Vai al commento



Team per l'avventura!


Post raccomandati

20 minuti fa, Aikon03 ha scritto:

Ragazzi considerando che questa coppia di titoli si presentano come giochi ultra semplici vorrei affrontare l’avventura in monotype.

Voi che tipo mi consigliereste ?

Coleottero, volante.

il tipo buio ci sarà o no se si anche buio

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in prima gen fare monotipo buio, spettro, folletto e acciaio è dura XD

Significa limitare la squadra a 2-3 pokémon, zero nel caso dei buio (Ok che Gyarados ottiene il tipo buio quando si megaevolve, ma non penso conti), la cosa cambierebbe se inserissero le forme alola nell'erba alta, allora ci sarebbero Meowth e Rattata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/8/2018 at 12:28, Aikon03 ha scritto:

Ragazzi considerando che questa coppia di titoli si presentano come giochi ultra semplici vorrei affrontare l’avventura in monotype.

Voi che tipo mi consigliereste ?

 

Urgh, sei sicuro di riuscire a costruire un team monotype ?

 

Controllando il pokedex potresti ad esempio farti un mono FUOCO

 

- Charizard, Rapidash, Ninetales, Arcanine, Magmar, Flareon, Moltres

 

O un mono ACQUA

 

Qui la scelta é molto ampia, il mono fuoco é pieno di tipi puri, con quello acqua puoi sbizzarrirsi di più diciamo: ci sono anche qui quelli puri come blastoise ,Kingler Seaking ma non mancano gli acqua / psico come starmie e slowbro, l'acqua / veleno con tentacruel, l'acqua / ghiaccio con Dewgong o Lapras o a che acqua / roccia come Omastar e Kabutops ( questi peró sono fossili, sono cattivelli da avere. Addirittura il tipo drago con Seedra  ! Gyarados non lo considero acqua / volante perché non credo che nella prima generazione imparare qualche mossa di quel tipo, se ci fossero i movesets aggiornati allora é diverso, mi pare ci sia rimbalzo !

 

Anche il mono TERRA sembra figo 

 

Dugtrio, Sandlash, Nidoqeen, Nidoking, Onix, Marowak e Golem  ( lo scambio con l'online spero sia più realizzabile, Golem mi piace parecchio )

 

Se ti senti coraggioso c'é pure il mono VELENO

 

Nidoqeen, Nidoking, Weezing, Gengar, Gloom / Vielplume,Gengar ( sempre tramite scambio ) e uno tra i milioni di coleottero  veleno presenti.

 

Addirittura il mono NORMALE 

 

Taurus,  Chansey, Snorlax, Pidgeot, Kangaskhan, Raticate, Clefable ( rigorosamente con Panciamburo ), Dodrio e Persian 

 

Non credevo che fosse possibile ma é una cosa pazzesca con solo 151 pokmn ! Alcuni tipi non sono possibili purtroppo tipo lo spettro, il lotta e lo psichico; altri presentano poca scelta come quello elettro ( per forza Raichu, Electrode, Electabuzz, Magneton, Jolteon e Zapdos / Starter Pikachu ); altri troppa ma di poca qualità come quello bug, impresa quasi suicida per finire il gioco. Io ti consiglierei o di scegliere il tuo tipo preferito e vedere cosa passa per il convento e soprattutto  se é realizzabile, di scegliere il tipo acqua che ad occhio sembra il più bilanciato o in alternativa di tentare l'impossibile con quello erba / coleotterrà. 

 

Quasi quasi lo faccio pure io un mono acqua: é bellissimo e vario ma anche il colesterolo mi attizza :^)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Motor Drive ha scritto:

 

Urgh, sei sicuro di riuscire a costruire un team monotype ?

