Vai al commento


Ishihara rivela nuove informazioni sui giochi Pokémon in arrivo nel 2019


Monochromatic

Post raccomandati

Queste sono le notizie che mi piacciono. Una grafica migliore di quella di LGPE e non in stile chibi con regione quadrata. Tanti nuovi pokemon (spero che vadano dai 120 ai 150). Spero che come grafica usino una simile a quella di Zelda BOTW tutto in cel shading senza contorni in stile anime, sarebbe un sogno. LGPE spostati che devo pensare ad altro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Queste sono le notizie che mi piacciono. Una grafica migliore di quella di LGPE e non in stile chibi con regione quadrata. Tanti nuovi pokemon (spero che vadano dai 120 ai 150). Spero che come grafica usino una simile a quella di Zelda BOTW tutto in cel shading senza contorni in stile anime, sarebbe un sogno. LGPE spostati che devo pensare ad altro 

sarebbe bello se fossero cosi tanti i nuovi pokemon, ma la tendenza degli ultimi giochi è quella di farne attorno a 70 pokemon putroppo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unico modo per essere sempre soddisfatti è avere basse aspettative quindi non mi immagino più di 70 nuovi pokemon e non mi faccio illusioni né sulla trama né sulla grafica...aspetterò e basta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Sabry ha scritto:

L'unico modo per essere sempre soddisfatti è avere basse aspettative quindi non mi immagino più di 70 nuovi pokemon e non mi faccio illusioni né sulla trama né sulla grafica...aspetterò e basta!

Mi piace la tua filosofia xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che, qualsiasi titoli tirino fuori, siano abbastanza invitanti da farmi riavvicinare alla serie dopo US/UM - non dico che non mi siano piaciuti per niente, ma tbh ci vorrebbe davvero qualcosa di nuovo

Spoiler

E basta con le Mosse Z, plz. 

 

In ogni caso non voglio farmi aspettative troppo alte, proverò semplicemente a fidarmi di GF. (?) 

Modificato da DarkMoon

4pyhcOk.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sabry ha scritto:

L'unico modo per essere sempre soddisfatti è avere basse aspettative quindi non mi immagino più di 70 nuovi pokemon e non mi faccio illusioni né sulla trama né sulla grafica...aspetterò e basta!

Mi sembra una filosofia di vita piuttosto brutta, non c'è niente di sbagliato nell'aspettarsi sempre il meglio,  è con il tuo modo di pensare che l'industria ci abitua a giochi di qualità sempr più bassa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kech ha scritto:

Mi sembra una filosofia di vita piuttosto brutta, non c'è niente di sbagliato nell'aspettarsi sempre il meglio,  è con il tuo modo di pensare che l'industria ci abitua a giochi di qualità sempr più bassa.

Io prendoh l'esempio della festa: se ti aspetti una cosa  neravigliosa se lo è sei contento, se non lo è ci rimani veramente male!

Se ti aspetti una festa brutta e lo è non ci rimani male se invece è ottima sarei supercontento!

La mia filosofia non è solo per i giochi ma per tutto è molto simile a quella di Leopardi se non erro (ho fatto il perito chimico non il classico) ma ti avverto che funziona XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sabry ha scritto:

Io prendoh l'esempio della festa: se ti aspetti una cosa  neravigliosa se lo è sei contento, se non lo è ci rimani veramente male!

Se ti aspetti una festa brutta e lo è non ci rimani male se invece è ottima sarei supercontento!

La mia filosofia non è solo per i giochi ma per tutto è molto simile a quella di Leopardi se non erro (ho fatto il perito chimico non il classico) ma ti avverto che funziona XD

Ma Leopardi non era semplicmente emo? :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/6/2018 at 10:16, Roxua ha scritto:

Se ha detto molti "nuovi" Pokémon mi aspetto 150 Pokémon nuovi per l'ottava generazione.

Per la grafica spero che sia degna di giochi come gli ultimi Zelda e Mario

No, io personalmente non esagererei troppo con i pokèmon, altrimenti si rischia di imbattersi negli stessi errori che fece la quinta generazione :/

Sul resto invece sono d'accordo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...