Vai al commento

Il nostro sistema di gestione dei PokéPoints e del PokéPoints Store è stato disattivato in seguito a dei bug, che verranno fixati il più presto possibile. Ci scusiamo per il disagio.

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, rifacendomi alla vecchia discussione di @Lady_Froslass (che ringrazio e potete trovare qui) ne ho creata un'altra con le Bambole Pokémon (o Pokébambole o Pokédoll che dir si voglia) dell'attuale versione del forum ^^

La aggiornerò ogni volta che ne usciranno di nuove e, se sarà il caso, con informazioni ed altre discussioni connesse ;)

Lista:

Spoiler

Vendibili/scambiabili 

Regioni Pokémon 

Kanto 

bulbasaur.png Venusaur.png Charmander.png Charizard.png Squirtle.png Blastoise.png pidgeot.png rattata.png Ekans.png raichu.png

Sandshrew-alola.gif Vulpix-alola.gif Vileplume.png Dugtrio-Forma-Alola-1.png Bellsprout.gif Tentacool.png Rapidash.png Slowpoke.gif slowbro.png 103-a-lol-a.gif

Kofin.png Staryu.gif Starmie.png pinsir.png Lapras.gif ditto.png Eevee.png Vaporeon.png Jolteon.png Flareon.png

porygon.png[5] Snorlax.gif  Articuno.gif Mew.png

Altro: Persian2.png MachokeTraslocatore.png

Johto 

Chikorita.gif Cyndaquil.gif Totodile.gif Hoothoot.gif  Bellossom.gif politoed.png 194MS.png Espeon.gif Umbreon.gif Pineco.gif

Dunsparce.gif heracross.png Ursaring.gif Corsola-1.png skarmory.png houndoom.png Elekid.gif Magby.gif Lugia.gif Ho-Oh.gif

Hoenn 

Treeko.png grovyle.png Torchic.png Mudkip.png Seedot.gif Taillow.gif swellow.png Wingull.gif Slakoth.gif 300MS.png

mawile.png Plusle.png Minun.png Sharpedo.png Camerupt.png Spinda.png 337.gif 338.gif 340MS.png Baltoy.png

Milotic.gif CastformFormaNormale.png CastformFormaSole.png CastformFormaPioggia.png CastformFormaNuvoladineve.png Tropius-1.png chimecho.png Snorunt.gif megaabsol.png Latias.png

Latios.png Kyogre.png Groudon.png

Sinnoh 

Turtwig.png Chimchar.png Piplup.png Starly.png Kricketot.gif Shinx.png Roserade.gif Pachirisu.png Buizel.png Cherrim_normale.png

Cherrim_aperto.png Mismagius.png skuntank.png chatot.png Garchomp.png Munchlax.png 447MS.png[4] lucario.png finneon.png Abomasnow.gif

Leafeon.png dusknoir.png Froslass.png Rotom-Vortice-1.png Dialga.png Palkia.png heatran.png Phione.png darkrai.png

Unima 

Pidove.gif excadrill.png Leavanny.png trubbish.png Vanillite.gif Deerling-Primavera.gif Deerling-autunno.gif Deerling-inverno.gif Sawsbuck.png Beartic.gif

Stunfisk.gif[3] 634MS.png

Kalos 

terzaevotipoerba6gen.png  Delphox.png Greninja.png vivillon-poke-ball.png Floette_6.png Floette_5.png Floette_3.png Floette_1.png Floette_4.png Skiddo.gif

cuore.png Stella.png diamante.png phantump.png Trevenant.gif Volcanion.png

Alola 

Rowlet.gif Litten.gif Popplio.gif Pikipek.gif Toucannon.png Charjabug.gif Oricorio-Buyo.gif Rockruff.gif Wishiwashi.gif Mareanie.gif

Mudsdale.png Salandit.gif stufful.png Bounsweet.gif 764.gif 769.gif Pyukumuku.gif 774.gif Komala.gif Tipo-Zero.gif

Mimikyu.gif Kommo-o.gif Tapu-Koko.gif Tapu-Lele.gif Tapu-Bulu.gif Tapu-Fini.gif Cosmog.gif 791.gif 792.gif Nihilego.png

blacephalon.png

Altro: salandit-1.png

Personaggi 

Giovanni.png Lance.png Jasmine-1.png sandra.png Alice.png Adriano.png Rodolfo.png Corrado-1.png N.png

Strumenti 

poke.png Revitalizzante.png Caramella_Rara_Sprite_Zaino.png pok%C3%A9bambola.png dome.png helix.png amo_vecchio.png Acqua-Fresca-1.png Carbonella.gif stick.png

avanzi.png cond_exp.png SferaRossa-.png SferaBlu.png sea.png lava-cookie.png baccamora.png Messaggio-Porto-1.png lunar-wing.png tossicsfera.png

prism-scale.png Dolcecuore.png Conostropoli-1.png Trittiperla_Sprite_Zaino.png innaffialotad.png

Altro: Rapidartigli.png egg.png[4]