 

Controllando il pokedex potresti ad esempio farti un mono FUOCO

 

- Charizard, Rapidash, Ninetales, Arcanine, Magmar, Flareon, Moltres

 

O un mono ACQUA

 

Qui la scelta é molto ampia, il mono fuoco é pieno di tipi puri, con quello acqua puoi sbizzarrirsi di più diciamo: ci sono anche qui quelli puri come blastoise ,Kingler Seaking ma non mancano gli acqua / psico come starmie e slowbro, l'acqua / veleno con tentacruel, l'acqua / ghiaccio con Dewgong o Lapras o a che acqua / roccia come Omastar e Kabutops ( questi peró sono fossili, sono cattivelli da avere. Addirittura il tipo drago con Seedra  ! Gyarados non lo considero acqua / volante perché non credo che nella prima generazione imparare qualche mossa di quel tipo, se ci fossero i movesets aggiornati allora é diverso, mi pare ci sia rimbalzo !

 

Anche il mono TERRA sembra figo 

 

Dugtrio, Sandlash, Nidoqeen, Nidoking, Onix, Marowak e Golem  ( lo scambio con l'online spero sia più realizzabile, Golem mi piace parecchio )

 

Se ti senti coraggioso c'é pure il mono VELENO

 

Nidoqeen, Nidoking, Weezing, Gengar, Gloom / Vielplume,Gengar ( sempre tramite scambio ) e uno tra i milioni di coleottero  veleno presenti.

 

Addirittura il mono NORMALE 

 

Taurus,  Chansey, Snorlax, Pidgeot, Kangaskhan, Raticate, Clefable ( rigorosamente con Panciamburo ), Dodrio e Persian 

 

Non credevo che fosse possibile ma é una cosa pazzesca con solo 151 pokmn ! Alcuni tipi non sono possibili purtroppo tipo lo spettro, il lotta e lo psichico; altri presentano poca scelta come quello elettro ( per forza Raichu, Electrode, Electabuzz, Magneton, Jolteon e Zapdos / Starter Pikachu ); altri troppa ma di poca qualità come quello bug, impresa quasi suicida per finire il gioco. Io ti consiglierei o di scegliere il tuo tipo preferito e vedere cosa passa per il convento e soprattutto  se é realizzabile, di scegliere il tipo acqua che ad occhio sembra il più bilanciato o in alternativa di tentare l'impossibile con quello erba / coleotterrà. 

 

Quasi quasi lo faccio pure io un mono acqua: é bellissimo e vario ma anche il colesterolo mi attizza :^)

 

Grazie mille dei consigli comunque sono più indirizzato verso il mono normale visto che comunque eevee nonostante sia inutile avrà con molta probabilità la funzione di ricercastrumenti.

Quindi credo che il team sarà: eevee,snorlax,dodrio,kangaskan ( anche se purtroppo forse non avrà la sua abilità peculiare è pur sempre una mega ),tauros e raticate alola (per avere maggiore varietà di tipi).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, RedSilver ha scritto:

Direi che viste le mosse uniche e le statistiche boostate degli starter ci si potrebbe fare un pensierino e lasciarli in squadra

Beh si anche perché comunque sono le mascotte e inoltre aiutano durante l'avventura per l'interazione (volo, surf...).:)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Crawdaunt ha scritto:

Beh si anche perché comunque sono le mascotte e inoltre aiutano durante l'avventura per l'interazione (volo, surf...).:)

 

 

Per quanto riguarda le tecniche segrete sono utilizzabili anche con le mascotte nel box quindi nessun problema da quel punto di vista. In pratica restano sulla spalla dell'allenatore anche se depositati (provato personalmente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Non prenderò il gioco dato che non ho la Switch, ma indubbiamente in caso contrario sceglierei Pikachu, Charizard, Venusaur, Blastoise, Snorlax e Espeon / Lapras

 

Espeon non credo si potrà avere in un gioco di prima gen :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, RedSilver ha scritto:

Per quanto riguarda le tecniche segrete sono utilizzabili anche con le mascotte nel box quindi nessun problema da quel punto di vista. In pratica restano sulla spalla dell'allenatore anche se depositati (provato personalmente)

Davvero? Questo non lo sapevo ^^quindi potremo avere 6 Pokemon + 1 in team :magikarp_jump:^^

8 ore fa, Shawn ha scritto:

 

Non lo voglio in squadra. :XD:

Desertore di mascotte :asduj1:

9 minuti fa, ghera900 ha scritto:

 

Espeon non credo si potrà avere in un gioco di prima gen :asduj1:

Penso anch'io :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...