Vai al commento



[Teoria] L'identità del nuovo Pokémon?


Post raccomandati

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non per dire, ma abbiamo tutto e di più fra i Pokémon, tra robot-ingranaggi, alghe zombie che si attorcigliano ad ancore e timoni, spazzatura vivente, veramente c'è di tutto. Non ci vedrei nulla di strano nel vedere un Pokémon virus informatico o qualcosa del genere, voglio dire, abbiamo Porygon, che è un programma vivente, perché non un virus/glitch vivente?

Questo "background" però lo snaturerebbe, sarebbe un comunissimo Pokémon ispirato a oggetti inanimati come ce ne sono una marea appunto.

Inoltre, come ho detto per me non farebbe la minima presa, il casual gamer di turno (target di acquirenti di Let's GO) dubito potrà mai apprezzare una creatura del genere, considerando che quelle "artificiali" sono già fra le più criticate in generale. Anche da un punto di vista economico, vi immaginate un peluche di MissingNO? Che utilità commerciale potrebbe mai avere un Pokémon come questo?

 

3 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Certo che avrebbe senso sarebbe un riferimento al missingno originale lo chiameranno sempre missingno e sarà identificato cime pokemon glitch

No, se lo rendi un "essere vivente" tanto vale chiamarlo in un altro modo che conviene decisamente di più economicamente parlando. Se lo lasci un "ammasso di pixel" ho risposto qualche riga più su, sarebbe più un easter egg per i fan della serie, che apprezzerebbero probabilmente, ma non sono il target di riferimento di Let's GO e dunque perderebbe di senso la sua introduzione proprio in questi titoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Questo "background" però lo snaturerebbe, sarebbe un comunissimo Pokémon ispirato a oggetti inanimati come ce ne sono una marea appunto.

Inoltre, come ho detto per me non farebbe la minima presa, il casual gamer di turno (target di acquirenti di Let's GO) dubito potrà mai apprezzare una creatura del genere, considerando che quelle "artificiali" sono già fra le più criticate in generale. Anche da un punto di vista economico, vi immaginate un peluche di MissingNO? Che utilità commerciale potrebbe mai avere un Pokémon come questo?

 

Il Pokémon nuovo credo che faccia più presa sui fan fedeli che su quelli casual, che gli frega a loro di un Pokémon nuovo? Anzi, il fatto che hanno messo solo quelli di 1° è abbastanza palese che il nuovo è legato ai fedeli. Ma che ne sai della sua lore? Magari lo rendono leggendario con una lore fighissima.

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

No, se lo rendi un "essere vivente" tanto vale chiamarlo in un altro modo che conviene decisamente di più economicamente parlando. Se lo lasci un "ammasso di pixel" ho risposto qualche riga più su, sarebbe più un easter egg per i fan della serie, che apprezzerebbero probabilmente, ma non sono il target di riferimento di Let's GO e dunque perderebbe di senso la sua introduzione proprio in questi titoli.

Già risposto sopra, il nuovo Pokémon non fregherebbe nulla ai casual, altrimenti la mossa di togliere l'80% dei Pokémon non avrebbe senso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque anche io son più per un Pokémon di ottava gen che fa un cameo, come nell'anime Pokémon quando a fine stagione (e inizio nuova generazione di giochi) facevano vedere nuovi Pokémon (tipo Blaziken/Sceptile alla Lega di Johto se non ricordo male), ma così anche nei film. Per quanto l'idea di MissingNo in qualunque sua forma (il draghetto in Pokémon Stadium o un ammasso di pixel) sia interessante, credo che infileranno un Pokémon che farà da ponte fra questo gioco - che può essere o non essere considerato della serie principale, ma per quanto mi riguarda è uno spin off - e quelli di ottava gen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

Comunque anche io son più per un Pokémon di ottava gen che fa un cameo, come nell'anime Pokémon quando a fine stagione (e inizio nuova generazione di giochi) facevano vedere nuovi Pokémon (tipo Blaziken/Sceptile alla Lega di Johto se non ricordo male), ma così anche nei film. Per quanto l'idea di MissingNo in qualunque sua forma (il draghetto in Pokémon Stadium o un ammasso di pixel) sia interessante, credo che infileranno un Pokémon che farà da ponte fra questo gioco - che può essere o non essere considerato della serie principale, ma per quanto mi riguarda è uno spin off - e quelli di ottava gen.

