Vai al commento



Team per l'avventura!


Post raccomandati

Heylà allenatori! :)Quesito molto ovvio! Conosciamo questa generazione come il palmo delle nostre mani, per cui la domanda sorge spontanea! :what:Quale sarà il team della vostra avventura nei nuovi titoli Pokémon Let's Go Pikachu! e Pokémon Let's Go Eevee! ?

Io ci rifletto un momento poi risponderò! :D

 

PS: Per comodità nella scelta dei vostri compagni di viaggio utilizzate questo sito! ;)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora ho in mente di mettere Pikachu, Charizard con nick Drake in onore della mia primissima avventura su Blu e Poliwrath. 

 

Gli altri tre non li so ancora, nelle varie avventure vissute a Kanto ho usato diverse squadre, ma vorrei cmq usare pokemon che in passato ho usato di meno. 

 

Tipo mi sta venendo la fissa di andare in giro su un Dodrio (?) 

Mi ricorderebbe un sacco ombre su al mia xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci pensavo proprio nelle ultime ore, mh non saprei.. penso:

 

Cubone; sono indeciso se farlo evolvere o meno poiché amo di più lo stadio base. **

Gengar; negli ultimi anni sono riuscito ad ottenere dei risultati nelle varie competizioni con lui in squadra dunque ne è nato un legame affettivo.

Blastoise; è lo starter di Kanto che preferisco ed è legato ad una cara amica quindi ci sta. u.u

Eevee; perché beh sceglierò Let's GO Eevee ed è d'obbligo, poi è puccio. :3

 

Per gli ultimi due sono ancora indeciso, ma sarà sicuramente qualcuno fra: Nidoking, Alakazam, Dragonite, Hitmonlee e Arcanine! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io probabilmente improvviserò come sempre, ovviamente senza scegliere Pokémon a random ma cercando di mantenere un equilibrio nel team.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmm non so... Se ci saranno da subito le forme Alola, di sicuro uno tra Sandslash e Ninetales :love_emote:

Per il resto ho vari ballottaggi che, ovviamente, saranno risolti solo durante il gioco: Charizard/Blastoise, Gyarados/Lapras, Aerodactyl/Dragonite, Gengar/Nidoking... e ovviamente Eevee/Pikachu, dato che non ho ancora scelto su che versione puntare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh dipende se alcuni saranno esclusivi o meno! :(

 

Così pensando senza alcuna limitazione di esclusività...

  • Blastoise (perchè Squirtle è il mio primo Pokémon in assoluto)
  • Pikachu (perchè prenderà forse entrambi i giochi ma inizierò con LGP)
  • Nidoking
  • Vileplume
  • Arcanine
  • ?

(Fosse per me metterei tutti Pokémon di tipo Acqua e magari farò una Monotype)

 

  • Blastoise
  • Lapras
  • Cloyster
  • Starmie
  • Gyarados
  • Tentacruel

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, WaiLore01 ha scritto:

Premettiamo che per adesso non ho la minima intenzione di comprare ne Switch ne Let's Go.

Facendo finta averne il mio team sarebbe questo :

 

20180601_225113.png

Molto equilibrato, anche se al posto di alakazam sarebbe consigliabile jynx per typing

19 ore fa, Switcher ha scritto:

Le forma alola a meno che non stanno nel gioco credo saranno ottenibili con pokemon go solo dopo aver battuta la lega. Oltretutto bisogna vedere se le mega ci saranno.

 

Squadra avventura per ora:

Screenshot_2018-06-01-20-38-06-1.png

Sei da amare, troppo hardcore. 

Forse un po' troppi volanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Molto equilibrato, anche se al posto di alakazam sarebbe consigliabile jynx per typing

Il gioco sarà talmente facile che si può giocare con i propri preferiti xD

Anche se vabbé anche se fosse difficile sarebbe figo usare i propri preferiti, ma quello dipende xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alrick ha scritto:

Il gioco sarà talmente facile che si può giocare con i propri preferiti xD

Anche se vabbé anche se fosse difficile sarebbe figo usare i propri preferiti, ma quello dipende xD

Io ho sempre usato i primi che trovavo e che mi piacevano anche se la squadra non era mai equilibrata ora che ci penso non ho mai usato né il tipo ghiaccio né quello lotta (non mi piacciono proprio!) XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Sabry ha scritto:

Io ho sempre usato i primi che trovavo e che mi piacevano anche se la squadra non era mai equilibrata ora che ci penso non ho mai usato né il tipo ghiaccio né quello lotta (non mi piacciono proprio!) XD

Ecco io ho sempre fatto l'esatto contrario. 

Anche se il gioco é da ebeti io devo sempre avere la mia bella squadra perfettamente bilanciata e con i Pokemon che mi sono prefissato (mesi prima di iniziare... :asduj1:)  anche se sono disponibili alla fine della storia.

( E adoro il tipo ghiaccio :rotfl: )

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, WaiLore01 ha scritto:

Ecco io ho sempre fatto l'esatto contrario. 

Anche se il gioco é da ebeti io devo sempre avere la mia bella squadra perfettamente bilanciata e con i Pokemon che mi sono prefissato (mesi prima di iniziare... :asduj1:)  anche se sono disponibili alla fine della storia.

( E adoro il tipo ghiaccio :rotfl: )

 

Pure io con il tipo fuoco ed elettro, io vado anche oltre nel senso che mantengo l'opzione scegli per evsare la squadra già ruolata prima dell'inizio nelle Stat giuste e controllo bene la natura e gli IVs di chi prendo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Dr.Pepper ha scritto:

Così, a caldo:

-un tristissimo Eevee non evoluto

-Arcanine/Ninetales, a seconda di quello che si troverà su Let's Go Eevee

-Golduck

-Onix

-Weezing

-Venusaur

Prendo spunto dal tuo messaggio per riflettere su quanto Eevee che non si evolve sia di una tristezza sconvolgente... Ma perché l'hanno fatto? Perché?:facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dr.Pepper ha scritto:

Così, a caldo:

-un tristissimo Eevee non evoluto

-Arcanine/Ninetales, a seconda di quello che si troverà su Let's Go Eevee

-Golduck

-Onix

-Weezing

-Venusaur

Mmmmh, ti sconsiglierei onix e wheezing dato che si prendono molto in là nel gioco, al loro posto prova sandslash/dugtrio e jynx. 

3 minuti fa, WaiLore01 ha scritto:

Prendo spunto dal tuo messaggio per riflettere su quanto Eevee che non si evolve sia di una tristezza sconvolgente... Ma perché l'hanno fatto? Perché?:facepalm:

Perché, forse, non farà nemmeno parte della squadra? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Pure io con il tipo fuoco ed elettro, io vado anche oltre nel senso che mantengo l'opzione scegli per evsare la squadra già ruolata prima dell'inizio nelle Stat giuste e controllo bene la natura e gli IVs di chi prendo. 

Personalmente non mi spingo fino agli IVs perché é un po' troppo laborioso, ma ruolo e natura ovviamente si.;)

 

7 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Mmmmh, ti sconsiglierei onix e wheezing dato che si prendono molto in là nel gioco, al loro posto prova sandslash/dugtrio e jynx. 

Perché, forse, non farà nemmeno parte della squadra? 

 

Concordo su Dugtrio che non solo si puó ottenere presto ma anche a un livello alto, e con una bella stab terra+frana é letteralmente una belva. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...