Vai al commento


Pokémon Let's Go: Eevee e Pikachu! Leak, news e speculazioni


Post raccomandati

scusate ma quindi adesso con la meccanica di cattura di pokemon go... tutti i pokemon selvatici potranno fuggire dal combattimento!?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

 

ODDIO, PUOI FARE LE LOTTE 2 VS 1 D: ma che porcata è? La difficoltà è svanita con un puff

 

Altra cosa assurda che mi era passata. Siccome tanto giá i giochi erano molto difficili, perché non aiutare ulteriormente il giocatore con questa cavolata?

Tra l'altro nel trailer si vedono i due protagonisti affrontare in coppia 2 contro 1 nientepopodimeno che...

un pigliamosche sul ponte pepita!

Avrei anche capito la modalitá magari contro un avversario particolarmente forte ma a quanto si vede é possibile usarla contro chiunque, anche i bulli del percorso 2.

Meglio riderci su.

Con GF formiamo i grandi allenatori del domani.:azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Comunque lo spirito della serie è sempre stato "Catch 'em All/Catturali tutti" non "Indebolisci e catturali"

Dipende dai punti di vista.. io gioco da rosso e blu su GB. E mi dispiace ma inserire un metodo di cattura del genere snatura un pò la serie. Ma pazienza.. ci adatteremo anche a questo in fondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, WaiLore01 ha scritto:

No io parlavo degli allenatori protagonisti che sono dei bambini di 5 anni. Comunque anche Eevee e Pikachu giá con i vestitini mi fanno reazione allergica. 

Quella è un integrazione, potrai benissimo non calcolarla come farò io. E come ho fatto con il Poké io e te e tutte quelle aggiunte simili 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Forse li fa spawnare e basta?

 

ODDIO, PUOI FARE LE LOTTE 2 VS 1 D: ma che porcata è? La difficoltà è svanita con un puff

Scusate, ma sta cosa delle Forme Alola dove è uscita fuori?

Io, UFFICIALMENTE, ho letto solo "POKE'MON di Alola", non forme.

E poi, anche se fosse, Raichu, Exeggutor e Marowak? Come fanno?

 

Con le lotte 2 vs 1 ti riferisci alla modalità cooperativa? Se si, non credo che GF stia puntando alla difficoltà. Quando ho visto questa modalità mi sono tornati in mente quei momenti quando invitavi un amico a casa propria (o viceversa) per giocare con la Playstation per farsi una partita tranquilla in compagnia, considerando che questi titoli sono rivolti a un pubblico che proviene da Pokemon Go oppure che non gioca a un gioco pokémon dai tempi delle prime due generazioni. Anche se non giocherò a questi titoli, mi basta che questa modalità venga limitata nelle lotte contro i Capopalestra e i Superquattro sennò diventa troppo, troppo facile.

 

Anche io ho letto "Pokemon di Alola". Io ipotizzo che si tratteranno solo delle forme Alola sia perché sono gli unici pokémon di Alola che sono stati annunciati su Pokémon Go, sia perché tutte le forme Alola sono varianti di pokémon della prima generazione.

Poi se si tratta solo delle forme Alola o di tutti i pokémon originari della regione di Alola, come si potranno ottenere, ancora non lo sappiamo e si potrebbero fare molte ipotesi differenti le une dalle altre.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, L12 ha scritto:

 

Con le lotte 2 vs 1 ti riferisci alla modalità cooperativa? Se si, non credo che GF stia puntando alla difficoltà. Quando ho visto questa modalità mi sono tornati in mente quei momenti quando invitavi un amico a casa propria (o viceversa) per giocare con la Playstation per farsi una partita tranquilla in compagnia, considerando che questi titoli sono rivolti a un pubblico che proviene da Pokemon Go oppure che non gioca a un gioco pokémon dai tempi delle prime due generazioni. Anche se non giocherò a questi titoli, mi basta che questa modalità venga limitata nelle lotte contro i Capopalestra e i Superquattro sennò diventa troppo, troppo facile.

  

 Anche io ho letto "Pokemon di Alola". Io ipotizzo che si tratteranno solo delle forme Alola sia perché sono gli unici pokémon di Alola che sono stati annunciati su Pokémon Go, sia perché tutte le forme Alola sono varianti di pokémon della prima generazione.

Poi se si tratta solo delle forme Alola o di tutti i pokémon originari della regione di Alola, come si potranno ottenere, ancora non lo sappiamo e si potrebbero fare molte ipotesi differenti le une dalle altre.

Io dubito fortemente siano le Forme di Alola (visto che non ha senso che dei Pokémon ORIGINARI di Kanto, diventino come le loro varianti di Alola), e poi ci sarebbe il problema di Raichu, Exeggutor e Marowak. Avessero metodi evolutivi diversi, potevo capire, ma sono gli stessi (tranne Marowak che si evolve solo di notte quello di Alola, ma dubito che farnno quello di Kanto che si evolve solo di giorno)

 

Con le lotte 2 vs 1 ti riferisci alla modalità cooperativa? Se si, non credo che GF stia puntando alla difficoltà. Quando ho visto questa modalità mi sono tornati in mente quei momenti quando invitavi un amico a casa propria (o viceversa) per giocare con la Playstation per farsi una partita tranquilla in compagnia, considerando che questi titoli sono rivolti a un pubblico che proviene da Pokemon Go oppure che non gioca a un gioco pokémon dai tempi delle prime due generazioni. Anche se non giocherò a questi titoli, mi basta che questa modalità venga limitata nelle lotte contro i Capopalestra e i Superquattro sennò diventa troppo, troppo facile.

