Vai al commento



[Sondaggio] Chi sarà il Campione della lega in LGPE?


Campione Kanto in LGPE  

37 utenti hanno votato

  1. 1. Chi sarà secondo voi il Campione della lega in LGPE?

    • Rosso
    • Blu/Verde
    • Lance
    • Prof. Oak
    • Rosso e Blu, dipende dalla versione di gioco
    • Altro (teorizzare nei commenti)


Post raccomandati

Parlando di possibili trame per Let's Go in un'altra discussione, è saltato fuori che essendo una specie di reboot in cui vi è addirittura la presenza di Rosso e Blu nei titoli come personaggi non giocabili, uno dei due possa ricoprire la carica di Campione, perché per ora non si è visto traccia di un rivale che potesse presentarsi a noi come ultima sfida, come fece Blu ai tempi di RBG.

 

Per questo motivo ho deciso di aprire un sondaggio in cui ognuno può votare chi secondo lui sarà la nostra sfida finale.

Tra le opzioni ho messo: Rosso, Blu/Verde, Lance perché potrebbe essere lui come nei giochi originali prima dell'arrivo di Blu e il Prof. Oak, visto che era nei piani originali di RBG.

Quest'ultimo plot twist lo hanno usato su Sole e Luna, ma potrebbero cmq aver deciso di riusarlo visto che il gioco ha per base Pokémon Giallo.

E infine "Altro", se qualcuno pensa che verrà mostrato un rivale o ha una teoria particolare su chi possa essere il Campione finale.

 

E niente, io voto Rosso e lascio la parola a voi :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo con l'ipotesi di Rosso. Anche se é la scelta piú scontata probabilmente visto il target dei giochi sará quella che paga di piú. Magari lo inseriranno in diverse parti della trama a fiancheggiarci contro il team Rocket per poi ritrovarlo alla lega, un po come Lance nella 2/4 generazione. É di una banalitá unica ma mi sembra realistica come cosa a questo punto.

Qualche colpo di scena sarebbe molto gradito ma non ci credo molto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero una bella domanda... :sisi:

Secondo me il Campione della Lega Pokémon cambia in base alla versione di gioco: su Pokémon LGP dato che abbiamo Pikachu come compagno, ci attenderà il nostro rivale Blu con il suo fedele Eevee, mentre invece in LGE avendo Eevee in squadra, inconteremo Rosso insieme al suo fidato e potentissimo Pikachu. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Shawn ha scritto:

Davvero una bella domanda... :sisi:

Secondo me il Campione della Lega Pokémon cambia in base alla versione di gioco: su Pokémon LGP dato che abbiamo Pikachu come compagno, ci attenderà il nostro rivale Blu con il suo fedele Eevee, mentre invece in LGE avendo Eevee in squadra, inconteremo Rosso insieme al suo fidato e potentissimo Pikachu. :)

Sarebbe davvero figo sai? *_*

Spero tanto sia così!

4 minuti fa, Shawn ha scritto:

Davvero una bella domanda... :sisi:

Secondo me il Campione della Lega Pokémon cambia in base alla versione di gioco: su Pokémon LGP dato che abbiamo Pikachu come compagno, ci attenderà il nostro rivale Blu con il suo fedele Eevee, mentre invece in LGE avendo Eevee in squadra, inconteremo Rosso insieme al suo fidato e potentissimo Pikachu. :)

Ho messo l'opzione nel sondaggio :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io punterei su Rosso, ma anche Blue non è da escludere. In alternativa un personaggio completamente nuovo, ma dubito rimettano Lance e spero non riutilizzino l'idea del rivale come campione (già usata negli originali e in USUM)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io punterei su Rosso e Blu, a seconda della versione di gioco, dato che a meno di sconvolgimenti, non credo ci siano altri personaggi inediti che potrebbero ricoprire il ruolo. Al massimo credo un nuovo rivale che però ancora non hanno mostrato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Mmm no dai farebbe ridere come scelta 

Non fa del tutto ridere. In fondo nel manga il Prof.Oak è il Campione prima dell'avvenuta di Rosso e Blu.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il campione sarà Ash :moonmoon:

Diamogli un pochino di soddisfazione poverino.

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Logicamente parlando dovrebbe essere Rosso, ma ho votato il prof. Oak dato che nei vecchi giochi avevano programmato uno scontro con lui, per poi scartare l'idea. A me non dispiacerebbe, dato che è anche detto che è amico di Agatha, una dei SuperQuattro, è un background interessante, e ovviamente un bel colpo di scena.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...