Vai al commento



Quale versione di gioco prenderete?


Quale versione di gioco prenderete?  

172 utenti hanno votato

  1. 1. Quale versione di gioco prenderete?

    • Pokémon: Let's Go, Pikachu
    • Pokémon: Let's Go, Eevee
    • Entrambi
    • Nessuno dei due


Post raccomandati

Dopo un Agosto passato fuori casa mi sono recuperato tutte le news riguardanti questi due giochi che avevo perso nei giorni scorsi...e, niente, non mi hanno fatto cambiare idea!

 

Attualmente sto mettendo da parte i soldi per acquistarmi una Switch nel prossimo futuro, ma, al momento, nessuno dei due titoli in questione rientra nella mia lista acquisti giochi.

Non acquisterò nessuno dei due titoli al momento, ma, in futuro, se dai feedback di chi li acquisterà dovesse emergere che in effetti almeno la storia dei giochi si differenzia almeno in parte da quella storica di Giallo, potrei pensare di acquistarli ma solo quando saranno soggetti a qualche sconto bello consistente...così come sono ora non mi sembrano altro che delle remastered più che dei remake e io, solitamente, le remastered tendenzialmente le evito! >.<

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo cercare di prendermi la Switch per questo natale o natale prossimo, perché credo molto nel titolo che verrà dopo i let's go. Io comunque se anche l'avessi avuta non li avrei presi, dato che non riesco bene a collocarli nella trama, e penso sia meglio chiamarli spin off. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎01‎/‎09‎/‎2018 at 18:50, Carl-J90 ha scritto:

Dopo un Agosto passato fuori casa mi sono recuperato tutte le news riguardanti questi due giochi che avevo perso nei giorni scorsi...e, niente, non mi hanno fatto cambiare idea!

 

Attualmente sto mettendo da parte i soldi per acquistarmi una Switch nel prossimo futuro, ma, al momento, nessuno dei due titoli in questione rientra nella mia lista acquisti giochi.

Non acquisterò nessuno dei due titoli al momento, ma, in futuro, se dai feedback di chi li acquisterà dovesse emergere che in effetti almeno la storia dei giochi si differenzia almeno in parte da quella storica di Giallo, potrei pensare di acquistarli ma solo quando saranno soggetti a qualche sconto bello consistente...così come sono ora non mi sembrano altro che delle remastered più che dei remake e io, solitamente, le remastered tendenzialmente le evito! >.<

Remastered proprio no, remastered è lo stesso identico gioco con resa grafica migliorata, per fare una remastered di un gioco come giallo o di un 8bit basta aprirlo con un emulatore qualsiasi e metterlo a tutto schermo su un monitor Full HD, LGPE sono semplicemente altri giochi ambientati nella stessa regione di giallo, si avvicinano più al concetto di reboot.

 

Non credo proprio comprerò LGPE almeno al lancio, se capiterà l'occasione di prendere una switch a pochissimo allora magari un pensierino ce lo farei ma idealmente no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Starnat ha scritto:

Remastered proprio no, remastered è lo stesso identico gioco e gli migliorano la resa grafica, per fare una remastered di un gioco come giallo o di un 8bit basta aprirlo con un emulatore qualsiasi e metterlo a tutto schermo su un monitor Full HD, LGPE sono semplicemente altri giochi ambientati nella stessa regione di giallo, si avvicinano più al concetto di reboot.

 

Non credo proprio comprerò LGPE almeno al lancio, se capiterà l'occasione di prendere una switch a pochissimo allora magari un pensierino ce lo farei ma idealmente no

Il fatto è che, come ho già scritto in passato su un'altra discussione, io considero un remake o un reboot un videogame che inserisce numerose novità(mai apparse prima in capitoli precedenti dello stesso brand --> Es: Poképassaggio in S/M)...purtroppo le vere novità(quelle mai apparse prima in un videogame pokémon) si contano su forse la metà delle dita di una mano, tutte le altre novità elogiate ed introdotte in LgPE per me non sono altro che le versioni migliorate di un qualcosa che era già stato introdotto in altri capitoli della serie(quindi dei miglioramenti e non delle novità), sia nei main games sia negli spin-off, che non si vanno ad affiancare a tutto ciò che è stato introdotto fino ad ora in 20 anni di brand visto che un sacco di cose sono state tolte!

Per quanto riguarda la storia dei giochi, ad oggi effettivamente, non si sa nulla(nemmeno un'effettiva trama --> se è vero che sono più simili a dei Reboot ci dovrebbe essere una storia differente a quella dell'origine e quindi una nuova trama)...quindi, anche se ci sono nuovi protagonisti e nuovi personaggi, non posso ancora dare per certo che i giochi saranno effettivamente dei reboot(io considero veri e propri reboot videogame, libri, film, serie tv in cui oltre a cambiare i personaggi o i ruoli cambia anche la storia)!

Fino a quando non saprò qualcosa di più sulla storia dei giochi(o almeno sulla trama) in questione e fino a quando non vedrò altre vere novità, con solo la grafica(nemmeno una vera novità, visto che si rifà un sacco alla grafica di OR/AS) differente rispetto a Giallo, personalmente continuerò a considerare questi LgPE come delle vere e proprie Remastered(magari fuori dall'abitudinario delle Remastered, ma comunque a grandi linee tali)!

