Vai al commento



Pokémon Let's Go: Eevee e Pikachu! Leak, news e speculazioni


Post raccomandati

3 ore fa, John ha scritto:

No errore, han parlato troppo dicendo che è un gioco tipo kalos e Alola e ne la regione ne la trama ringraziano per questo accostamento.

Intendevano nello stile di XY e USUL non la loro qualità. Nuova regione, nuovi pokemon, gameplay normale, questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, John ha scritto:

Cioè quello che di base ha una generazione nuova… non ci siamo…

Che cosa pretendi? Una super innovazione?

Perfavore no. GF ci ha già provato con SL/USUL ed è stato un disastro. Inoltre io adoro il gameplay attuale quindi non voglio cambiamenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enrico25 ha scritto:

Che cosa pretendi? Una super innovazione?

Perfavore no. GF ci ha già provato con SL/USUL ed è stato un disastro. Inoltre io adoro il gameplay attuale quindi non voglio cambiamenti.

No sono tutte robe che non fanno notizia.

Anche una nuova meccanica non fa notizia.

 

è tempo di passare da un gioco per game boy ad un final fantasy 8-9 e tutto quello che ne consegue.

mondi, post game, side ques, ecc, ecc 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Beh tutto come previsto . Pokenchi vale 0 :asduj1:

 

Carina l'idea di sfruttare il tuo Poké compagnio per le mn 

 

ottimo per sfogare la propria rabbia di aver buttato via i soldi per il gioco su pikachu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma nessuno si ricorda del leak di Lapras che fa surf? Le "MN" non sono esclusive solo di quei pokémon se quell'immagine era vera.
A me sembrava vera, abbiamo rivisto lo stesso percorso proprio stasera ed è uguale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Infernman ha scritto:

Ma nessuno si ricorda del leak di Lapras che fa surf? Le "MN" non sono esclusive solo di quei pokémon se quell'immagine era vera.
A me sembrava vera, abbiamo rivisto lo stesso percorso proprio stasera ed è uguale.

 

Probabilmente è una tecnica che può essere appresa anche dai Pokémon d'Acqua in generale, come Lapras.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Infernman ha scritto:

Ma nessuno si ricorda del leak di Lapras che fa surf? Le "MN" non sono esclusive solo di quei pokémon se quell'immagine era vera.
A me sembrava vera, abbiamo rivisto lo stesso percorso proprio stasera ed è uguale.

Sì molto probabilmente il Pokémon che hai come compagno, quindi che ti segue potrà usarle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Enrico25 ha scritto:

Che cosa pretendi? Una super innovazione?

Perfavore no. GF ci ha già provato con SL/USUL ed è stato un disastro. Inoltre io adoro il gameplay attuale quindi non voglio cambiamenti.

:quote:

Nemmeno io voglio cambiamenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Giuls92 ha scritto:

 

Probabilmente è una tecnica che può essere appresa anche dai Pokémon d'Acqua in generale, come Lapras.

 

2 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

Sì molto probabilmente il Pokémon che hai come compagno, quindi che ti segue potrà usarle.


Si infatti, non capisco perché viene detto negli articoli che è esclusiva dei pokémon iniziali (pikachu ed eevee)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tenete conto che non voglio fare flame con questo post, ma siccome LGPE sembravano essere stati recepiti male dalla maggior parte della community volevo rendermi conto della effettiva portata del malcontento quindi ultimamente ho cercato di farmi un po un'idea delle vendite che potranno avere i titoli utilizzando la categoria best seller di amazon.com e amazon.it e ho fatto un po il lurker sui principali forum e siti dedicati al mondo pokemon. Vi riporto un po di dati che ho raccolto (potrei essere un po distorto anche dalla mia opinione personale, ma cercherò di essere il più obbiettivo possibile). Più o meno è un mesetto che stò facendo quello che ho scritto sopra e so che è un periodo troppo breve per trarre un'opinione definitiva però ecco quello che mi sembra di aver osservato: allora su amazon.it ci sono stati parecchi giorni in cui il gioco era sopra alla posizione numero 50 in tutti e 4 i formati in cui è venduto(giochi singoli e bundle con pokeball plus), ultimamente è calato molto (oggi let's GO pikachu+ pokeball plus stanno alla posizione 62 e sono l'unico formato in top100, Ultra Sole stà al numero 83), su amazon.com nell'ultimo mese nessuno dei 4 formati è salito nella top50 (oggi solo il bundle LGP+ball plus è in posizione numero 96). Nei vari siti e forum mi è sembrato di vedere una community divisa abbastanza equamente, l'unica certezza che ho è che la maggior parte dei non possessori di switch di cui ho letto i post non compreranno la switch per pokemon ma per smash.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, 3inst3in ha scritto:

