Vai al commento



Quale Social usate di più?


Deku-

Quali Social usate di più? (max 2 scelte)  

34 utenti hanno votato

  1. 1. Quali Social usate di più? (max 2 scelte)



Post raccomandati

Ho preferito non mettere Whatsapp perché quello bene o male ce l'hanno quasi tutti e lo usano parecchio. Io sinceramente uso molto Instagram e Facebook. Il secondo lo uso principalmente per i meme e per salvarmeli sul telefono. Facebook però non è più molto usato dagli adolescenti o comunque i profili vengono aggiornati molto meno frequentemente rispetto ai profili Instragram, quindi uso molto di più Instagram in quanto è più utile per stalkerizzare le tipe :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Telegram, scambiando foto molto profonde e piene di significato con il mio amico @Darki200 e con gli altri membri di un fantastico gruppo ( :-) )

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Francy. ha scritto:

Telegram, scambiando foto molto profonde e piene di significato con il mio amico @Darki200 e con gli altri membri di un fantastico gruppo ( :-) )

E che significato...

Spoiler

Madonna Francy.

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Telegram e WhatsApp sono app di messaggistica, non social network. Snapchat è una specie di ibrido, che ha già da tempo esaurito la sua forza. 

Comunque quello che uso di piú è sicuramente Instagram, anche per motivi di lavoro. 

Facebook ormai lo uso solo per leggere qualche notizia e per commentare di tanto in tanto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Doppelgengar ha scritto:

Telegram e WhatsApp sono app di messaggistica, non social network.

In realtà Telegram è considerato tale perché ha un'estensione molto più vasta del semplice WhatsApp, ci sono gruppi con 100k+ membri, canali, giochi, gruppi pubblici, privati

E la fantasticissima opzione di cercare persone di cui non hai il numero grazie alla barra di ricerca

Io lo considero un social, di messaggistica istantanea, ma pur sempre un social, al contrario di WA

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Francy. ha scritto:

In realtà Telegram è considerato tale perché ha un'estensione molto più vasta del semplice WhatsApp, ci sono gruppi con 100k+ membri, canali, giochi, gruppi pubblici, privati

E la fantasticissima opzione di cercare persone di cui non hai il numero grazie alla barra di ricerca

Io lo considero un social, di messaggistica istantanea, ma pur sempre un social, al contrario di WA

È un’app di messaggistica, non un “luogo” in cui si creano contenuti. Per me la grande differenza sta là. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facebook! È il più completo e quello dove mi rifornisco di informazioni, meme e altra roba.

Poi se si vuole parlare un po' con gente, scambiare opinioni e quant'altro, lo preferisco (anche se forse Telegram è un po' più immediato in questo frangente).

.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su Instagram perdo tempo prezioso, su Facebook cerco di combinare qualcosa di buono anche se lo apro molto raramente, e poi sto cercando di imparare a usare Twitter per rimanere aggiornato su notizie e annunci, con scarsi risultati, comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Doppelgengar ha scritto:

È un’app di messaggistica, non un “luogo” in cui si creano contenuti. Per me la grande differenza sta là. 

Che poi ci sta Telegram che non è un social e non Twitter.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...