 

Il mio pensiero qui sopra è totalmente soggettivo, quindi, ovviamente, non voglio ne farlo passare come vero a prescindere ne imporlo agli altri utenti...rimango anche aperto alla possibilità di cambiare idea quando vedrò nuovi annunci o informazioni ufficiali!

Al momento, tuttavia, rimango fisso sulla mia posizione: quelli di GF hanno indirizzato questi LgPE ai casual gamers e ai bimbi? Io non sono ne un bimbo ne un casual gamers, quindi supporterò GF non acquistando questi "nuovi" giochi! ^.^'

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vado matta per l'idea di questa nuova versione di gioco, non sono particolarmente interessata ai giochi che vanno a riprendere storie già viste anche se in definizione migliore. Al momento sono in dubbio se acquistare una copia o meno... Se deciderò di acquistarlo più avanti sarà sicuramente la versione con Pikachu!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io gioco a Pokemon da Pokemon Rosso.(eh eh non sono molto giovincello). Ho comprato almeno una versione di tutte le generaziomi compresi i remake . È il mio gioco preferito e purtroppo non posso essere imparziale. Esce un nuovo gioco ? Lo prendo . Tuttavia non mi convincono molto questi 2 nuovi giochi perché la trama non credo sarà molto differente da giallo infatti siamo a circa 45 giorni dall'uscita e si vede già il gameplay a spezzoni fino a Erika la capopalestra. Mah . Comunque PRENDERÒ  lo stesso Pokemon Let's Go Pikachu solo perché nel gioco ci sarà Growlithe da far evolvere in Arcanine . Peccato altrimenti avrei preso Let's Go Eevee che come pokemon mi piace di più. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ero per eevee ma dato le mosse e i pokémon esclusivi stavo pensando di cambiare fazione :( o meglio per il momento data offerta gamestop ho preordinato pikachu ma sono in tempo a cambiare soprattutto se riuscite a farmi cambiare idea ;p

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fakrysiel ha scritto:

Io ero per eevee ma dato le mosse e i pokémon esclusivi stavo pensando di cambiare fazione :( o meglio per il momento data offerta gamestop ho preordinato pikachu ma sono in tempo a cambiare soprattutto se riuscite a farmi cambiare idea ;p

 

I pokemon esclusivi non presenti nella tua versione, potrai sempre trasferirli da pokemon go :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci gioco e non tutti gli amici sono forniti di go o di switch ancora (o comunque quelli che la hanno sono propensi a pikachu) :/ chissà a livello di scambi online se ci sarà una sorta di gts o se vincolati dal nuovo abbonamento...Non mi ricordo se è stato detto da qualche parte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non ho mai avuto una consolle nintendo anche perchè i giochi che mi piacevano erano pochi per acquistare ...così ho dovuto aspettare Pokemon Go che inizialmente era per far felice mio figlio poi l'ho continuato da sola ora che finalmente hanno deciso di fare una versione per la swich credo prenderò quella con Pikachu (effetto nostalgico) e se c'è la versione che interagisce con Pokemon go (da mettere nella lista di Babbo Natale) non ho pero capito se c'e una reale differenza a parte il pokemon iniziale

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FSX70 ha scritto:

io non ho mai avuto una consolle nintendo anche perchè i giochi che mi piacevano erano pochi per acquistare ...così ho dovuto aspettare Pokemon Go che inizialmente era per far felice mio figlio poi l'ho continuato da sola ora che finalmente hanno deciso di fare una versione per la swich credo prenderò quella con Pikachu (effetto nostalgico) e se c'è la versione che interagisce con Pokemon go (da mettere nella lista di Babbo Natale) non ho pero capito se c'e una reale differenza a parte il pokemon iniziale

 

Allora se non ricordo male dovrebbero esserci dei pokemon che sono esclusivi per ognuna delle 2 versioni, quindi per completare il pokedex dovrai scambiare con qualcuno che ha l'altra versione del gioco. Oltre a questo forse ci sono delle differenze minime ma che non dovrebbero intaccare storia e gameplay.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, 3inst3in ha scritto:

Allora se non ricordo male dovrebbero esserci dei pokemon che sono esclusivi per ognuna delle 2 versioni, quindi per completare il pokedex dovrai scambiare con qualcuno che ha l'altra versione del gioco. Oltre a questo forse ci sono delle differenze minime ma che non dovrebbero intaccare storia e gameplay.

Oppure importarli da GO...

Chi gioca quotidianamente a Pokémon GO in pratica ha già completato il pokédex anche su let's GO. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RedSilver ha scritto:

Oppure importarli da GO...

Chi gioca quotidianamente a Pokémon GO in pratica ha già completato il pokédex anche su let's GO. :)

Hai ragione, non ci avevo pensato. Però Mew lo puoi ottenere solo con la pokeball plus.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, shinja86 ha scritto:

Ma si sanno le mosse esclusive? Io comunque ho scelto eevee nella speranza di una nuova mossa speciale per eevee come al mossa z

Sì, se ne sanno parecchie ma non si sa se sono tutte o meno

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, JKL ha scritto:

Io ho già prenotato evee, spero solo non siano deludenti come pronosticato da molte persone :eveeplz::alone:

Ho sempre visto eevee associato al personaggio femminile e pikachu a quello maschile, se fosse impossibile mischiare le scelte prenderei l’incxxata più grande di tutte :) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...