Vai al commento


Team per l'avventura!


Post raccomandati

2 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Ragazzi consigli per creare una squadra intorno a Charizard? Grazie 

Tipo preferiti? Pokemon di prima mai usati? 

Posso consigliarti la mia che sto usando ora su rosso fuoco. 

Charizard

Raichu

Fearow

Nidoqueen

Hipno

Lapras

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Ragazzi consigli per creare una squadra intorno a Charizard? Grazie 

 

Direi che ci sono tante combinazioni possibili. Come ti ha detto anche Frabyte, se hai tipi prediletti diccelo;)

Comunque ti dico come la costruirei io una squadra su Charizard. Nella formazione io prevedo sempre questo typing :

 

- Fuoco (Charizard)

- Acqua ( Cloyster / Lapras / Starmie )

- Erba o Elettro a tua scelta

( Raichu / Jolteon / Vileplume / Victribeel / Exeggutor )

- Psico o Spettro ( Gengar / Alakazam / Jynx )

- Roccia o Terra ( Golem / Rhydon / Nidoking-queen )

- Magari un tipo drago sostituibile con un tipo extra a tua scelta come Ghiaccio, Lotta o Normale

 

Ti consiglio di scegliere tra i Pokemon che ti ho suggerito se vuoi una squadra ben bilanciata.

Io ti suggerirei questa che mi sembra molto ben calibrata :

 

20180602_200746.png

 

Sono Pokemon ottimi per la storia ma a mio avviso anche piuttosto validi se vuoi una squadra un minimo competitiva.

I ruoli sarebbere quindi :

- Charizard sweeper speciale

- Cloyster piú difensivo magari con Punte ma anche con delle buone stab Ghiaccio e Acqua

- Victribeel annoyer con Tossina o Sonnifero e magari per mettere Giornodisole

- Alakazam secondo sweeper speciale

- Rhydon é un ottimo tank

- Dragonite puó essere ció che preferisci, dire un mixed sweeper.

 

Che ne pensi?;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Tipo preferiti? Pokemon di prima mai usati? 

Posso consigliarti la mia che sto usando ora su rosso fuoco. 

Charizard

Raichu

Fearow

Nidoqueen

Hipno

Lapras

Siccome probabilmente sarà un gioco molto semplice vorrei mettere i pokemon che più mi piacciono(con un senso ovviamente). Quindi un gengar li come ci starebbe 

Dragonite? Forse troppi volanti!?

 

@WaiLore01

wow grazie mille! Mi piace molto come team, probabilmente alakazam (che non mi dispiace) lo sostituito con Gengar

Cloyster mi attira, siccome non l'ho mai avuto in un team e molto probabilmente lo userò 

Idem per Rhydon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Siccome probabilmente sarà un gioco molto semplice vorrei mettere i pokemon che più mi piacciono(con un senso ovviamente). Quindi un gengar li come ci starebbe 

Dragonite? Forse troppi volanti!?

 

@WaiLore01

wow grazie mille! Mi piace molto come team, probabilmente alakazam (che non mi dispiace) lo sostituito con Gengar

Cloyster mi attira, siccome non l'ho mai avuto in un team e molto probabilmente lo userò 

Idem per Rhydon

Di nulla!;) 

Certo, Gengar é un ottimo sostituto per Alakazam.

Concordo, anch'io trovo Cloyster molto interessante e originale, un pó diverso dal solito Lapras di turno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, WaiLore01 ha scritto:

Prendo spunto dal tuo messaggio per riflettere su quanto Eevee che non si evolve sia di una tristezza sconvolgente... Ma perché l'hanno fatto? Perché?:facepalm:

Credo per mantenere l'equilibtio tra lui e pikachu visto che se giallo quest'ultimo non si può evolvere non sarebbe stato giusto lasciare sll'altro starter quedta capacità...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Sabry ha scritto:

Credo per mantenere l'equilibtio tra lui e pikachu visto che se giallo quest'ultimo non si può evolvere non sarebbe stato giusto lasciare sll'altro starter quedta capacità...

 

Si certo, peró considerando che in Giallo l'Eevee di Blu poteva evolversi, e che Eevee é di specie "Pokemon evoluzione", é una scelta che stride parecchio.

Tra l'altro Eevee qui avrebbe avuto solo 3 evoluzioni invece di 8, e non potendo evolversi nessuno dei due, Pikachu é mooolto piú valido come starter. Un Eevee allo stadio base é quasi completamente inutile e finirá per essere lasciato a marcire nel box dopo 2 palestre...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, WaiLore01 ha scritto:

 

Si certo, peró considerando che in Giallo l'Eevee di Blu poteva evolversi, e che Eevee é di specie "Pokemon evoluzione", é una scelta che stride parecchio.

Tra l'altro Eevee qui avrebbe avuto solo 3 evoluzioni invece di 8, e non potendo evolversi nessuno dei due, Pikachu é mooolto piú valido come starter. Un Eevee allo stadio base é quasi completamente inutile e finirá per essere lasciato a marcire nel box dopo 2 palestre...

Per questo credo che se prenderò il gioco prenderò Pikachu. Anche secondo me Eevee è sprecato ma non potevano mettere un'altro pokemon sempre per la storia di Giallo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Siccome probabilmente sarà un gioco molto semplice vorrei mettere i pokemon che più mi piacciono(con un senso ovviamente). Quindi un gengar li come ci starebbe 

Dragonite? Forse troppi volanti!?

