Vai al commento


Torna a parlare il leaker di Let's Go Pikachu ed Eevee: solo Pokémon di Kanto nei nuovi giochi?


Ferdy

Post raccomandati

Torna a parlare il leaker di Let's Go Pikachu ed Eevee: solo Pokémon di Kanto nei nuovi giochi?
Real Leaks torna a far parlare di se su 4chan con un nuovo leak che ha sconvolto i fan Pokémon di tutto il mondo: stando a quanto dichiarato, in Pokémon Let's Go Pikachu e Let's Go Eevee ci saranno solo Pokémon di prima generazione!
Leggi la notizia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La reazione di tutti sarà “ommiodio 151 pokemon e basta!”

La mia è “Remake di giallo”!? 

Aspetto un annuncio ufficiale perché prima di sparlare e fasciarmi la testa voglio vedere qualcosa di ufficiale!

 

perchè un remake con Red and Blue non è un remake ma un seguito di una storia  ! 

Modificato da Fabiopazzo2.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Will pokémon like Crobat or Pichu be available?"

"No."

 

Ma che vuol dire? I pokémon non inclusi nei primi 151 non saranno ottenibili in nessun modo?! Se dovesse essere davvero così, inizierei seriamente a valutare l'idea di non comprarli. 

 

Modificato da Visitatore
Errore di battitura.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

La reazione di tutti sarà “ommiodio 151 pokemon e basta!”

La mia è “Remake di giallo”!? 

Aspetto un annuncio ufficiale perché prima di sparlare e fasciarmi la testa voglio vedere qualcosa di ufficiale!

 

perchè un remake con Red and Blue non è un remake ma un seguito di giallo ! 

Ma lo stesso realeaks non aveva detto che red e blu non erano i protagonisti? Quindi non può essere un remake.
IN ogni caso se gioco dovesse presentare di nuovo solo i primi 151 pokemon, io non lo compro, non ho alcun interesse a rigiocare ad una kanto rivisitata (mi immagino quanto) con gli stessi pokemon visti e rivisti. E anche se fossero introdotti successivamente gli altri come in Go, cambia poco...la storia me la devo fare con i soliti, di ottenerli dopo, tra l'altro pagando non ci penso nemmeno...

E cmq la Pokebanca?!? Che fine farà???

 

11 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

"Will pokémon like Crobat or Pichu be available?"

"No."

 

Ma che vuol dire? Io pokémon dopo non inclusi nei primi 151 non saranno ottenibili in nessun modo?! Se dovesse essere davvero così, inizierei seriamente a valutare l'idea di non comprarli. 

Idem..è una presa di culo, sia che non sia presenti, sia che vengano inseriti in futuro con un dlc...
 

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Grovyle96 ha scritto:

Nulla di nuovo, anche su Rosso Fuoco era così.

No, li c'erano sia quelli di seconda che di terza, bastava scambiarli.

Qui si parla dei 151 e basta.. sarebbe la mossa più sbagliata da fare, una zappa sui piedi fortissima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

No, li c'erano sia quelli di seconda che di terza, bastava scambiarli.

Qui si parla dei 151 e basta.. sarebbe la mossa più sbagliata da fare, una zappa sui piedi fortissima.

Una mossa suicida.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

No, li c'erano sia quelli di seconda che di terza, bastava scambiarli.

Qui si parla dei 151 e basta.. sarebbe la mossa più sbagliata da fare, una zappa sui piedi fortissima.