Tenete conto che non voglio fare flame con questo post, ma siccome LGPE sembravano essere stati recepiti male dalla maggior parte della community volevo rendermi conto della effettiva portata del malcontento quindi ultimamente ho cercato di farmi un po un'idea delle vendite che potranno avere i titoli utilizzando la categoria best seller di amazon.com e amazon.it e ho fatto un po il lurker sui principali forum e siti dedicati al mondo pokemon. Vi riporto un po di dati che ho raccolto (potrei essere un po distorto anche dalla mia opinione personale, ma cercherò di essere il più obbiettivo possibile). Più o meno è un mesetto che stò facendo quello che ho scritto sopra e so che è un periodo troppo breve per trarre un'opinione definitiva però ecco quello che mi sembra di aver osservato: allora su amazon.it ci sono stati parecchi giorni in cui il gioco era sopra alla posizione numero 50 in tutti e 4 i formati in cui è venduto(giochi singoli e bundle con pokeball plus), ultimamente è calato molto (oggi let's GO pikachu+ pokeball plus stanno alla posizione 62 e sono l'unico formato in top100, Ultra Sole stà al numero 83), su amazon.com nell'ultimo mese nessuno dei 4 formati è salito nella top50 (oggi solo il bundle LGP+ball plus è in posizione numero 96). Nei vari siti e forum mi è sembrato di vedere una community divisa abbastanza equamente, l'unica certezza che ho è che la maggior parte dei non possessori di switch di cui ho letto i post non compreranno la switch per pokemon ma per smash.

Che la maggior parte dei fan odi questi giochi mi sembra ovbio poi bisogna vedere se la curiosità non cambi le cose...la regola del commercio dice che l importante è che si parli del prodotto poi il come o il perché non è rilevante....

Spoiler

Credo che non giocherò mai a smash neanche se me lo regalassero 

Ma questa è un opinione molto personale! XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche solo con i collezionisti le 5 milioni di copie per questi giochi sono assicurate

Non c'è possibilità che vendano poco in senso assoluto, certo rispetto ai 12-15 milioni che vendono ad ogni gioco main ci sarà un abisso, ma dato che sti giochi saranno costati duecento yen, sarà un successo commerciale clamoroso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Anche solo con i collezionisti le 5 milioni di copie per questi giochi sono assicurate

Non c'è possibilità che vendano poco in senso assoluto, certo rispetto ai 12-15 milioni che vendono ad ogni gioco main ci sarà un abisso, ma dato che sti giochi saranno costati duecento yen, sarà un successo commerciale clamoroso

 

Sicuramente, anche perché c'è chi comprerà i due giochi a prescindere, senza se e senza ma, dando il contentino che la GF cerca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me l'hanno già messo in conto di vendere molto meno rispetto ai giochi precedenti.

Sanno già che molti fan di vecchia data non apprezzeranno questi giochi e di fatti hanno subito messo le mani avanti annunciando un gioco nel 2019.

Sono preparati a questa discesa di vendite sperando di far avvicinare più persone e sopratutto bambini "casual" (che probabilmente hanno giá una switch per altri giochi)per poi farli acquistare i giochi del 2019.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...