 

@WaiLore01

wow grazie mille! Mi piace molto come team, probabilmente alakazam (che non mi dispiace) lo sostituito con Gengar

Cloyster mi attira, siccome non l'ho mai avuto in un team e molto probabilmente lo userò 

Idem per Rhydon

Ci starebbe bene ma ricorda che Gengar evolve tramite scambio e le funzionalità online non sono molto ben dettagliate, dragonite si evolve al 55 e se hanno abbassato la curva di livello come si evince dal trailer credo che tu non possa avercelo per la lega. 

Rhydon invece non è molto buono poiché all'infuori del comparto fisico, è come kartana ma con 45 in speed e ricordiamo che il primo Superquattro è di tipo ghiaccio, Lorelei. 

A questo punto, ti consiglierei Jynx, Gengar e Kingler come attaccante fisico superiore a Rhydon, e un bel dugtrio per sistemare il tutto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ammetto che non ci avevo ancora pensato.

 

Comunque due Pokémon che non ho mai avuto nelle mie avventure a Kanto ma che vorrei sono Gengar Alakazam.

Oltre a loro penso di poter prendere Charizard, Dragonite, un Pokémon Acqua (forse Kabutops) e un Pokémon Elettro (forse Jolteon).

 

GENGAR - ALAKAZAM - CHARIZARD - DRAGONITE - KABUTOPS - JOLTEON

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Monty ha scritto:

Ammetto che non ci avevo ancora pensato.

 

Comunque due Pokémon che non ho mai avuto nelle mie avventure a Kanto ma che vorrei sono Gengar Alakazam.

Oltre a loro penso di poter prendere Charizard, Dragonite, un Pokémon Acqua (forse Kabutops) e un Pokémon Elettro (forse Jolteon).

 

GENGAR - ALAKAZAM - CHARIZARD - DRAGONITE - KABUTOPS - JOLTEON

 

Bello anche se kabuto si ottiene solo poco prima della settima palestra al 20.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, BlackWing ha scritto:

https://richi3f.github.io/pokemon-team-planner/national_dex.html#golem+gengar+exeggutor+lapras+snorlax+dragonite ho cambiato un po il team da come avevo detto inizialmente anche se ho dei dubbi per quanto riguarda golem,consigli per un possibile sostituto?

Dugtrio o sandslash. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Ruben ha scritto:

Molto deluso dal fatto che dopo 20 anni non posso far evolvere Pikachu, mi sarebbe piaciuto avere Raichu, magari mi sbaglio, ma fino a nuove informazioni la mia squadra sarà questa:

https://richi3f.github.io/pokemon-team-planner/national_dex.html#venusaur+pidgeot+arcanine+lapras+snorlax+dragonite

Snorlax a parte che sto già usando in Giallo anche se non mi piace molto mi piace molto come squadra forse la userò anche io ! :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, BlackWing ha scritto:

https://richi3f.github.io/pokemon-team-planner/national_dex.html#golem+gengar+exeggutor+lapras+snorlax+dragonite ho cambiato un po il team da come avevo detto inizialmente anche se ho dei dubbi per quanto riguarda golem,consigli per un possibile sostituto?

Nidoking

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ruben ha scritto:

Molto deluso dal fatto che dopo 20 anni non posso far evolvere Pikachu, mi sarebbe piaciuto avere Raichu, magari mi sbaglio, ma fino a nuove informazioni la mia squadra sarà questa:

https://richi3f.github.io/pokemon-team-planner/national_dex.html#venusaur+pidgeot+arcanine+lapras+snorlax+dragonite

Adesso che ci penso forse potrai catturare un pikachu e farlo evolvere...non hanno ancora chiarito né questa cosa né i pokemon esclusivi della versione

Ps scusa se ti ho citato di nuovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Frabyte ha scritto:

Ci starebbe bene ma ricorda che Gengar evolve tramite scambio e le funzionalità online non sono molto ben dettagliate, dragonite si evolve al 55 e se hanno abbassato la curva di livello come si evince dal trailer credo che tu non possa avercelo per la lega. 

Rhydon invece non è molto buono poiché all'infuori del comparto fisico, è come kartana ma con 45 in speed e ricordiamo che il primo Superquattro è di tipo ghiaccio, Lorelei. 

A questo punto, ti consiglierei Jynx, Gengar e Kingler come attaccante fisico superiore a Rhydon, e un bel dugtrio per sistemare il tutto. 

Un hitmonlee come lo vedresti? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pikachu non saprei. Dipende dalla versione. Eevee non evoluto ok xD è triste .. XD Però dai è molto puccioso non evoluto! hahahahahaha !

 

Quindi la mia squadra rimane questa, pikachu potrebbe essere eevee. Pikachu non evoluto è davvero bello, ma troppo "classico", forse prenderò Let's Go Eevee per questo motivo. Ancora non so.

akl.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

:rotfl: 

credo che riusciresti a finirlo ugualmente 

Sicuramente, gli ultimi giochi non sono stati granché difficili, anzi, ho finito senza problemi X e Rubino Omega usando solo Glameow in uno e Skitty nell'altro lmao

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo fare l'eevee team ma se non ci sono le altre eevolutions allora niente :(

credo :Eevee, Cloyster, parasect, clefable se è di prima gen(?) , Arcanine/Ninetales e Dragonite

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che la squadra che userò sarà questa:

 

okKHcj2.png

 

Motivazioni:

 

Blastoise - Venusaur non è bello, Charizard è sempre stato mainstream e non mi piace granchè, Blastoise il più carino.

Nidoking - Coverage

Vileplume - Unico tipo erba decente. Victreebel bleah. Exeggcutor non è male ma preferisco Vileplume

Arcanine - Non ha bisogno di spiegazioni

Golem - Sono ancora indeciso tra Golem, Rhydon & Aerodactyl. We will see

Dragonite - Pretty obvious.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...