 

Erano reperibili pure ingame, ho interpretato il "release" come un'aggiunta sbloccabile tramite obiettivi (lega ecc). Anzi, più che interpretazione è una speranza la mia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo che questa notizia possa essere vera, prima di tutto questa novità dei soli 151pokemon della1° generazione collide con le precedenti notizie che preannunciano 2 nuove evoluzioni per eevee, in più non credo sia logico fare un GDR per una console di nuova generazione che sia un semplice remake, sicuramente avrà dei punti in comune con pokemon giallo ma spero che introducano le novità e le migliorie apportate nelle ultime generazioni per il 3ds e soprattutto che aumentino la difficoltà del gioco e che diano più spessore alla trama e ai cattivi, cose che sono evidentemente venute meno negli ultimi giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci credo. Solo 151 pokemon vorrebbe dire vanificare completamente il fatto che gli esperti di GF si siano dedicati a questi titoli piuttosto che a quelli di settima. Tanto valeva allora fare il contrario, reboot/ remake o quello che è di giallo su 3ds e settima su switch come pianificato fin dall'inizio. Io credo solo alla riddler giapponese. Parlava di reboot e di starter nuovi. Punto. Solo perchè questo tizio ha leakato i titoli non vuol dire niente, anzi, penso che voglia solo incasinare le carte in tavola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero sia fake, giochi così non li prendo manco se é la GF che mi paga per giocarli. Perché:

1-é una portata per il ... Per tutti i fan seri

2-io rifarmi un gioco con UN Pokémon non lo faccio (2 con Cubone in teoria...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbe essere che si ci saranno solo pokemon di kanto... ma potrebbe essere che siano TUTTE NUOVE FORME dei pokemon di kanto... tipo come gia' anticipato da pokemon sole e luna con le forme alola (a mo' di teaser). Non so cos'altro pensare con questo discorso del reboot.:mki2: E in piu', scusate se sparo una cavolata, ma essendo un reboot loro potrebbero essere liberi di modificare le linee evolutive e unire due pokemon che un tempo non avevano un legame anche se avevano caratteristiche simili (ESEMPIO: dunsparce potrebbe evolversi in dranpa oppure venonat potrebbe evolversi in butterfree come avrebbe dovuto essere in origine)... ripeto, sono solo miei pensieri. 

Modificato da ScaryScarecrow
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, ScaryScarecrow ha scritto:

Potrebbe essere che si ci saranno solo pokemon di kanto... ma potrebbe essere che siano TUTTE NUOVE FORME dei pokemon di kanto... tipo come gia' anticipato da pokemon sole e luna con le forme alola (a mo' di teaser). Non so cos'altro pensare con questo discorso del reboot.:mki2: E in piu', scusate se sparo una cavolata, ma essendo un reboot loro potrebbero essere liberi di modificare le linee evolutive e unire due pokemon che un tempo non avevano un legame anche se avevano caratteristiche simili (ESEMPIO: dunsparce potrebbe evolversi in dranpa oppure venonat potrebbe evolversi in butterfree come avrebbe dovuto essere in origine)... ripeto, sono solo miei pensieri. 

Qui non si parla di reboot ma di remake. Magari fosse un reboot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Qui non si parla di reboot ma di remake. Magari fosse un reboot

 

Io ho letto in giro che il gioco in questione sarebbe un reboot della serie. Il fatto che sia un remake di pokemon giallo CREDO sia una supposizione dei fan per via dei vari elementi che lo collegano ad esso. Potrei sbagliarmi comunque, non so. 

In una serie che seguivo tempo fa, nell'ultima stagione hanno fatto un reboot della serie. Non e' stato altro che quasi un cast completamente nuovo (quindi personaggi QUASI tutti nuovi) e la storia ha avuto diciamo un nuovo inizio ma pur mantenendo legami con le vecchie stagioni. Ora c'e' da capire cosa intendono loro per reboot/remake/quelchesivoglia. 

Modificato da ScaryScarecrow
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me si tratta di una bufala, è impossibile che non si possano ottenere i pokemon delle altre gen

Anche mettendo che si tratti di un remake, sia in rosso fuoco e verde foglia che zaffiro alfa e rubino omega si potevano trovare i pokemon delle altre gen

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lantis91 ha scritto:

Secondo me si tratta di una bufala, è impossibile che non si possano ottenere i pokemon delle altre gen

 

In bianco e nero durante la storia non potevi ottenere pokemon delle altre generazioni, solo successivamente al completamento della lega pokemon c'era questa possibilita'. 

