Vai al commento
PokéDoll Summer Festival

Ash_Ketchum

Vi fa paura la musica di Lavandonia nei giochi di prima generazione?

Vi fa paura la musica di Lavandonia nei giochi di prima generazione?  

39 utenti hanno votato

1. 1. Vi fa paura la musica di Lavandonia nei giochi di prima generazione?

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Adesso No. Da piccolo non ricordo, ma è probabile (?).

Modificato da TheDarkCharizard

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
2 ore fa, Ash_Ketchum ha scritto:

Ciao a tutti, molti avranno sicuramente giocato ai giochi Pokémon di prima generazione come ad esempio Pokémon Versione Gialla o Pokémon Rosso. Sarete quindi anche stati a Lavandonia.

Ora la domanda è: vi fa paura la musica di Lavandonia nei giochi di prima generazione?

Io sinceramente la trovo molto orecchiabile,certe volte quando sono di buon umore mi chiudo in una stanza buia e metto il volume del mio 3ds al massimo per sentirla a tutto volume XD

25 minuti fa, Gabar ha scritto:

Paura no, però bisogna ammettere che un po' Creepy è.

Da piccolo, mi faceva molta più paura la Ninnananna di Hypno D:

Ti dico solo che quando la ascoltai per la prima volta a 12 anni,ebbi paura di dormire da solo per 3 giorni,e tutt'oggi evito sempre di catturare l' Hypno di rosso fuoco e verde foglia....non si sa mai:sweat:

Link al messaggio
5 minuti fa, LukyTia_309 ha scritto:

Ti dico solo che quando la ascoltai per la prima volta a 12 anni,ebbi paura di dormire da solo per 3 giorni,e tutt'oggi evito sempre di catturare l' Hypno di rosso fuoco e verde foglia....non si sa mai:sweat:

No, ma quella faceva veramente venire gli incubi D:

Che poi, se ricordo bene, in sottofondo a quella c'era anche la musichetta di Lavandonia. Quindi per il me di 12/13 anni, mega combo distruttiva del sonno xD

Link al messaggio
Inviato (modificato)

Ho detto sí perché sentendola cosí senza farci caso puó non dare particolari impressioni, ma ascoltata per un po' sapendo la storia che ci circola dietro é piuttosto inquietante e fastidiosa in realtá.:angel:

7 ore fa, LukyTia_309 ha scritto:

Io sinceramente la trovo molto orecchiabile,certe volte quando sono di buon umore mi chiudo in una stanza buia e metto il volume del mio 3ds al massimo per sentirla a tutto volume XD

Menomale che lo fai quando sei di buon umore haha

Io non lo farei mai:crazy:

Modificato da WaiLore01

Link al messaggio

Io non la trovo paurosa o inquietante, ma probabilmente è perché l'ho sempre sentita senza problemi non conoscendo il mito all'epoca (Ho giocato a Blu quando avevo 5 anni, ora ne ho 23,  e di certo non c'era internet o comunque qualche mezzo per diffondere queste storie e suscitare l'ansia)

Link al messaggio