 

Anche io ho letto "Pokemon di Alola". Io ipotizzo che si tratteranno solo delle forme Alola sia perché sono gli unici pokémon di Alola che sono stati annunciati su Pokémon Go, sia perché tutte le forme Alola sono varianti di pokémon della prima generazione.

Poi se si tratta solo delle forme Alola o di tutti i pokémon originari della regione di Alola, come si potranno ottenere, ancora non lo sappiamo e si potrebbero fare molte ipotesi differenti le une dalle altre.

Non è relegata ai Capipalestra e ai S4, ma puoi usarla OVUNQUE, visto che nel trailer la usano contro un povero Pigliamosche innocente, MA ALMENO FATE UN 2 VS 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, la Kanto che ho visto nel trailer mi sembrava intrisa di nostalgia.

Non vedo l'ora di mettere mano a questi due giochi, sperando ovviamente che siano retrocompatibili coi predecessori o con un prossimo titolo switch della saga principale che uscirà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, librax97 ha scritto:

Boh, la Kanto che ho visto nel trailer mi sembrava intrisa di nostalgia.

Non vedo l'ora di mettere mano a questi due giochi, sperando ovviamente che siano retrocompatibili coi predecessori o con un prossimo titolo switch della saga principale che uscirà.

Se non sarà compatibile con generazioni vecchie e/o nuove non so se lo prenderò..sicuramente aspetterei un calo di prezzo anche perché non ho la switch.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sabry ha scritto:

Se non sarà compatibile con generazioni vecchie e/o nuove non so se lo prenderò..sicuramente aspetterei un calo di prezzo anche perché non ho la switch.

 

Io invece possiedo switch, quindi non ho questo tipo di problema. Tuttavia (molto probabilmente) mi sa che farò anch'io come dici tu. Mi darebbe assai fastidio infatti che tali titoli fossero unicamente dei "giochi chiusi" (come lo furono Rosso, Blu, Giallo, Oro, Argento e Cristallo originali), ovvero dei titoli pokèmon non in grado di comunicare con le successive generazioni.

Io però vedo i giochi let's (è solo una mia ipotesi, per cui prendila con le pinze) la possibilità di creare un collegamento (piu' o meno efficiente, quello poi si vedrà) tra Pokèmon Go ed i titoli della serie principale.

E sarebbe molto bello secondo me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, librax97 ha scritto:

 

Io invece possiedo switch, quindi non ho questo tipo di problema. Tuttavia (molto probabilmente) mi sa che farò anch'io come dici tu. Mi darebbe assai fastidio infatti che tali titoli fossero unicamente dei "giochi chiusi" (come lo furono Rosso, Blu, Giallo, Oro, Argento e Cristallo originali), ovvero dei titoli pokèmon non in grado di comunicare con le successive generazioni.

Io però vedo i giochi let's (è solo una mia ipotesi, per cui prendila con le pinze) la possibilità di creare un collegamento (piu' o meno efficiente, quello poi si vedrà) tra Pokèmon Go ed i titoli della serie principale.

E sarebbe molto bello secondo me.

Quoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, arivel ha scritto:

fabio bel confronto  con zelda. ma lici lavorano dalla beta del gioco wii. 

gf no,e.. va nel  pallone   a un open route/city.:you:

e vi dirò di +( cista ch eesca il gioco comè,non èun  fregatura di gf:sisi:

Guarda che già sole e luna con qualche miglioramento e in hd avrebbero reso meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KerJo ha scritto:

Secondo me Let's Go Pikachu & Eevee saranno compatibili con i prossimi giochi Pokèmon per Switch .

Io penso che su Let's Go verranno rilasciate anche le gen successive tramite dlc (si spera gratuiti) proprio come accade con Pokémon Go.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Io penso che su Let's Go verranno rilasciate anche le gen successive tramite dlc (si spera gratuiti) proprio come accade con Pokémon Go.

Chissà , potrebbe essere . Almeno sappiamo che i titoli di 8 Gen non saranno come Let's Go per quanto riguarda il metodo di cattura 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, arivel ha scritto:

fabio bel confronto  con zelda. ma lici lavorano dalla beta del gioco wii. 

gf no,e.. va nel  pallone   a un open route/city.:you:

e vi dirò di +( cista ch eesca il gioco comè,non èun  fregatura di gf:sisi:

Massi era un foto simpatica ma molto cattiva 

Due filosofie completamente diverse 

9 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Lol 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, KerJo ha scritto:

Chissà , potrebbe essere . Almeno sappiamo che i titoli di 8 Gen non saranno come Let's Go per quanto riguarda il metodo di cattura 

Sì l'8 gen o quel che sarà non avrà nessuna meccanica di Pokémon Go che sono state inserite sui Let's Go, ma sicuramente manterrà i Pokémon che ti inseguono e quelli visibili nell'overworld.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...