Vai al commento

Recommended Posts

12 minuti fa, Croma ha scritto:

Ciao Dangi, complimenti per la tua dedizione come sempre! ^^

Hai notato anche tu che lo sprite della bambola di Castform Forma Nuvola ha un po' di bianco di troppo? :innocente:

Grazie Croma, lo apprezzo molto! :omg:

In verità mi sembra uguale allo sprite originale, cosa noti di diverso in particolare?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Dangi ha scritto:

Grazie Croma, lo apprezzo molto! :omg:

In verità mi sembra uguale allo sprite originale, cosa noti di diverso in particolare?

castform.pngCastformFormaNormale.png

Così si nota? A sinistra c'è lo sprite dai giochi, a destra quello della bambola. Ci sono dei pixel bianchi sulla coda e vicino all'occhio

Link al messaggio
Inviato (modificato)
On 29/4/2019 at 12:46, Croma ha scritto:

castform.pngCastformFormaNormale.png

Così si nota? A sinistra c'è lo sprite dai giochi, a destra quello della bambola. Ci sono dei pixel bianchi sulla coda e vicino all'occhio

Vero, ma dove hai preso il primo sprite? Perchè quello da "censura"è uguale alla doll sul forum, e prendendo quel sito come riferimento non notavo differenze :think:

Modificato da Alexina
Sito spam

Link al messaggio
Inviato (modificato)
On 29/4/2019 at 14:00, Dangi ha scritto:

Vero, ma dove hai preso il primo sprite? Perchè quello da Central Wikia è uguale alla doll sul forum, e prendendo quel sito come riferimento non notavo differenze :think:

Ecco come mai ha qualche pixel in meno, è stato caricato così su Bulbapedia e "censura".. Il primo è di un database coi vari sprite di settima generazione

Ho controllato ora su Pokémon Sole e l'icona di Castform nei box è la stessa di quella del database :think:

Modificato da Alexina
Sito spam

Link al messaggio