Il pokedex di bianco e nero conteneva solamente pokemon nuovi  e provenienti dalla regione di unima. E' stato anche il primo gioco a non avere evoluzioni o pre- evoluzioni di pokemon di generazioni precendenti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto un po' quello che ha scritto e spero vivamente non sia così.

Ragazzi, stiamo parlando di un remake 1:1 di un gioco per Game Boy che non aggiunge niente. Un 3D che non aumenta minimamente lo scope del gioco ma che porta le mappe esattamente 1:1 come nel gioco originale addirittura utilizzando la griglia e la mappa squadrata.

Niente nuovi pokémon, e neanche pokémon che non siano di prima, neanche le evo cross gen dei pokémon appartenenti a suddetta gen.

Niente addizioni al post-game, niente Johto e niente Settipelago. 

Niente cambio di battle system e niente cambiamenti rilevanti in generale.

Stiamo scherzando?

Se le cose stessero così, stiamo parlando di un'immondizia colossale. 

Modificato da Ghesisect

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Ghesisect ha scritto:

Ho letto un po' quello che ha scritto e spero vivamente non sia così.

Ragazzi, stiamo parlando di un remake 1:1 di un gioco per Game Boy che non aggiunge niente. Un 3D che non aumenta minimamente lo scope del gioco ma che porta le mappe esattamente 1:1 come nel gioco originale addirittura utilizzando la griglia e la mappa squadrata.

Niente nuovi pokémon, e neanche pokémon che non siano di prima, neanche le evo cross gen dei pokémon appartenenti a suddetta gen.

Niente addizioni al post-game, niente Johto e niente Settipelago. 

Niente cambio di battle system e niente cambiamenti rilevanti in generale.

Stiamo scherzando?

Se le cose stessero così, stiamo parlando di un'immondizia colossale. 

 

Praise Ghesi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

Altri leak parlavano di nuovi starter e leggendari ispirati a dei serpenti. Sento puzza du fake.

Piuk è un troll, però a questo punto inizio a dubitare anche della veridicità di Real Leaks.

Più che altro, alle domande poste, ha risposto con ''credo di no'' oppure ''per quel che ne so'', facendo capire lui stesso che non è in possesso di informazioni certe. Forse ci ha preso sul titolo ''Let's go'', ma è meglio rimanere scettici sulle altre cose che dice. Ma soprattutto è meglio per noi stessi, perché almeno possiamo ancora sperare che Let's go non sia una *****.

Modificato da Ghesisect

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se fosse così sarei contento solo per non dover sentire più chi si lamentava dicendo che solo la prima gen era la migliore mentre ora, leggendo i vari commenti sul web, si sta mangiando le dita se davvero tornerà in  “tutto il suo splendore” per l’ennesima volta... btw spero davvero che sia fake

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Ghesisect ha scritto:

Piuk è un troll, però a questo punto inizio a dubitare anche della veridicità di Real Leaks.

Più che altro, alle domande poste, ha risposto con ''credo di no'' oppure ''per quel che ne so'', facendo capire lui stesso che non è in possesso di informazioni certe. Forse ci ha preso sul titolo ''Let's go'', ma è meglio rimanere scettici sulle altre cose che dice. Ma soprattutto è meglio per noi stessi, perché almeno possiamo ancora sperare che Let's go non sia una *****.

Non possiamo sapere a prescindere se questi nuovi giochi siano delle cavolate visto che non abbiamo visto nulla. A me stanno benissimo anche solo 151 pokemon a patto che ci sia un ottima trama, ritorni L esplorazione in una mappa ampia, difficoltà almeno settabile, post Game migliorato e ovviamente un hub per l’online 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...