Vai al commento



[Super Dragon Ball Heroes] Anime


Post raccomandati

2 minuti fa, Mana ha scritto:

:jump:

Probabilmente visto e considerato che SDBH non è canonico. Ma visto che si tratta di un singolo arco narrativo non saprei.

Beh aspetta per ora è solo un arco narrativo. Ma si sa come vanno ste cose, se la cosa ha successo potrebbero andare avanti per quanto ne sappiamo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parto dal presupposto che tutto ciò che riguarda Dragon Ball mi piace a prescindere.

L'idea di quest'anime però non mi esalta più di tanto. Ci vedo davvero molto, ma molto fanservice e spero che non sfoci nel ridicolo. 

Rimane comunque qualcosa di carino da guardare in attesa del film e, si spera, della ripartenza di Super. Possono esserci idee anche interessanti ma per quanto mi riguarda lo prenderò davvero con le pinze.

Ribadisco: vedere nuovi episodi mi fa sempre piacere, spero solo che si contengano nei contenuti non canonici.

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, NatuShiny ha scritto:

Parto dal presupposto che tutto ciò che riguarda Dragon Ball mi piace a prescindere.

L'idea di quest'anime però non mi esalta più di tanto. Ci vedo davvero molto, ma molto fanservice e spero che non sfoci nel ridicolo. 

Rimane comunque qualcosa di carino da guardare in attesa del film e, si spera, della ripartenza di Super. Possono esserci idee anche interessanti ma per quanto mi riguarda lo prenderò davvero con le pinze.

Ribadisco: vedere nuovi episodi mi fa sempre piacere, spero solo che si contengano nei contenuti non canonici.

Sono tutte scelte, caro amico.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Commento un po' in ritardo: Contento per l'anime, avere content di DB in generale non guasta mai. Purtroppo so già che ci saranno tante di quelle assurdità in Heroes che Super o GT sembreranno nulla al riguardo, ma l'importante è avere combattimenti fighi e fanservice.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darki200 ha scritto:

Commento un po' in ritardo: Contento per l'anime, avere content di DB in generale non guasta mai. Purtroppo so già che ci saranno tante di quelle assurdità in Heroes che Super o GT sembreranno nulla al riguardo, ma l'importante è avere combattimenti fighi e fanservice.

Vero. Tanti ma tanti combattimenti e fanservice.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Darki200 ha scritto:

Commento un po' in ritardo: Contento per l'anime, avere content di DB in generale non guasta mai. Purtroppo so già che ci saranno tante di quelle assurdità in Heroes che Super o GT sembreranno nulla al riguardo, ma l'importante è avere combattimenti fighi e fanservice.

Ecco, sono d'accordo che possa essere una serie "contenitore" di cose che non si potrebbero mai vedere nell'arco narrativo principale.

Il che non è affatto male, ma come te, ho il timore che si esageri.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Ecco, sono d'accordo che possa essere una serie "contenitore" di cose che non si potrebbero mai vedere nell'arco narrativo principale.

Il che non è affatto male, ma come te, ho il timore che si esageri.

Idem.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Ghesisect ha scritto:

Anche questo è spacciato per canonico? 

Nessuno qui ha detto che è canonico.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ash_Ketchum ha scritto:

Spero che ci sarà Omega Shenron/Super Ishinlon :D

Oppure il ritorno di Cell

Tutto è possibile con una serie non canonica.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum
2 minuti fa, Alter ha scritto:

Tutto è possibile con una serie non canonica.

Dragon Ball Heroes si può considerare come una sorta di DragonBall AF :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ash_Ketchum ha scritto:

Dragon Ball Heroes si può considerare come una sorta di DragonBall AF :D

Non saprei… Diciamo penso un erede spirituale.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum
3 minuti fa, Alter ha scritto:

Non saprei… Diciamo penso un erede spirituale.

Anche DragonBall Super era un po' come AF:  c'erano Trunks SS2 e Vegeku SSGSS (che in realtà doveva essere Gogeta). Oppure Frost. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ash_Ketchum ha scritto:

Anche DragonBall Super era un po' come AF:  c'erano Trunks SS2 e Vegeku SSGSS (che in realtà doveva essere Gogeta). Oppure Frost. 

Però c'è da dire che ai tempi di AF, non esisteva il Super Saiyan Blue oppure il Rage di Trunks. Dragon Ball Super è considerato un effettivo sequel di Z.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ash_Ketchum ha scritto:

Spero che ci sarà Omega Shenron/Super Ishinlon :D

Oppure il ritorno di Cell

Omega Shenron non so, ma se non sbaglio nel gioco Kid Bu assume un ruolo importante...

 

(Riguardo alla canonicità, l'anime è stato detto essere promozionale per il gioco fin dal reveal)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Alter ha scritto:

Però c'è da dire che ai tempi di AF, non esisteva il Super Saiyan Blue oppure il Rage di Trunks. Dragon Ball Super è considerato un effettivo sequel di Z.

La serie Super comprende gli anni che passano dalla sconfitta di Bu fino ad arrivare all'ultimo episodio di Z.

Non è un vero e proprio sequel ma in pratica si, ci siamo vicini.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

La serie Super comprende gli anni che passano dalla sconfitta di Bu fino ad arrivare all'ultimo episodio di Z.

Non è un vero e proprio sequel ma in pratica si, ci siamo vicini.

In poche parole un Midquel?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Alter ha scritto:

In poche parole un Midquel?

Sì e questo perchè si colloca temporalmente dopo la saga di majin bu e prima della fine di Z, ossia si colloca nel mezzo del gap temporale di 10 anni che separa la saga di bu dagli ultimi momenti di Z, il torneo tenkaichi a cui partecipa ub per intendersi.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dangi ha scritto:

Solo una cosa: vi rendete conto che sarà una commercialata più spudorata di super, anche se sarà molto figo?

Fin dal primo momento, tranquillo :asduj1: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dangi ha scritto:

Solo una cosa: vi rendete conto che sarà una commercialata più spudorata di super, anche se sarà molto figo?

L'hanno detto chiaramente che

 

5 ore fa, Darki200 ha scritto:

l'anime è stato detto essere promozionale per il gioco fin dal reveal

quindi, più commerciale di così...

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...