Vai al commento



Pokémon Quest [Discussione Ufficiale]


Lyndon

Post raccomandati

Premetto che non ho mai visto kabuto qui. Apro un pentolone con il cibo come sempre e vedo che è arrivato un fagiolo verde. Finchè non era comparso il suo nome non avevo capito che fosse Kabuto shiny. Certo che come lo hanno creato qui è buffo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho problemi a fare lo sparring a un Dragonair per cambiarli la mossa. Dopo 20 volte ancora non ha appreso la mossa che volevo e in più ora anche i leggendari danno un 3% di possibilità per farla cambiare -_-

On 4/8/2018 at 22:07, PokeLuigi ha scritto:

Si sa se (e quando) usciranno tutti i pokemon??

No

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma solo io non sopporto questo gioco?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/12/2018 at 18:39, Alessandro-poke97 ha scritto:

Scusate non so se è stato già chiesto ma si sa qualcosa sulla seconda generazione??

la metteranno??

Non so quando la inseriranno, però potrei dare una mia opinione riguardo alla sua uscita. Secondo me la faranno uscire sicuramente nel 2019 o probabilmente per il primo anniversario dell'uscita del gioco. Inoltre i dataminer hanno rivelato che ci saranno tutte le generazioni fino alla settima (incluso Meltan).

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Shirai ha scritto:

Non so quando la inseriranno, però potrei dare una mia opinione riguardo alla sua uscita. Secondo me la faranno uscire sicuramente nel 2019 o probabilmente per il primo anniversario dell'uscita del gioco. Inoltre i dataminer hanno rivelato che ci saranno tutte le generazioni fino alla settima (incluso Meltan).

Speriamo era bello cucinare ricette per trovare i pokemon soprattutto gli shiny spero in un rilascio più veloce per le prossime generazioni perché alla fine si tratta di un aggiornamento, si grosso è vero ma pur sempre un aggiornamento, non è un nuovo gioco che bisogna aspettare un anno.  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Speriamo era bello cucinare ricette per trovare i pokemon soprattutto gli shiny spero in un rilascio più veloce per le prossime generazioni perché alla fine si tratta di un aggiornamento, si grosso è vero ma pur sempre un aggiornamento, non è un nuovo gioco che bisogna aspettare un anno.  ;)

 

Inoltre questa può essere una bomba grossa ma ci potrei sperare in un certo senso.. Innanzitutto vorrei parlare dei Boss. Quando ne sconfiggi uno ti vengono droppati pochi ingredienti e una pietra P massimo 2 o 3? (nel mio caso si aggirano tra 90 e 170 ingredienti perché ho il triplo kit ma dettagli) Ecco, se invece introducessero un nuovo tipo di Boss? Magari i Boss Shiny? Attualmente non sono mai apparsi ma chissà.. Sarebbero più forti del normale (tipo il Gyarados Rosso), ma in compenso darebbero molti più ingredienti e aumenterebbe in modo significativo il drop delle conchiglie mistiche per i leggendari.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shirai ha scritto:

 

Inoltre questa può essere una bomba grossa ma ci potrei sperare in un certo senso.. Innanzitutto vorrei parlare dei Boss. Quando ne sconfiggi uno ti vengono droppati pochi ingredienti e una pietra P massimo 2 o 3? (nel mio caso si aggirano tra 90 e 170 ingredienti perché ho il triplo kit ma dettagli) Ecco, se invece introducessero un nuovo tipo di Boss? Magari i Boss Shiny? Attualmente non sono mai apparsi ma chissà.. Sarebbero più forti del normale (tipo il Gyarados Rosso), ma in compenso darebbero molti più ingredienti e aumenterebbe in modo significativo il drop delle conchiglie mistiche per i leggendari.

