Vai al commento



Pokémon Let's Go: Eevee e Pikachu! Leak, news e speculazioni


Post raccomandati

17 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Ok io non intendevo che venusaur fosse un pokemon creato in laboratorio, intendevo dire che concettualmente può essere un mix tra rettile e rospo. Ma tieni presente che venusaur è un animale di fantasia può benissimo essere un rettile con un apparato locomotore che lo fa muovere in quel modo. E la sua fisionomia soprattutto la faccia un po’ da rospo ci sono

ok, così si ci sta, anche se me fa stranissimo, la pianta dovrebbe essere troppo pesante per permettergli di zompare e le zampe sembrano troppo tozze.

 

10 minuti fa, Truiss ha scritto:

Posto che Venusaur cammini da schifo (sarà pure ispirato ad una rana, ma non è un motivo valido visto che né SquirtleCharmander camminano come gli animali a cui sono ispirati, e ciò gli fa perdere tutta la bellezza derivante dal suo essere grosso e possente), penso che siano veramente pochi quelli che hanno criticato solo la camminata. Più ragionevolmente, penso che questa sia l'ennesima critica (legittima) che si aggiunge a quelle fatte a questi orribili giochi. Il fatto di dire che ha quel difetto, non vuol dire che non si parli o si trascurino i difetti più gravi. E' solo un voler sottolineare l'ennesima cosa brutta.

A dire il vero è ispirato ad un rettile preistorico che è l'antenato dei mammiferi e che non ricordo come si chiama perdonami, c'aveva un nome strano XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In ogni caso è quel che è, un Ranosauro :asduj1:

A parte gli scherzi ho preso la mia decisione finale: salterò Let's Go, anche se dovessero esserci veramente le nuove Mega Evo, non credo che cambierò idea.

Aspetto quelli del 2019 che saranno i veri giochi (sempre stando alle varie dichiarazioni).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

venusaur e una rana preistorica che può anche camminare. ma saltare anche quando cammina e occupare tuto quel posto,che manco la  versione + grande di quello visto.. stona. poi  è pur sempre un restyle di     khanto lineare,ci sta ste cose + lo spawn continuo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

In ogni caso è quel che è, un Ranosauro :asduj1:

A parte gli scherzi ho preso la mia decisione finale: salterò Let's Go, anche se dovessero esserci veramente le nuove Mega Evo, non credo che cambierò idea.

Aspetto quelli del 2019 che saranno i veri giochi (sempre stando alle varie dichiarazioni).

SE prenderò LGPE, ed è un SE grosso come una casa, è se 808 è Spettro (ma da un leaker sembra che sarà Folletto puro, sebbene il leak non è detto sia vero) e/o se ci sarà almeno una nuova Mega Spettro (ma fra quelli di 1°, l'unico candidato che potrebbe ricevere il tipo Spettro è Parasect, e nel trademark mi pare che lui non ci sia, quindi il mio portafoglio può stare tranquillo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ora ti mettono le mega e ripianano ultrasole. in un gioco che dovebrebbe equlibrare il nuovo col vecchio.

quali  timori hanno scoperto per arrivare, a  modificare  a metà  tempo il restile di giallo? 

poi se mi accenni  folletto puro,da far la fine di magerna o zeraora.e  gi à sappiamo cosa tratta il sucessi vo film..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

In pratica cerca di chiarire il messaggio lanciato nello scorso vlog su FB che non tutti hanno capito.

Non riesco a vedere il video perché sono fuori...cosa dice?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Sabry ha scritto:

Non riesco a vedere il video perché sono fuori...cosa dice?

In sintesi: Spiega che alcuni hanno travisato le sue parole, Infatti nella pagina FB si è trovato gente esclamare: “anke saidogna dice che LGPE fa skifo!” (traduzione letterale). 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me pare che lui stia sperando in un qualcosa che è ovvio, ovvero le abilità. Lui stesso ha giocato alla demo e ha detto che le abilità non ci sono, che senso avrebbe toglierle a quel punto? Quindi a me pare che Cydonia stia riponendo delle speranze che verranno spezzate inequivocabilmente (ma d'altronde pure lui ammette di essere "un incurabile ottimista"), ma io da realista, non vedo alcun motivo per togliere le abilità in una demo quando dovrebbero essere una cosa scontata. Non le hanno messe, non ci sono, easy.

La mia idea dei giochi rimane invariata, che i Pokémon nel'overworld siano una figata, non lo mette in dubbio nessuno (spero), ma non è sufficiente per far dire "il gioco è bello", perché non è vero. Così come una cosa brutta non rende un gioco brutto, così una cosa bella non rende il gioco bello, è l'insieme che conta, e l'insieme di LGPE è patetico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora la gente manco riesce a capire l'italiano, o lo male interpreta volontariamente pur di spalare ulteriore letame su LGPE. Seriamente, che questa gente si faccia una vita. LGPE non fanno impazzire manco me, ma mi sono semplicemente indifferenti. Non se ne ricava nulla a demolirlo come prodotto, bastasse questo a far svegliare GF sarei il primo a farlo ma nope non è così che funziona:patpat:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

A me pare che lui stia sperando in un qualcosa che è ovvio, ovvero le abilità. Lui stesso ha giocato alla demo e ha detto che le abilità non ci sono, che senso avrebbe toglierle a quel punto? Quindi a me pare che Cydonia stia riponendo delle speranze che verranno spezzate inequivocabilmente (ma d'altronde pure lui ammette di essere "un incurabile ottimista"), ma io da realista, non vedo alcun motivo per togliere le abilità in una demo quando dovrebbero essere una cosa scontata. Non le hanno messe, non ci sono, easy.

