Vai al commento

Ishihara rivela nuove informazioni sui giochi Pokémon in arrivo nel 2019

Recommended Posts

Più andiamo avanti con le interviste più rivelano cose scontate. Nel prossima "annunceranno" la presenza delle mega ball?

Pokémon Rosso Fuoco

CharizardPidgeotNidoking

Pokémon Smeraldo

SceptileGardevoirManectric

Pokémon Platino

InfernapeFloatzelLeafeonLuxrayLucarioStaraptor

Pokémon Bianco(1°Run)

SerperiorSimipourCobalion

Pokémon Bianco

EmboarSwannaLeavannyHydreigonExcadrillGolurk

Pokémon Bianco 2

SamurottArcanine  VirizionAmpharos  ZoroarkTyranitar

Pokémon Soul Silver

TyphlosionQuagsireScytherKangaskhanCrobatElectrode

Pokémon Giallo

PikachuCharizardBlastoiseVenusaurDragoniteNidoking

Pokémon Y

DelphoxGyaradosMienshaoManectricCrobatMamoswine

Pokémon Zaffiro Alpha

SceptileCameruptHuntailGardevoirFlygonSwellow

Pokémon Mystery Dungeon Squadra Rossa

TreeckoCharmander

Pokémon Mystery Dungeon Esploratori del Cielo

TreeckoCharmander

Pokémon Mystery Dungeon I portali sull'infinito

AxewTepig

Pokémon Flora Sky

CharizardKinglerShayminConkeldurrNidoqueenZebstrika

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Queste sono le notizie che mi piacciono. Una grafica migliore di quella di LGPE e non in stile chibi con regione quadrata. Tanti nuovi pokemon (spero che vadano dai 120 ai 150). Spero che come grafica usino una simile a quella di Zelda BOTW tutto in cel shading senza contorni in stile anime, sarebbe un sogno. LGPE spostati che devo pensare ad altro 

images?q=tbn:ANd9GcRTmz_WJ1oNhdl8yPsRmtKvprX6mhlAEQYfj_FNDg7RbheZVbCX
Link al messaggio
2 ore fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Queste sono le notizie che mi piacciono. Una grafica migliore di quella di LGPE e non in stile chibi con regione quadrata. Tanti nuovi pokemon (spero che vadano dai 120 ai 150). Spero che come grafica usino una simile a quella di Zelda BOTW tutto in cel shading senza contorni in stile anime, sarebbe un sogno. LGPE spostati che devo pensare ad altro 

sarebbe bello se fossero cosi tanti i nuovi pokemon, ma la tendenza degli ultimi giochi è quella di farne attorno a 70 pokemon putroppo

Link al messaggio

L'unico modo per essere sempre soddisfatti è avere basse aspettative quindi non mi immagino più di 70 nuovi pokemon e non mi faccio illusioni né sulla trama né sulla grafica...aspetterò e basta!

Link al messaggio
16 minuti fa, Sabry ha scritto:

L'unico modo per essere sempre soddisfatti è avere basse aspettative quindi non mi immagino più di 70 nuovi pokemon e non mi faccio illusioni né sulla trama né sulla grafica...aspetterò e basta!

Mi piace la tua filosofia xD

Link al messaggio

Spero che, qualsiasi titoli tirino fuori, siano abbastanza invitanti da farmi riavvicinare alla serie dopo US/UM - non dico che non mi siano piaciuti per niente, ma tbh ci vorrebbe davvero qualcosa di nuovo

Spoiler

E basta con le Mosse Z, plz. 

In ogni caso non voglio farmi aspettative troppo alte, proverò semplicemente a fidarmi di GF. (?) 

Modificato da DarkMoon

4pyhcOk.png

Link al messaggio
1 ora fa, Sabry ha scritto:

Mi sembra una filosofia di vita piuttosto brutta, non c'è niente di sbagliato nell'aspettarsi sempre il meglio,  è con il tuo modo di pensare che l'industria ci abitua a giochi di qualità sempr più bassa.

I͎ḻ͚̩ ̦͔̞͙̗͔͜m̴̯̠i͎o̗̥͎̥̠ ̡̝̳͎̭̖͓c̮͔͚̰͇̖̜a̢̠͉̻̤ͅņ̖̼̱a̝̠͉̲̥̞l̗e͡ ̲͔͇Y̪͍͈̖͔o͢u̶T̀u̹̞̠̫͍̻bè̜̪

KechTV

Link al messaggio
Adesso, Kech ha scritto:

Mi sembra una filosofia di vita piuttosto brutta, non c'è niente di sbagliato nell'aspettarsi sempre il meglio,  è con il tuo modo di pensare che l'industria ci abitua a giochi di qualità sempr più bassa.

Io prendoh l'esempio della festa: se ti aspetti una cosa  neravigliosa se lo è sei contento, se non lo è ci rimani veramente male!

Se ti aspetti una festa brutta e lo è non ci rimani male se invece è ottima sarei supercontento!

La mia filosofia non è solo per i giochi ma per tutto è molto simile a quella di Leopardi se non erro (ho fatto il perito chimico non il classico) ma ti avverto che funziona XD

Link al messaggio
1 minuto fa, Sabry ha scritto:

Io prendoh l'esempio della festa: se ti aspetti una cosa  neravigliosa se lo è sei contento, se non lo è ci rimani veramente male!

Se ti aspetti una festa brutta e lo è non ci rimani male se invece è ottima sarei supercontento!

La mia filosofia non è solo per i giochi ma per tutto è molto simile a quella di Leopardi se non erro (ho fatto il perito chimico non il classico) ma ti avverto che funziona XD

Ma Leopardi non era semplicmente emo? :asduj1:

I͎ḻ͚̩ ̦͔̞͙̗͔͜m̴̯̠i͎o̗̥͎̥̠ ̡̝̳͎̭̖͓c̮͔͚̰͇̖̜a̢̠͉̻̤ͅņ̖̼̱a̝̠͉̲̥̞l̗e͡ ̲͔͇Y̪͍͈̖͔o͢u̶T̀u̹̞̠̫͍̻bè̜̪

KechTV

Link al messaggio

dopo questa news mi sento come una canzone dei Daft punk:

Spoiler

Immagine correlataRisultati immagini per duskull 3 gen gifRisultati immagini per duskull 4a gen gif

Sprxym355.gifSprxym356.gifSprxym477.gif                                                                                                                                  Sprxymsh355.gifSprxymsh356.gifSprxymsh477.gif

Immagine correlataImmagine correlata                  

Duskull Sprsme355.gifSprdpm355.pngSprptmsh355.pngSprrzdsh355.pngSprdpmd355.pngSprnbmd355.png

Risultati immagini per duskull gif         Risultati immagini per duskull gif      

Duskull - Mystery DungeonDusclops - Mystery DungeonDusknoir - Mystery Dungeon

Link al messaggio
On 6/6/2018 at 10:16, Roxua ha scritto:

Se ha detto molti "nuovi" Pokémon mi aspetto 150 Pokémon nuovi per l'ottava generazione.

Per la grafica spero che sia degna di giochi come gli ultimi Zelda e Mario

No, io personalmente non esagererei troppo con i pokèmon, altrimenti si rischia di imbattersi negli stessi errori che fece la quinta generazione :/

Sul resto invece sono d'accordo.

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...