Vai al commento

Crow

In Pokémon Let's Go non si lotterà contro i Pokémon selvatici

Recommended Posts

Ma poi, se i Pokémon compaiono in overworld, che cavolo me li metti confinati in minuscoli spazi di erba alta quando hai un intero percorso a disposizione?

Modificato da Alternis

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

E la scelta dei VERI starter si avrà? Io voglio Bulbasaur o Squirtle!!!! Dove sono??:cry:

Nel trailer è comparso Bulbasaur. Inoltre se è veramente come Giallo, gli starter li troverai in giro per Kanto.

20 minuti fa, Alternis ha scritto:

Ma poi, se i Pokémon compaiono in overworld, che cavolo me li metti confinati in minuscoli spazi di erba alta quando hai un intero percorso a disposizione?

Quindi preferiresti non riuscire a fare neanche un passo perchè ce un Pokemon che ti tocca? Sarebbe orribile.

Link al messaggio

Raga, ma sbaglio o non hanno fatto vedere la battaglia contro i selvatici? Sappiamo solo che PER CATTURARLO si usa il metodo di pokemon go. Secondo me la battaglia classica ci potrà essere  (magari la barra cambia colore proprio se il pokemon è indebolito). 

Link al messaggio
1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Raga, ma sbaglio o non hanno fatto vedere la battaglia contro i selvatici? Sappiamo solo che PER CATTURARLO si usa il metodo di pokemon go. Secondo me la battaglia classica ci potrà essere  (magari la barra cambia colore proprio se il pokemon è indebolito). 

Hanno confermato di no

Link al messaggio

Ecco, già questa cosa proprio mi lascia basita, spero che aggiungano qualcosa in stile Cercasfide che ti permetta di affrontare di nuovo gli allenatori che hai già battuto. 

Link al messaggio

Aspetto a commentare, ma qualcosa già non mi convince, spero di essere smentita...

IMG-1130.png

IMG-1135.jpg

IMG-1133.jpg

Link al messaggio
36 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Si vede la schermata del Pokémon selvatico nel trailer, e gli manca proprio la barra della salute oltre a mancare i comandi delle mosse

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

dcubg29-d784d16a-f64b-4588-80c9-beb9bbd8           MGbSX3n.png         

Grazie a Kiwi per il bannerino         Grazie a Scontrino per la propic ♥         Grazie a Marcin e Vale per la targhetta

Link al messaggio
4 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto:

Ecco, già questa cosa proprio mi lascia basita, spero che aggiungano qualcosa in stile Cercasfide che ti permetta di affrontare di nuovo gli allenatori che hai già battuto. 

Cosa che, tra l’altro, avrebbe dovuto esserci in tutti i giochi del passato. 

f3GFDfN.png

Salva la vita a un drago, boicotta il tipo Folletto.

ydCd7qg.jpg

Wu1AiSE.png 

9kufJtL.png

kDsXiLO.png 

Link al messaggio

Hanno reso di più lo stile di pokemon go, ma non so ancora se ingame sarà una cosa buona o meno

Come per le catture, si sono avvicinati allo stile di go, ma non so ancora se sarà cosa buona e giusta ingame

Ecco la Lista delle Bambole Pokémon di mio particolare interesse :D

:starter:

Link al messaggio
26 minuti fa, Dangi ha scritto:

Hanno reso di più lo stile di pokemon go, ma non so ancora se ingame sarà una cosa buona o meno

Come per le catture, si sono avvicinati allo stile di go, ma non so ancora se sarà cosa buona e giusta ingame

Ecco appunto a me PGo non piace...

IMG-1130.png

IMG-1135.jpg

IMG-1133.jpg

Link al messaggio

Per le catture mi va benissimo, era ora che s’includesse anche una componente di skill. Per il resto, a cominciare dall’argomento di questo 3d, meh... :sneaky:

f3GFDfN.png

Salva la vita a un drago, boicotta il tipo Folletto.

ydCd7qg.jpg

Wu1AiSE.png 

9kufJtL.png

kDsXiLO.png 

Link al messaggio

Questa notizia per me stata l'ammazza scimmia.

Per carità mi incuriosisce ancora molto ma sicuramente non ho addosso l'hype di prima.

Per me non ha alcun senso come metodo di cattura e se in PKMGO funziona perchè è un gioco mobile mordi e fuggi  in un gioco vero e proprio no.

Capisco la politica che c'è dietro ma spero che questa scelta rimanga confinata a questi due titoli e che non approdi nella serie principale ( anche se ho il timore.... )

Link al messaggio

e quello che o detto in un'altra discussione delle notizie aderente a questa della cattura si può andare a farsi benedire :mumblo::alone:....ma poi dico cosi allora diventa un altro pokèmon go sto gioco :mumblo::facepalm::angry:

Link al messaggio