Lo pensavo pure io, ma il problema resta il dex, finché si parla di anime ecc... senza un enciclopedia, possono ficcarci quello che gli pare, esempio, Magearna è il numero 801, ma non si sono fatti problemi a metterla, in quanto non c'era alcun dex, ma qui c'è, questo è il problema che fa cozzare il tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La teoria è affascinante e non del tutto campata in aria.

Sinceramente, però, penso che o introdurranno un pokemon di ottava (capisco l'effetto estetico sgradevole su go, ma non mi sembra un gran problema) per trainare i futuri giochi oppure un pokemon collegato a quelli di kanto, come ad esempio (ed è la prima cosa che mi è venuta in mente) mewthree o comunque uno legato alla sua storia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Pokemon Quest (Il gioco free to play a blocchi) nei suoi dati contiene un posto per l'808esimo Pokemon.

Sono convinto al 99% che sia il primo Pokemon dell'ottava gen come Victini. (Ovvero al posto 000)

Ok, niente, questo sembra screditare la mia teoria, too bad XD

Ci ho sperato davvero però

(però sai che palle su Go allora dover scorrere fino in fondo D:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Pokemon Quest (Il gioco free to play a blocchi) nei suoi dati contiene un posto per l'808esimo Pokemon.

Sono convinto al 99% che sia il primo Pokemon dell'ottava gen come Victini. (Ovvero al posto 000)

Cioè, Pokémon Quest prima o poi arriverà ad avere più pokémon di Let's GO? 

AHAHAHAHAHAHAH!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Lo pensavo pure io, ma il problema resta il dex, finché si parla di anime ecc... senza un enciclopedia, possono ficcarci quello che gli pare, esempio, Magearna è il numero 801, ma non si sono fatti problemi a metterla, in quanto non c'era alcun dex, ma qui c'è, questo è il problema che fa cozzare il tutto.

Però se lo stanno significa che evidentemente si può fare. Forse un dex nazionale non ci sarà in lets go e il nuovo pokemon sarà il 1º di 8ªgen come lo è stato victini in 5ª

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sabry ha scritto:

Magari il pokemon su pomemon go lo trovi come pacchetto regalo e lo invii al gioco senza poterlo aprire quindi niente problema per pokedex

Io ho letto che ti arriva da LGP/E a Go

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Io ho letto che ti arriva da LGP/E a Go

Io ho capito il contrario. Anche perché  hanno detto i pokemon posso andare da go a LGP ma non viceversa! Mi sembra che fosse precisato nelle domande/risposte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sabry ha scritto:

Io ho capito il contrario. Anche perché  hanno detto i pokemon posso andare da go a LGP ma non viceversa! Mi sembra che fosse precisato nelle domande/risposte

Si, ma nel trailer ricordo che si vedeva il Pacco Regalo che si apre su Go, non su LGP/E, non è un trasferimento, è un regalo vero e proprio

23 minuti fa, Sabry ha scritto:

Io ho capito il contrario. Anche perché  hanno detto i pokemon posso andare da go a LGP ma non viceversa! Mi sembra che fosse precisato nelle domande/risposte

trovato la notizia, il Pokémon te lo regalano su GO, non su LGP/E

There is some connectivity with Pokémon Let's Go into Pokémon GO. Through the game, you'll have the ability to send presents to Pokémon GO. At present it's not known what the presents are, but it is stated that one of the presents is to be a Pokémon that has yet to be revealed.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Zarxiel ha scritto:

"Pokémon mai visto"

direi che la descrizione ufficiale esclude questa possibilità

Beh io una forma alola la considero un pokémon mai visto xD

Gf ogni forma alternativa li considera pokémon mai visti, in fase di marketing. Ti ricordi di mega mewtwo Y? Prima di annunciarlo dissero che nel film sarebbe apparso un pokémon mai visto. Poi mostrarono la siloutte, poi mostrarono l'artwork e solo dopo dissero annunciarono che era una Mega evoluzione

 

Come dici tu per missigno cmq, non escludiamo nessuna possibilità perché con gf non si sa mai, ormai

 

Anche se preferire un pokémon veramente nuovo, perché basta forme alternative di Kanto.

