Vai al commento


Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee! rispettano le proporzioni dei Pokémon


Rico

Post raccomandati

Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee! rispettano le proporzioni dei Pokémon
Jacopo Mazzocchi, un utente del nostro gruppo ufficiale su Facebook, ha scritto un post riguardo le proporzioni dei Pokémon nei nuovi titoli in uscita a ottobre, ispirando questo articolo. Vediamo insieme quanto fedelmente sono stati rappresentati i mostri tascabili!
Leggi la notizia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chissà allora come dovremo fare per far evolvere i pokémon in stadio finale tramite scambio (come ad esempio Alakazam)

se con il tradizionale scambio o nel metodo di go

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Volcanion ha scritto:

Ma dite che mi conviene comprare il Nintendo Switch per questi due titoli e utilizzarli anche per l'ottava gen o cambieranno console nuovamente?

Macché, Nintendo Switch ha appena un anno di vita e questo è il primissimo titolo Pokémon (nonché spin-off, quello della serie principale è previsto nel 2019). Il 3ds è durato 7 anni, vai più che tranquillo ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Zem1992 ha scritto:

chissà allora come dovremo fare per far evolvere i pokémon in stadio finale tramite scambio (come ad esempio Alakazam)

se con il tradizionale scambio o nel metodo di go

Qual è il metodo di Go? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Volcanion ha scritto:

Ma dite che mi conviene comprare il Nintendo Switch per questi due titoli e utilizzarli anche per l'ottava gen o cambieranno console nuovamente?

aspetta l'anno prossimo, sto gioco non vale la pena

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

aspetta l'anno prossimo, sto gioco non vale la pena

Questo è un tuo parere personale...lui aveva paura del cambio di console per il gioco del 2019 per questo chiedeva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sabry ha scritto:

 Questo è un tuo parere personale...lui aveva paura del cambio di console per il gioco del 2019 per questo chiedeva

151 Pokémon + 1 nuovo THE END

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Matrix ha scritto:

Macché, Nintendo Switch ha appena un anno di vita e questo è il primissimo titolo Pokémon (nonché spin-off, quello della serie principale è previsto nel 2019). Il 3ds è durato 7 anni, vai più che tranquillo ;) 

LGPE è un gioco della serie principale o meglio, é il primo gioco di una nuova linea principale.

53 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

aspetta l'anno prossimo, sto gioco non vale la pena

Solo perché a te non ti piace non vuol dire che non sia un buon gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

151 + 1 nuovo

Ok e allora ha messo la possibilità di poter camminare e cavalcare i pokemon,li puoi vedere nell'erba ecc. Tutte cose che in molti chiedevano non è perfetto ma ha del bello che spero mantengano in quello del 2019

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sabry ha scritto:

Ok e allora ha messo la possibilità di poter camminare e cavalcare i pokemon,li puoi vedere nell'erba ecc. Tutte cose che in molti chiedevano non è perfetto ma ha del bello che spero mantengano in quello del 2019

aggiunte fighissime certo, ma non compensano minimamente la mancanza di tutti i Pokémon delle altre gen, ma proprio per niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

aggiunte fighissime certo, ma non compensano minimamente la mancanza di tutti i Pokémon delle altre gen, ma proprio per niente.

Ho giocato quest'anno a giallo per virtual console quello che stanno facendo è un po' la stessa cosa ma innovata. Anche io penso che potevano mettere più pokemon e oltre il fatto che econdo me li metteranno come espansioni a pagamento...questo non giustifica tutto questo odio ok ci sono pochi 151 pokemon e la cattura è cambiata ma non tutto il male viene per nuocere. Io aspetto qualche altra notizia prima di decidere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sabry ha scritto:

Ho giocato quest'anno a giallo per virtual console quello che stanno facendo è un po' la stessa cosa ma innovata. Anche io penso che potevano mettere più pokemon e oltre il fatto che econdo me li metteranno come espansioni a pagamento...questo non giustifica tutto questo odio ok ci sono pochi 151 pokemon e la cattura è cambiata ma non tutto il male viene per nuocere. Io aspetto qualche altra notizia prima di decidere

un conto è un virtual console, un altro è un gioco nuovo vero e proprio, per me è un qualcosa di ingiocabile per esempio, molti pure hanno odiato sta cosa (giustamente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

un conto è un virtual console, un altro è un gioco nuovo vero e proprio, per me è un qualcosa di ingiocabile per esempio, molti pure hanno odiato sta cosa (giustamente)

Non credo si possa considerare un gioco nuovo vero e proprio come non considero tali rubino omega ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma RO aveva i Pokémon nuovi

Si va bhe ma stessa regione e stessi cattivi...per me un gioco è nuovo se cambiano queste due cose più che i pokemon coinvolti. Ma penso che come tutti i problemi e le dicussioni il problema qua è di definizioni: cosa s'intende per Pokemon mai visto,per gioco nuovo,per spinoff ecc credo che tutto sommato ognuno ha una definizione diversa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...