Vai al commento



Pokémon Let's Go: Eevee e Pikachu! Leak, news e speculazioni


Post raccomandati

9 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Di solito già dal 12 escono le prime scan (anzi a volte è capitato anche il 10). Questa invece è la prima volta che in giappone è quasi 16 e non si sa ancora nulla :look:  Due sono le cose: o c’è qualcosa di grosso sotto o al contrario non c’è niente da mostrare

Chissà perché temo che sia il secondo motivo...

Spoiler

No dai, come gioco penso che lo prenderò

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Non mi aspetto nulla di che visto il programma 

Io mi aspetto il Pokemon nuovo.

Se non sbaglio, alla fine di questo mese in giappone verrà rilasciata una nuova collezione di pupazzi Pokemon di cui però ne hanno oscurato 1 dicendo che è un Pokemon speciale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

oggi scopriremo se ci saranno le abilità direttamente da Cydonia... che tristezza 

Ah, è oggi il giorno in cui loro provano il gioco.

Certo che per arrivare a non avere la certezza della presenza o meno di una meccanica che è divenuta lo standard da 16 anni ormai, ce ne vuole.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Switcher ha scritto:

Male il condividi esperienza integrato come meccanica, si spera in un bilanciamento serio come dicono. 

Sbaglio o in Giallo una volta attivato funzionava per tutta la squadra? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Serebii dopo aver provato i giochi:
Overall, the game is clearly a main series Pokémon game, just with a few tweaks to lure in the uninitiated audience. It's not the competitive game some players want but it's at its soul, a true Pokémon game.

 

 

 

5 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

 

"Guai molto grossi". Che possa essere un indizio?

Jessie, James & Meowth appear only on in Viridian City. However, they just replace the old man who needed his coffee who then shows you how to catch Pokémon. You still won't battle them until Mt. Moon.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, nei primi titoli veniva assegnato come strumento, e i punti esperienza (oltre ai Pokemon che partecipavano alla lotta) li riceveva solo il Pokemon che lo teneva. E comunque è stato introdotto in Oro e Argento se non sbaglio

On 19/9/2018 at 19:08, Sabry ha scritto:

Sbaglio o in Giallo una volta attivato funzionava per tutta la squadra? 

 

17 ore fa, Switcher ha scritto:

A quanto pare si.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Golbattino ha scritto:

No, nei primi titoli veniva assegnato come strumento, e i punti esperienza (oltre ai Pokemon che partecipavano alla lotta) li riceveva solo il Pokemon che lo teneva. E comunque è stato introdotto in Oro e Argento se non sbaglio

 

 

Pensavo pure io fosse stato introdotto solo dalla seconda in poi ma invece così non è, si chiamava distributore di esperienza.

 

Effetto: Se il giocatore ne possiede uno nello zaino, parte dell'esperienza ricevuta in lotta verrà divisa equamente fra tutti i Pokémon non esausti della squadra. Quest'oggetto è sostituito dal Condividi Esperienza dalla seconda generazione in avanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...