Bell’idea speriamo in un rilascio a breve per la seconda generazione chissà che bello trovare lugia oh-oh celebi entei ecc ecc  :bidof:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se rompo ancora su pokemon quest ahah è da qualche giorno che ci sto rigiocando e volevo sapere quale sarebbe il team con le mosse migliori per l’ultima isola perché voglio farmare un po’ di conchiglie mistiche io ho un golem con flagello e rafforzatore un machamp con granfisico e un alakazam con psichico e ripresa 

QUALCUNO RIESCE AD AIUTARMI VI PREGO:piangere:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Scusate se rompo ancora su pokemon quest ahah è da qualche giorno che ci sto rigiocando e volevo sapere quale sarebbe il team con le mosse migliori per l’ultima isola perché voglio farmare un po’ di conchiglie mistiche io ho un golem con flagello e rafforzatore un machamp con granfisico e un alakazam con psichico e ripresa 

QUALCUNO RIESCE AD AIUTARMI VI PREGO:piangere:

Se riesci a reperire una pietra Unisono che sono "facilmente" reperibili sia nella grotta dove ci sono i tipi Psico (di cui ne ottieni una da dare a Machamp per potenziare la squadra) oppure nel Post-game in cui si può ottenerne 2-3 dopo diverse sessioni di combattimento. Io ne ho ben 5.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Capone_Totodile ha scritto:

Se riesci a reperire una pietra Unisono che sono "facilmente" reperibili sia nella grotta dove ci sono i tipi Psico (di cui ne ottieni una da dare a Machamp per potenziare la squadra) oppure nel Post-game in cui si può ottenerne 2-3 dopo diverse sessioni di combattimento. Io ne ho ben 5.

Le pietre unisonò ce le ho e le ho già date a machamp ma comunque non riesco a superare neanche il 12-4 e li ho tutti al 100 anche 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Le pietre unisonò ce le ho e le ho già date a machamp ma comunque non riesco a superare neanche il 12-4 e li ho tutti al 100 anche 

Togli Machamp (e Golem, se puoi) e se riesci utilizza le conchiglie mistiche per cercare Mewtwo, anche lui utilizza Granfisico ed è molto più resistente di Machamp.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

2 minuti fa, Capone_Totodile ha scritto:

Togli Machamp (e Golem, se puoi) e se riesci utilizza le conchiglie mistiche per cercare Mewtwo, anche lui utilizza Granfisico ed è molto più resistente di Machamp.

Quindi devo fare salire mewtwo fino al 100???:confused: e se tolgo golem cosa uso come tank??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Quindi devo fare salire mewtwo fino al 100???:confused: e se tolgo golem cosa uso come tank??

Ti dico il mio setup per le battaglie:

 

2 Mewtwo tutti e 2 al 100, di cui uno è un difensore/attaccante con solo Granfisico e 3 Pietre Unisono, quindi un bel 75% di power up per tutto il team. Per l'altro ho Psichico con 2 Pietra Durata che aumenta la durata dei danni inflitti ai nemici, tipo la riduzione della Difesa o Dif.Speciale e Palla Ombra come utility nel caso devi affrontare tipi Psico o Spettro.

 

E infine un Alakazam con Barriera settato con 2 Pietre Unisono (50% di power up per tutto il team) e Psichico come utility. Totale potenza squadra: 29.995

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Capone_Totodile ha scritto:

Ti dico il mio setup per le battaglie:

 

2 Mewtwo tutti e 2 al 100, di cui uno è un difensore/attaccante con solo Granfisico e 3 Pietre Unisono, quindi un bel 75% di power up per tutto il team. Per l'altro ho Psichico con 2 Pietra Durata che aumenta la durata dei danni inflitti ai nemici, tipo la riduzione della Difesa o Dif.Speciale e Palla Ombra come utility nel caso devi affrontare tipi Psico o Spettro.

