Vai al commento



Pokémon Let's Go: Eevee e Pikachu! Leak, news e speculazioni


Post raccomandati

 

13 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Raga guardate qui. Ho messo il minutaggio in cui vengono fatti vedere spezzoni di gameplay e si vedono i Pokémon nell'overworld, bellissimi!!

 

 

Mamma mia, ogni volta che vedo il design dei protagonisti rischio seriamente l'infarto. Sono veramente imbarazzanti, questa é la parola adatta. Sembrano usciti da un libro per neonati, ma come gli é venuto in mente? :facepalm::cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Game Freak stessa ha dichiarato che i titoli che usciranno l'anno prossimo sono già in produzione da prima che Switch fosse rilasciata.

Come tutti i giochi. Che clamore hai e da cosa evinci che questo sia stato sviluppato in meno tempo?

Il prossimo dovrebbe avere le ultracreature pensa te una roba che è stata anticipata alla generazione 7.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, WaiLore01 ha scritto:

 

Mamma mia, ogni volta che vedo il design dei protagonisti rischio seriamente l'infarto. Sono veramente imbarazzanti, questa é la parola adatta. Sembrano usciti da un libro per neonati, ma come gli é venuto in mente? :facepalm::cry2:

 

Terribili :cry2:

Capisco siano pokemon notoriamente pucciosi, ma così sono nauseanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, WaiLore01 ha scritto:

 

Mamma mia, ogni volta che vedo il design dei protagonisti rischio seriamente l'infarto. Sono veramente imbarazzanti, questa é la parola adatta. Sembrano usciti da un libro per neonati, ma come gli é venuto in mente? :facepalm::cry2:

Veramente...io non avevo troppe aspettative sul gioco o pretese . MA il design bamboccione dei protagonisti...solo in design meno bambocciosi (e un push up di Steelix) speravo di avere. Ed invece sono ancora bambinetti delle favole. Nn ci ho giocato,ma Sole e Luna non mi piaceva anche per questo. 

E non tirate fuori la storia che sn gioxhi destinati ad un pubblico giovanissimo; i personaggi fino bianco e nero non sembrano dei bambini di 7 anni come quelli da X e Y in su. Ditemi se Rosso ai tempi di b/r/y/g/rf/vf vi sembrava  un bambino. Neanche l'affetto di nanismo per eccellenza Ash nell' anime sembra cosi bambino. Neanche quello sgorbio di sole luna. Li sembra solo tonto xD.

Avrei altro da scrivere ma da telefono mi scoccia troppo scrivere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, K.L.Y. ha scritto:

Comunque, piccola nota positiva, almeno hanno confermato la presenza di Forme Alola. Che non ha uno straccio di senso, ma almeno (nel remoto caso in cui dovessi comprare il titolo) potrei fare la monobuio con Raticate, Persian e Muk (ed eventualmente Gyarados).

Io ho letto Pokémon di Alola, non forme, che poi, come diavolo li prendi Raichu, Exeggutor e Marowak?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Il valore delle azioni Nintendo ha subito un netto rialzo dopo la conferenza di presentazione, aumentando del 4,34%.

Molto male D:

Questi ora temo faranno le cose sempre peggio, visto che "qualsiasi cosa col marchio Pokémon tanto la comprano"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, K.L.Y. ha scritto:

Ho già detto ciò che penso a riguardo. Le informazioni che hanno rilasciato mettono le basi per un disastro assoluto. Certo, come dice qualcuno il target è unicamente quello dei casual gamer e dei giocatori di GO... ma è proprio questo il problema. Le persone che hanno dato fiducia (e soldi) al brand da vent'anni hanno tutto il diritto di sentirsi presi per il c--o. E no, il discorso "è uno spin-off e il vero gioco uscirà l'anno prossimo" non regge, è una parac-lata assurda. Ci avevano promesso un gioco della serie principale per quest'anno, e LGPE è a tutti gli effetti quel gioco. Un gioco Pokémon dove non ci sono lotte contro i selvatici, con una grafica da 3DS - addirittura inferiore a SL - con i contorni squadrati ("quel leak di Lapras è una demo aziendale"... ahahahah), dove il 65% dei pokémon introdotti negli ultimi vent'anni viene dimenticato per far posto ai soliti 151, con starter che non si evolvono (Eevee... il Pokémon Evoluzione... non si evolve), dove non ho la possibilità di giocare come voglio io (non è confermato di certo, ma tutte le innovazioni di questi ultimi anni che fine faranno? Megaevoluzioni? Tipo Buio? Mosse Z? Tipo Buio? Ho già detto Tipo Buio?), sinceramente, non merita né i miei soldi né il mio supporto. E no, non bastano i pokémon che ti seguono. Feature carina e attesa, certamente, ma da sola non vale certo 70 euro.

