Vai al commento



Quale versione di gioco prenderete?


Quale versione di gioco prenderete?  

172 utenti hanno votato

  1. 1. Quale versione di gioco prenderete?

    • Pokémon: Let's Go, Pikachu
    • Pokémon: Let's Go, Eevee
    • Entrambi
    • Nessuno dei due


Post raccomandati

21 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Mentre passavo ad ordine Shadow of the Tomb rider ho ordinato "POKEMON LETS GO EVEE"

 

 IL commesso stupito mi guarda e dice "come pokemon evee... Pikachu volevi dire! Sei il primo oggi che ha scelto evee "

 :rotfl:

Ma io mi sorprenderei per quelli che prendono Pikachu (o tutti quelli che prendono sto insulto ai giochi Pokémon)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma io mi sorprenderei per quelli che prendono Pikachu (o tutti quelli che prendono sto insulto ai giochi Pokémon)

Non capisco perché francamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eevee anche se non si puó evolvere, comunque resta pucciosissimo. 

57 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Se avessi Switch let's go Eevee ovviamente, cioè non c'è paragone con quel topo elettrico.

Ti voglio bene :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, credo tutti e due causa : ho un fratello, so che c'é la co-op, ma giocare in due con due versioni differenti é sempre stata un cosa da noi...

 

ANCHE se ci sono i profili sulla Switch

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono sempre riuscito a prendere entrambe le versioni delle serie principali (potendo contare anche su mio fratello). Però siamo ancora dubbiosi sul da farsi con questo titolo per switch, non avendo ancora la console e non sapendo se ci convenga prenderne 2 (e di conseguenza entrambi i giochi) oppure una... boh xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Matrix ha scritto:

Sono sempre riuscito a prendere entrambe le versioni delle serie principali (potendo contare anche su mio fratello). Però siamo ancora dubbiosi sul da farsi con questo titolo per switch, non avendo ancora la console e non sapendo se ci convenga prenderne 2 (e di conseguenza entrambi i giochi) oppure una... boh xD

Bisogna vedere anche come sarà gestita la modalità cooperativa...e non sono sicura ma credo si possa salvare 2 partite per lo stesso gioco,quindi ognuno il suo personaggio ma non sono sicura mi sembrava di averlo letto in una vecchia intervista 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Sabry ha scritto:

Bisogna vedere anche come sarà gestita la modalità cooperativa...e non sono sicura ma credo si possa salvare 2 partite per lo stesso gioco,quindi ognuno il suo personaggio ma non sono sicura mi sembrava di averlo letto in una vecchia intervista 

Sì, pure io ho letto che ci sarebbero stati salvataggi multipli... staremo a vedere. Di certo, salvo improbabili offerte, non li acquisterò al day-one, ma aspetterò qualche sconto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal momento che, pare, Pikachu e Eevee non sono evolvibili, sono più propenso per Pikachu. Ironico, che il Pokémon evoluzione non si possa evolvere. Beh comunque è per il design, Pikachu mi intriga di più, forse, del resto sono entrambi ottimi design. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eevee come starter è piu debole perchè non impara buone mosse, potrebbe essere difficoltoso iniziare con lui. Però resta il fatto che mi piace rispetto a Pikachu. Prenderò Eevee. Questo sarebbe il primo gioco in cui lo starter si sceglie in base al gioco e non quale si vuole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Matrix ha scritto:

Sì, pure io ho letto che ci sarebbero stati salvataggi multipli... staremo a vedere. Di certo, salvo improbabili offerte, non li acquisterò al day-one, ma aspetterò qualche sconto.

Nemmeno io credo di acquistarli subito,aspetto qualche promozione console+gioco! Anche perché non saprei quale scegliere, Eevee non uccidetemi  ma mi piace da evoluto così non molto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Tanto per curiosità, qualche motivo di questa tua scelta?

- Grafica

- Kanto anche basta

- Pikachu anche basta

- Assenza delle funzioni online

- Pokédex ridotto all’osso

- Costo eccessivo per un gioco tanto limitato

- Varie ed eventuali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora passo la mano e sicuramente al D1 non sarò in fila per comprare nessuna delle 2 versioni e per me sarà la prima volta!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 31/5/2018 at 12:53, Xerneas1204 ha scritto:

Anche se non so se comprerò il gioco , sono propenso a prendere let’s go eevee , sempre desiderato avere eevee come starter ( anche se mi sarebbe piaciuto evolverlo :mki2: ) .

Rettifico la risposta, dopo un po’ a pensarci sto rivalutando let’s go pikachu dopo la notizia della possibilità di ottenere altre specie dei due esemplari nei giochi. Penso sia meglio (forse) prendere let’s go pikachu e poi catturare in game eevee così da evolverlo .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...