Vai al commento


Quale versione di gioco prenderete?


Quale versione di gioco prenderete?  

172 utenti hanno votato

  1. 1. Quale versione di gioco prenderete?

    • Pokémon: Let's Go, Pikachu
    • Pokémon: Let's Go, Eevee
    • Entrambi
    • Nessuno dei due


Post raccomandati

Guest dsfhjskdfajskdsfd
On 30/5/2018 at 16:52, Darki200 ha scritto:

Parto con l'idea di non comprarli, se dovessi cambiare idea prenderei Let's go Eevee

^^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

All'inizio ho optato per Let's GO Eevee, giusto perché ho già giocato a Giallo e volevo cambiare lo starter, ma poi ho visto Pikachu sulla spalla del giocatore e lì ho cambiato subito idea. :love_emote:

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se riesco entrambi, altrimenti la versione Pikachu, dato che è un remake di Pokémon giallo sostanzialmente, inizio con Pikachu xD poi o preordinato la Pokéball per collezione.

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che non prenderei nessuno dei due neanche se avessi la possibilità economica.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse LGP (per il semplice motivo che pikachu sta meglio sulla spalla rispetto ad eevee) ma solo se il suo prezzo scenderà sotto i 30-40 euro

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

se avessi la switch, prenderei la versione pikachu. eevee non mi piace molto, mi ricorda gary e io odio gary

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...