Scrigni del Tesoro 

Pokémon Let's Go! Pikachu 

Pikachu.png Red.png

Pokémon Let's Go! Eevee 

EeveeOcchiali.png Blue.png

Roccia 

OnixBrock.png Brock.png

Mare 

PsyduckMisty.png Misty.png

Di Latta 

KimonoGirl.png Campana-Chiara.png

Vecchio 

CarmineGentiluomo.png GisellaMadame.png

Lanci di Codici 

♦ Estate 2018 ♦

RattataAlola.png[3] Gulpin.png[3] lillipup.png[3] darmanitan-zen.png[3] skrelp.png[3] Dedenne.png[3] Cuorugiada.png[3]

Notte: scuro_ball.png[1][3]

Eventi, Anniversari e Festività 

♦ Apertura del PokéPoints Store 2017 ♦

magikarp_cromatico.gif[3]

PokéPasqua 

2017: Farfetchd.gif[3] Pichu.gif[3] Togepi.gif[3] Swablu.gif[3] Combee.gif[3] Buneary.gif[3] Happiny.gif[3] Shaymin.gif Ferroseed.gif[3] spritzee.gif[3]

Fomantis.gif[3] gracidea.gif

2018: Grimer-Alola.png[3] exeggcute.png[3] Chansey.png[3] Togetic.png[3] Blissey.png[3] Altaria.png[3] Togekiss.png[3] Shaymin-Cielo.png Ducklett.png[3] Vullaby.png[3]

Bunnelby.png[3] 700.gif[3]

♦ Shooting Star Festival 2017 ♦

774-r.gif[3] 774-o.gif[3] 774-y.gif[3] 774-g.gif[3] 774-b.gif[3] 774-i.gif[3] 774-v.gif[3] 774-d.gif[3] 800.gif

Halloween 

2017: Zubat.gif Gastly.gif Haunter.gif Gengar.gif Spiritomb.gif Lampent.gif Pumpkaboo.gif

Film di Pokémon 

2017 ~ Pokémon: Scelgo te!: Pikachu-cappello.gif

Natale 

2017: Raichu-Alola.gif Delibird.gif Stantler.gif Glalie.gif Snover.gif Cubchoo.gif Cryogonal.gif Kyurem.gif Cromamuleto.gif[1]

Compleanno di Mewtwo 

2018: Doll_Diario_Mewtwo_preview.png

San Valentino 

2018: loveball.png[3]

Pokémon Day 

2018: Rhydon.png Missingno.png

Anniversario di Nintendo Switch 

2018: Switch_nera-1.png Switch_colorata.png Switch_splatoon.png Switch_Arms.png

Anniversario di Pokémon Ranger 

2018: Pichu_Ukulele.png Styler.png

♦ PokéDoll Summer Festival 2018 ♦

Jirachi.png[1] rotom.png[1] master.png[1] star-piece.png[1] palloncino.png[1] denti_oro.png[1] Portagadget_Sprite_Zaino.png[1]

♦ PokéRicordi 2018 ♦

Squama-Cuore.png[3]

♦ Anniversario di Pokémon Mystery Dungeon ♦

2018 ~ Esploratori del Tempo ed Esploratori dell'Oscurità: Wigglytuff.png celebi.png Mela-Perfetta.png

Incontra la mascotte di Pokémon Millennium: Tapu Koko! 

Koko_Cromatico.png[1]

Evento dal vivo sempre in corso!

footer-line.png

Non vendibili/scambiabili 

Esclusive 

Origini sconosciute 

Sale-Ondoso.gif[2] Sole.gif[2] Luna.gif[2]

Fiocchi speciali 

RGG8fFy.png DLldYs3.png VSqkxbA.png eK3OkXK.png CyvC2pr.png XLkn1Ld.png

Programma Fedeltà 

2018 ~ Primavera: MegaRayquaza.png

Newsletter 

♦ Estate 2018 ♦

Luglio: mega_charizard-x.png

Iniziative ufficiali 

PokéQuiz su Discord 

2017 ~ Estate: Bambola-quiz.gif[5]

2018 ~ EstateBambola-quiz.gif[5]

Pokémon: Satoshi's Castle 

2017 ~ Estate: 770.gif

Mister e Miss Pokémon Millennium 

2017: Mister.gif Miss.gif

2018: MisterPokemonMillennium.png MissPokemonMillennium.png

GDR 

2017 ~ Ciao Dartrix - L'Evoluzione: jaP3rTw.png Necrior.png

2018 ~ Detective Pikachu: grandelente.png

2018 ~ Pawndemonio: Pawndemonio-Cromatico.png Bisharp-Cromatico.png Britzle.png

♦ Mini-gioco Stellare - Fotografa Kirby! 2018 ♦

KirbyDoll.png

Tornei di Pokémon 

2018 ~ UU Challenge su Pokémon Showdown!: ScizorCromatico.png

Contest di Disegno 

2018 ~ Kanto Strikes Back: FioccoDisegnoEstate.png

♦ Chi è quel Pokémon? Johto Version! 2018 ♦

chi_%C3%A8_quel_pokemon.png

♦ Giochi di GAMEE su Telegram ♦

2018: porygon.png[5]

[1] Non vendibile/scambiabile

[2] Utilizzo ancora misterioso

[3] Senza limite utente (solo dal PokéPoints Store)

[4] Cancellata/sostituita

[5] Info diversa

Topic utili:

Spoiler

1) Centro compravendita PokèDoll 

Si ringrazia @Dragopika22

Modificato da Dangi
Consigli dello Staff

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Sposto importantizzo la discussione ^^

Molto utile, bravissimo.