 

E infine un Alakazam con Barriera settato con 2 Pietre Unisono (50% di power up per tutto il team) e Psichico come utility. Totale potenza squadra: 29.995

Wow bella strategia per trovare 2 mewtwo sarà dura però 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Wow bella strategia per trovare 2 mewtwo sarà dura però 

La cosa bella? Ridendo e scherzando non hanno ancora fatto uscire la seconda generazione :mumblo:

La cosa divertente invece? Ho 40.000 coupon PM messi da parte :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco in breve il mio team di Pokémon Quest (potrebbe subire variazioni)

Spoiler

2019052715131000-E4-B364-C957-D95017-CA1

 

Uno ad uno:

Spoiler

2019052715132500-E4-B364-C957-D95017-CA1

 

Spoiler

2019052715133800-E4-B364-C957-D95017-CA1

 

Spoiler

2019052715140700-E4-B364-C957-D95017-CA1

 

 

Dopo tanto tempo finalmente trovo uno shiny.

Spoiler

2019052716053900-E4-B364-C957-D95017-CA1

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Capone_Totodile ha scritto:

Ecco in breve il mio team di Pokémon Quest (potrebbe subire variazioni)

  Nascondi contenuto

2019052715131000-E4-B364-C957-D95017-CA1

 

Uno ad uno:

  Nascondi contenuto

2019052715132500-E4-B364-C957-D95017-CA1

 

  Nascondi contenuto

2019052715133800-E4-B364-C957-D95017-CA1

 

  Nascondi contenuto

2019052715140700-E4-B364-C957-D95017-CA1

 

 

Dopo tanto tempo finalmente trovo uno shiny.

  Nascondi contenuto

2019052716053900-E4-B364-C957-D95017-CA1

 

Io di shiny ne ho tantissimi ahaha comunque sono arrivato al boss dell’isola delle sorprese e ho 1 machamp (aspettando che mewtwo salga al 100) con granfisico e 3 pietre unisono e 2 alakazam uno con psichico e l’altro con psicoraggio con 2 pietre ricarica e 1 bis....

pero di potenza della squadra sono a 25.493 come faccio a trovare Pietre P forti?? Le trovo massimo da 700/800 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Io di shiny ne ho tantissimi ahaha comunque sono arrivato al boss dell’isola delle sorprese e ho 1 machamp (aspettando che mewtwo salga al 100) con granfisico e 3 pietre unisono e 2 alakazam uno con psichico e l’altro con psicoraggio con 2 pietre ricarica e 1 bis....

pero di potenza della squadra sono a 25.493 come faccio a trovare Pietre P forti?? Le trovo massimo da 700/800 

Io ne avrò....110/113 su 151. Dato che hai sconfitto il boss finale dell'isola delle sorprese ti consiglio di farmare quanto più Pietre possibili nella penultima area del gioco. Ci vorrà parecchio tempo ma ne vale assolutamente la pena!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Capone_Totodile ha scritto:

Io ne avrò....110/113 su 151. Dato che hai sconfitto il boss finale dell'isola delle sorprese ti consiglio di farmare quanto più Pietre possibili nella penultima area del gioco. Ci vorrà parecchio tempo ma ne vale assolutamente la pena!

Non l’ho sconfitto ma ci sono arrivato mi manca solo quel livello però non riesco a farlo appunto perché non riesco ad andare oltre i 25.500 punti di potenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Non l’ho sconfitto ma ci sono arrivato mi manca solo quel livello però non riesco a farlo appunto perché non riesco ad andare oltre i 25.500 punti di potenza

Per questo ho consigliato Mewtwo sin dall'inizio perchè ha un attacco molto più elevato e resiste anche più a lungo di Machamp. Ah inoltre ti posso consigliare Electabuzz per sostituire Golem.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Capone_Totodile ha scritto:

Per questo ho consigliato Mewtwo sin dall'inizio perchè ha un attacco molto più elevato e resiste anche più a lungo di Machamp. Ah inoltre ti posso consigliare Electabuzz per sostituire Golem.

Grazie per i consigli sono riuscito a battere mew con 2 alakazam con psichico e 1 machamp con granfisico ora sto cercando di fare cambiare mossa a mewtwo che l’ho portato al 100 ma non riesco chi posso usare nello sparring in modo che mi dia un 100% o quasi (io sto facendo evolvere un Abra con lv alto in un kadabra e poi alakazam) qualche consiglio??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...