La mia idea dei giochi rimane invariata, che i Pokémon nel'overworld siano una figata, non lo mette in dubbio nessuno (spero), ma non è sufficiente per far dire "il gioco è bello", perché non è vero. Così come una cosa brutta non rende un gioco brutto, così una cosa bella non rende il gioco bello, è l'insieme che conta, e l'insieme di LGPE è patetico.

Le abilità non ci sono non solo nella demo, ma anche nei trailer! Guarda il teaser giapponese dove "rivelano" le Megaevoluzioni, ti accorgerai come Mega Charizard Y non attivi Siccità...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

Le abilità non ci sono non solo nella demo, ma anche nei trailer! Guarda il teaser giapponese dove "rivelano" le Megaevoluzioni, ti accorgerai come Mega Charizard Y non attivi Siccità...

che sia chiaro, sono felice che abbiano messo le Mega, hanno fatto UNA cosa interessante almeno. MA IL SENSO? Nell'80% dei casi le Mega erano forti per la loro abilità. Ora abbiamo un MegaKangaskhan con il piccolo che non fa nulla e fa da spettatore in pratica, è semplicemente ridicolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

In sintesi: Spiega che alcuni hanno travisato le sue parole, Infatti nella pagina FB si è trovato gente esclamare: “anke saidogna dice che LGPE fa skifo!” (traduzione letterale). 

Capito, ha cercato di calmare gli animi (prima che condinnino al rogo la GF)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Sabry ha scritto:

Capito, ha cercato di calmare gli animi (prima che condinnino al rogo la GF)

Più che placare gli animi direi che ha cercato di chiarire il messaggio del precedente vlog, quello da 24 minuti, che i soliti fenomeni hanno completamente travisato. Comprendo pienamente il suo fastidio nel vedergli messe in bocca parole non sue e la volontà di fare chiarezza sul suo vero pensiero.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Più che placare gli animi direi che ha cercato di chiarire il messaggio del precedente vlog, quello da 24 minuti, che i soliti fenomeni hanno completamente travisato. Comprendo pienamente il suo fastidio nel vedergli messe in bocca parole non sue e la volontà di fare chiarezza sul suo vero pensiero.

Nel senso che hanno approfittato delle sue parole poco chiare per criticare ulteriormente lgpe? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cmq, tornando a parlare dei giochi in sé, nel trailer delle Mega si vede che è possibile scegliere in cosa mega evolvere Charizard, proprio sul momento (con il tasto X/Y). 

A sto punto spero che anche Venusaur e Blastoise possano fare la stessa cosa, perché altrimenti sarebbe davvero op come cosa. 

Anzi, visto che avete dovuto creare il pulsante xy, tanto vale che inseriate più mega a diversi pokemon... Ma so già che non sarà così purtroppo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Sabry ha scritto:

Nel senso che hanno approfittato delle sue parole poco chiare per criticare ulteriormente lgpe? 

Praticamente sì, hanno rimarcato ulteriormente che LGPE fanno schifo e che anche cydonia lo pensa, quando lui invece con il suo vlog criticava con cognizione di causa solo la campagna marketing in sé e non i giochi.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma solo a me turba il fatto che in questi "remake" il protagonista e il rivale siano diversi da Rosso e Blu? A meno che non si riveli essere davvero una Kanto alternativa (nessuno ha mai confermato questo in realtà) in cui i due allenatori di prima generazioni abbiano un ruolo diverso, ma io ne dubito fortemente e mi pare molto strano considerando che sono stati definiti dei remake pari pari.. non che la cosa mi piaccia, ma almeno potevano risparmiarsi di cambiare il personaggio giocabile

È come se in Rubino Omega e Zaffiro Alfa ci fossero stati due nuovi allenatori in sostituzione a Brendan e Vera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Golbattino ha scritto:

Ma solo a me turba il fatto che in questi "remake" il protagonista e il rivale siano diversi da Rosso e Blu? A meno che non si riveli essere davvero una Kanto alternativa (nessuno ha mai confermato questo in realtà) in cui i due allenatori di prima generazioni abbiano un ruolo diverso, ma io ne dubito fortemente e mi pare molto strano considerando che sono stati definiti dei remake pari pari.. non che la cosa mi piaccia, ma almeno potevano risparmiarsi di cambiare il personaggio giocabile

È come se in Rubino Omega e Zaffiro Alfa ci fossero stati due nuovi allenatori in sostituzione a Brendan e Vera

Credimi è una cosa che non capisco proprio, cioè ormai sembra palese che sia un remake pari pari perciò cambiare i pg giocabili non ha nessun senso per me.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Golbattino ha scritto:

Ma solo a me turba il fatto che in questi "remake" il protagonista e il rivale siano diversi da Rosso e Blu? A meno che non si riveli essere davvero una Kanto alternativa (nessuno ha mai confermato questo in realtà) in cui i due allenatori di prima generazioni abbiano un ruolo diverso, ma io ne dubito fortemente e mi pare molto strano considerando che sono stati definiti dei remake pari pari.. non che la cosa mi piaccia, ma almeno potevano risparmiarsi di cambiare il personaggio giocabile

È come se in Rubino Omega e Zaffiro Alfa ci fossero stati due nuovi allenatori in sostituzione a Brendan e Vera

Bho spero in una kanto alternativa e poi per quanto il rivale è noioso almeno c è una novità, nella speranza che cambi anche la trama!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...