 

 

Sarebbe carino se fosse una forma alternativa di un pokémon di Johto, così poi da vederne altre nei giochi per il 2019 e aprire così le porte ai remake di sinnoh, poiché quarta e seconda gen vanno di pari passo come prima e terza. Ma questa, questa è un'altra storia... cit.

1 ora fa, Sabry ha scritto:

Io ho capito il contrario. Anche perché  hanno detto i pokemon posso andare da go a LGP ma non viceversa! Mi sembra che fosse precisato nelle domande/risposte

No a ragione Zarx, han detto che il regalo lo trovi sul Go

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Jiren ha scritto:

Beh io una forma alola la considero un pokémon mai visto xD

Gf ogni forma alternativa li considera pokémon mai visti, in fase di marketing. Ti ricordi di mega mewtwo Y? Prima di annunciarlo dissero che nel film sarebbe apparso un pokémon mai visto. Poi mostrarono la siloutte, poi mostrarono l'artwork e solo dopo dissero annunciarono che era una Mega evoluzione

  

Come dici tu per missigno cmq, non escludiamo nessuna possibilità perché con gf non si sa mai, ormai

 

Anche se preferire un pokémon veramente nuovo, perché basta forme alternative di Kanto.

 

 

Sarebbe carino se fosse una forma alternativa di un pokémon di Johto, così poi da vederne altre nei giochi per il 2019 e aprire così le porte ai remake di sinnoh, poiché quarta e seconda gen vanno di pari passo come prima e terza. Ma questa, questa è un'altra storia... cit.

Pokémon nuovo è Pokémon nuovo, MegaMewtwo Y non l'hanno mai chiamato Pokémon nuovo, anzi, hanno solo detto "è un Pokémon nuovo o una nuova forma?" infatti c'era il dubbissimo tra i fan.

Ad ogni modo, gli hackers hanno scoperto che il dex di quest è programmato fino al numero 808, quindi è confermato, non è MissingNo. ma un Pokémon davvero mai visto.

Non ho idea di come faranno su Go con il dex a sto punto (mi pare orribile l'idea di 3 o 4 gen vuote), e poi, dato che i giochi LGPE saranno della principale, questo sarà di 7° o di 8°? (beh, i dex di Go sono divisi per generazioni... quindi presumo lo scopriremo lì)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Nonostante gli annunci MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO deludenti e i vari leaker che si sono rivelati solo dei fake, c'è una notizia interessante che mi ha suscitato curiosità: in LGP/E ci sarà un Pokémon mai visto.

Chi sarà questo Pokémon? L'idea più accreditata è che sia un Pokémon di 8°, ma è davvero così? Esaminiamo bene alcune cose che ci hanno detto.

Dunque, questo Pokémon a quanto pare sarà trasferibile nei giochi di Pokémon Go, quindi sarà un Pokémon di 8° che andrà a finire su Go?... ma c'è un qualcosa che non torna... in Go sono arrivati fino alla 3° generazione, e sinceramente dubito rilasceranno 4°, 5°, 6° e 7° entro novembre, 4° ci sta, è credibilissimo, ma le altre assolutamente no.

Quindi, non trovate LEGGERMENTE strano il fatto che ci venga dato un Pokémon di 8° e che poi esso appaia dopo 3 Gen di vuoto assoluto? A me pare MOOOOOOOOOLTO strano.

 

 

"Ma Zarxiel, hanno detto un Pokémon MAI visto, MissingNo. lo hanno visto tutti"

Beh, l'hanno sempre detto per QUALSIASI Pokémon Misterioso mostrato da datamining, quindi GF per mai visto intende, mai mostrato ufficialmente, e MissingNo. non è mai stato effettivamente mostrato ufficialmente, quindi... chissà, magari è lui per davvero. Aspettiamo e vediamo.