Poi sarò felicissima di ricredermi, ma per adesso passo (e così sarà a meno di eventuali miracoli). Ora vado a decifrare l'alfabeto visto nel trailer, almeno quello.

Stima anche per te!!! Ogni parola è azzeccata!! Concordo in pieno: e una *censura*, che fine fanno tutte le innovazione? A venti dai primi giochi spariscono di nuovo il tipo buio, folletto e acciaio e tt le meccaniche? Ma stiamo scherzando?!?!?!

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque non so se si è già detto ma l'erba alta funzionerà normalmente

Solamente che aggiungeranno dei pokemon che si muovono nell'overworld e sfidabili

O almeno spero, sennò aggiungerebbero una bella feature togliendone 10 fondamentali

 

P. S ma un gyarados imparerà morso? E se si, sarà buio? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Stima anche per te!!! Ogni parola è azzeccata!! Concordo in pieno: e una paraculata, che fine fanno tutte le innovazione? A venti dai primi giochi spariscono di nuovo il tipo buio, folletto e acciaio e tt le meccaniche? Ma stiamo scherzando?!?!?!

Anche per una semplice ragione di  compatibilità con Pokemon go io sono abbastanza sicuro che il tipo folletto , acciaio (essendoci pokemon di kanto con queste tipologie) ed il tipo buio(essendo stato annunciato il ritorno delle forme alola) saranno presenti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Comunque non so se si è già detto ma l'erba alta funzionerà normalmente

Solamente che aggiungeranno dei pokemon che si muovono nell'overworld e sfidabili

O almeno spero, sennò aggiungerebbero una bella feature togliendone 10 fondamentali

 

P. S ma un gyarados imparerà morso? E se si, sarà buio? 

Gyarados impara Morso già da ORAS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Stima anche per te!!! Ogni parola è azzeccata!! Concordo in pieno: e una *censura*, che fine fanno tutte le innovazione? A venti dai primi giochi spariscono di nuovo il tipo buio, folletto e acciaio e tt le meccaniche? Ma stiamo scherzando?!?!?!

A conferma che i tipi aggiunti dopo non spariscono ci sono le forme alola. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Stima anche per te!!! Ogni parola è azzeccata!! Concordo in pieno: e una *censura*, che fine fanno tutte le innovazione? A venti dai primi giochi spariscono di nuovo il tipo buio, folletto e acciaio e tt le meccaniche? Ma stiamo scherzando?!?!?!

"Devi aspettare il titolo CORE del prossimo anno" :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, K.L.Y. ha scritto:

Wait a sec... ma allora l'erba alta a che serve? :confused:

Forse li fa spawnare e basta?

 

ODDIO, PUOI FARE LE LOTTE 2 VS 1 D: ma che porcata è? La difficoltà è svanita con un puff

Scusate, ma sta cosa delle Forme Alola dove è uscita fuori?

Io, UFFICIALMENTE, ho letto solo "POKE'MON di Alola", non forme.

E poi, anche se fosse, Raichu, Exeggutor e Marowak? Come fanno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io l'ho sempre scritto:

Se fanno i remake / reboot (o come li si vuole chiamare) di prima generazione, nonchè si ritorna a Kanto  ...

La switch la compro solo per quel motivo . Oltre ad approfittarne per provare altri Game.

 

Francamente la GF mi ha fatto felice, vedere Kanto così animata è un emozione indescrivibile, semplicità e voglia di ricominciare (ritornare) da dove tutto ebbe inizio.

 

Switch, sto arrivando!

 

"povere le mie tasche" ! :sweat:

 

 

Edit: nota negativa : la cattura. Non è rimasta invariata, per catturarli non vanno indeboliti. E' un pò contro lo spirito Pokèmon ma vabbè.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Truiss ha scritto:

 

Terribili :cry2:

Capisco siano pokemon notoriamente pucciosi, ma così sono nauseanti.

No io parlavo degli allenatori protagonisti che sono dei bambini di 5 anni. Comunque anche Eevee e Pikachu giá con i vestitini mi fanno reazione allergica. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...