Red_Ranger 7.736 Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Nella giornata di oggi, accanto all'annuncio dei titoli Pokémon Let's Go Pikachu/Eevee, è stato rivelato a sorpresa un ulteriore nuovo gioco dedicato alle nostre amate creature tascabili. Si tratta di "Pokémon Quest", un titolo free-to play già disponibile sull' e-shop di Nintendo Switch e che verso la fine di giugno farà il suo approdo anche sotto forma di applicazione per mobile. Sfruttiamo questo topic per parlare delle nostre impressioni, per porre domande e raccontare le nostre esperienze di gioco. Insomma, discutiamo di tutto ciò che riguarda questo nuovo, piccolo, RPG a cubetti! E' stata aggiunta una reazione da M_channn7 1 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
MatBig 6.492 Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 Un gioco davvero divertente! Per ora ho in squadra Machop, Onix e Ponyta e il valore della mia squadra si aggira sui 3300 punti. In più c’è la possibilità di trovare Pokémon alleati cromatici, come il mio Koffing! Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Shark 4.152 Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 Come F2P ci sta, solo che odio veramente tanto la grafica a cubetti Attualmente ho una squadra da 1100 punti (ci ho giocato circa un'ora), e ho anche sbagliato nell'usare l'allenamento, non curante delle conseguenze ho perso eevee E' stata aggiunta una reazione da Darki e MatBig 1 1 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati