Vai al commento



[km raggiunti in gioco]


Warmachine

Post raccomandati

buon salve)

apro questo discussione per commentare con voi quanti km avete percorso nel gioco cominciando per primo raggiunto 400km

voi?:)

grazie vostra attenzione.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco i miei, ci tengo a precisare con orgoglio che sono stati fatti tutte legit :). tutti a piedi o in bici a massimo 10 km, in macchina può essere qualcosina ma quando sono in macchina non vado mai a velocità per contare i km a parte quando ci sono file di macchine ecc.

 

tumblr_p96us43ob31sw2pw0o1_540.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Warmachine_rd3.0 ha scritto:

@ThePharaohDipende dal tempo dedicato ma anche dal dispositivo non permetteva la possibilità giocare  al meglio:)

il mio cellulare non mi ha mai dato problemi (s6), ma di sicuro quando esco non è che accendo sempre pokemon, e d'inverno sto di molto a casa al calduccio, non esco apposta per pokemon lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/5/2018 at 15:53, Warmachine_rd3.0 ha scritto:

buon salve)

apro questo discussione per commentare con voi quanti km avete percorso nel gioco cominciando per primo raggiunto 400km

voi?:)

grazie vostra attenzione.

 

2531

comunque se volete confrontarvi con altri giocatori per quanto riguarda le medaglie (pkmn catturati, km percorsi, uova schiuse, etc.)mi permetto di suggerire pogorankingitaly.xyz/ Simpatico anche per valutare i propri progressi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/5/2018 at 16:02, Gimli ha scritto:

2531

comunque se volete confrontarvi con altri giocatori per quanto riguarda le medaglie (pkmn catturati, km percorsi, uova schiuse, etc.)mi permetto di suggerire pogorankingitaly.xyz/ Simpatico anche per valutare i propri progressi.

 

Ci sono solo real in quella classifica?

 

Con una media di 322 mila punti al giorno tra dicembre e gennaio e circa uguale tra novembre e dicembre, il primo in classifica mi lascia basito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/6/2018 at 11:49, A_Nameless_Trainer ha scritto:

 

Ci sono solo real in quella classifica?

 

Con una media di 322 mila punti al giorno tra dicembre e gennaio e circa uguale tra novembre e dicembre, il primo in classifica mi lascia basito

in teoria è solo per legit. poi certo sta solo alla lealtà di ognuno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quel diegomezzi era nelle palestre a empoli qualche tempo fa, ora non so dov'è. comunque interessante che la maggior parte sono giocatori toscani, da me ci sta uno che il livello 40 lo avrebbe fatto 3 volte.

e totalmente legit non è possibile, qualcuno vola. e poi beh, è legit si, ma shoppare come fanno loro gli concede un bel vantaggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, ThePharaoh ha scritto:

quel diegomezzi era nelle palestre a empoli qualche tempo fa, ora non so dov'è. comunque interessante che la maggior parte sono giocatori toscani, da me ci sta uno che il livello 40 lo avrebbe fatto 3 volte.

e totalmente legit non è possibile, qualcuno vola. e poi beh, è legit si, ma shoppare come fanno loro gli concede un bel vantaggio

 

approssimativamente 16 leggendari al giorno in fortunuovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, A_Nameless_Trainer ha scritto:

 

approssimativamente 16 leggendari al giorno in fortunuovo

nel gruppo di empoli quasi sempre fanno 6-7 (se non di più) raid al giorno con fortunuovo. io invece ne faccio uno ogni tanto quando me la sento e mai col fortunuovo (anche se dovrei iniziare a usarli, più di 20 iniziano a pesare nella borsa lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...