Concordo con te sul fatto che è impossible che sia un pokemon di 8 generazione. Altrimenti vorrebbe dire che da qui a un anno e mezzo inseriscono i go i pokemon di 4 gen? Figurati.
Quindi è per forza un pokemon che conosciamo. Il fatto che non si sia visto, sinceramente non l'ho letto da nessuna parte. Nel trailer c'è scritto solo che è un pokemon speciale, quindi non si accenna neanche alla sua natura di leggendario. E siccome ci sono stati molto, troppo, spesso traduzioni sbagliate o voci diffuse in modo errato, non considero chi dice "pokemon mai visto", fintanto che non ho una prova ufficiale davanti. Secondo me è Mew, ma non so se in Go è stato distribuito, in tal caso, bisognerebbe vedere quali leggendari sono apparsi nell'applicazione.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DarthMizu ha scritto:

Concordo con te sul fatto che è impossible che sia un pokemon di 8 generazione. Altrimenti vorrebbe dire che da qui a un anno e mezzo inseriscono i go i pokemon di 4 gen? Figurati.
Quindi è per forza un pokemon che conosciamo. Il fatto che non si sia visto, sinceramente non l'ho letto da nessuna parte. Nel trailer c'è scritto solo che è un pokemon speciale, quindi non si accenna neanche alla sua natura di leggendario. E siccome ci sono stati molto, troppo, spesso traduzioni sbagliate o voci diffuse in modo errato, non considero chi dice "pokemon mai visto", fintanto che non ho una prova ufficiale davanti. Secondo me è Mew, ma non so se in Go è stato distribuito, in tal caso, bisognerebbe vedere quali leggendari sono apparsi nell'applicazione.

No hanno confermato attraverso le interviste e faq che è un pokémon mai visto proprio

E su Go possono inserire anche solo quello per fare pubblicità ai giochi del 2019 e continuare poi con gli aggiornamenti classici.

Anzi è quello che devono fare, così dicono ai possessori di Go: se ti è piaciuto questo nuovo Pokémon e ne vuoi altri, compra il gioco per switch

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Concordo con te sul fatto che è impossible che sia un pokemon di 8 generazione. Altrimenti vorrebbe dire che da qui a un anno e mezzo inseriscono i go i pokemon di 4 gen? Figurati.
 Quindi è per forza un pokemon che conosciamo. Il fatto che non si sia visto, sinceramente non l'ho letto da nessuna parte. Nel trailer c'è scritto solo che è un pokemon speciale, quindi non si accenna neanche alla sua natura di leggendario. E siccome ci sono stati molto, troppo, spesso traduzioni sbagliate o voci diffuse in modo errato, non considero chi dice "pokemon mai visto", fintanto che non ho una prova ufficiale davanti. Secondo me è Mew, ma non so se in Go è stato distribuito, in tal caso, bisognerebbe vedere quali leggendari sono apparsi nell'applicazione.

No no, è il numero 808, quindi, la mia teoria è errata, l'hanno scoperto gli hackers tramite quest, quindi niente... non so come faranno con il dex, ma possiamo considerarlo confermato ormai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, KerJo ha scritto:

Secondo me sarà un pokèmon base di 8 gen , e non un pokèmon misterioso 

É l'808 quindi o é misterioso di settima o di ottava, un base subito dopo Zeraora senza evo non ha senso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Pokémon nuovo è Pokémon nuovo, MegaMewtwo Y non l'hanno mai chiamato Pokémon nuovo, anzi, hanno solo detto "è un Pokémon nuovo o una nuova forma?" infatti c'era il dubbissimo tra i fan.

Infatti non ho detto Pokémon nuovo, ma Pokémon mai visto :)

Termine che la gf usò per MMY e per questo. 

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

No no, è il numero 808, quindi, la mia teoria è errata, l'hanno scoperto gli hackers tramite quest, quindi niente... non so come faranno con il dex, ma possiamo considerarlo confermato ormai.

Attenzione però, dal tweet non dicono che quel pokémon è il numero 808. Ma che ci sono 808 "segnaposti" in cui vengono inseriti i Pokémon.

è probabile si tratti dell'ottocentesimo, ma non è detto.

 

Quindi o è:

-Misterioso di settima

-Primo misterioso di ottava

-Starter d'erba di ottava

-Un Pokémon il cui numero non è 808 quindi il rockruff/lucario di ottava

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...