Due correzioni:

• La bambola di Shaymin ~ Forma Cielo è esclusiva dell'evento PokéPasqua 2018
  • La bambola "Staff" in realtà non è dello staff. A dirti la verità è stata inserita verso l'inizio del mercatino. Rimane ancora un mistero il suo utilizzo.

Link al messaggio
Inviato (modificato)
18 ore fa, RedHawk ha scritto:

Sposto importantizzo la discussione ^^

Molto utile, bravissimo.

Due correzioni:

• La bambola di Shaymin ~ Forma Cielo è esclusiva dell'evento PokéPasqua 2018
  • La bambola "Staff" in realtà non è dello staff. A dirti la verità è stata inserita verso l'inizio del mercatino. Rimane ancora un mistero il suo utilizzo.

Grazie mille! Per Shaymin modifico subito, riguardo al Sale Ondoso ho voluto metterla perchè è visibile su alcuni vostri profili, quindi se possibile vorrei lasciarla così fin quando ne sapremo di più, ovviamente notificando u.u

Modificato da Dangi

Link al messaggio

Sale Ondoso... Bella domanda.

Lo staffer che me l'ha assegnata non mi ha voluto spiegare nulla nonostante le richieste.

@King, non ti fischiano le orecchie?

Link al messaggio

Ma che bella discussione, un elenco di tutte le doll ci voleva proprio. Bravo Dangi. u.u

Solo hai messo delle immagini sbagliate per i fiocchi, in realtà sono un po' diversi da quelli ufficiali :o

RGG8fFy.pngDLldYs3.pngVSqkxbA.pngeK3OkXK.pngCyvC2pr.pngXLkn1Ld.png

Comunque non avevo mai fatto caso al sale ondoso, ma ora che mi ci fai fare caso sono intrigato (?)

E sono sad per i fiocchi dati a Mr e Miss PM 2017, ma non 2016... Questa è discriminazione, voglio il mio fiocco. :(

Link al messaggio
51 minuti fa, Ivanez ha scritto:

Sale Ondoso... Bella domanda.

Lo staffer che me l'ha assegnata non mi ha voluto spiegare nulla nonostante le richieste.

@King, non ti fischiano le orecchie?

AHAHAHAHAHAH

Ora che non gestisco più io la cosa, il segreto lo porterò nella tomba, assieme a chi l'ha capito 

wr8csMw.png

Link al messaggio
Inviato (modificato)
6 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Ma che bella discussione, un elenco di tutte le doll ci voleva proprio. Bravo Dangi. u.u

Solo hai messo delle immagini sbagliate per i fiocchi, in realtà sono un po' diversi da quelli ufficiali :o

RGG8fFy.pngDLldYs3.pngVSqkxbA.pngeK3OkXK.pngCyvC2pr.pngXLkn1Ld.png

Comunque non avevo mai fatto caso al sale ondoso, ma ora che mi ci fai fare caso sono intrigato (?)

E sono sad per i fiocchi dati a Mr e Miss PM 2017, ma non 2016... Questa è discriminazione, voglio il mio fiocco. :(

Grazie Pory, davvero non ci avevo fatto caso :attention:

Sapevo già dell'esistenza del Sale Ondoso, ma il fatto che nemmeno alcuni Staffer ne sappian nulla intriga pure me :XD:

Ti dirò, credevo non ci fosse ancora stata un'edizione di Mr. e Miss. PM, ma cercando tra le iniziative ho dovuto ricredermi :sweat:

Modificato da Dangi

Link al messaggio
5 ore fa, King ha scritto:

AHAHAHAHAHAH

Ora che non gestisco più io la cosa, il segreto lo porterò nella tomba, assieme a chi l'ha capito 

wr8csMw.png

coff coff... io lo... coff coff...

ma il segreto deve rimanere tale...

Link al messaggio
Inviato (modificato)

Ho aggiornato secondo le indicazioni dello Staff, specificando eventi e iniziative di consegna o inserimento di alcune Bambole Pokémon :) 

Ringrazio @TOUKO per l’enorme aiuto :D

Modificato da Dangi

Link al messaggio
Inviato (modificato)

Ho aggiornato aggiungendo la sezione 'Lanci di Codici' :)

Ricordo che i codici vanno riscattati nell'apposita sezione del PokéPoints Store, e che alcune Bambole così ottenute sono esclusive di questo metodo di ottenimento!

Ho aggiornato aggiungendo le nuove Bambole Pokémon del PokéDoll Summer Festival :)

Ho aggiornato aggiungendo tra i Topic utili il Centro compravendita PokèDoll di @Dragopika22 :)

Modificato da Dangi

Link al messaggio