Vai al commento



[VIDEO] Pokémon Oro Beta: il ritorno dei GIGANTI


Cydonia

Post raccomandati

Tutto molto bello figo ecc. però Cydonia sai benissimo che una cosa del genere non verrà mai mai mai proposta da una software house che punta a compiacere dei pampini e che non è in grado di creare una trama semplice e chiara (vedasi XY ORAS SL USUM) e in più secondo te GF aveva già in mente questa storia dei giganti già agli inizi del brand? Non diciamo sciocchezze 

Modificato da LegendaryGreninja
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bel video. Ottimo riassunto delle località di Jotho e degli edifici in esso presenti, peccato per l'omissione (non so se volontaria) della possibilità di visitare la regione in skateboard. La teoria è affascinante, ma un po' (forse troppo) tirata per i capelli. Dopotutto era la seconda generazione, certe idee non si sa se fossero ancora state concepite all'epoca, e credo che, per come è strutturato il gioco, fosse Ho-Oh il filo conduttore di tutta la nuova storia. Non dimentichiamoci infine che Oro e Argento all'epoca dovevano essere gli ultimi giochi Pokemon sviluppati da Gamefreak. Per fortuna il successo dei due titoli ha determinato il proseguimento della serie.

 

-----

 

Per chi desiderasse esplorare le zone della vecchia Jotho senza scaricarsi la demo hackerata può usare questo codice Gameshark:

01xx19d5

Le xx vanno riempite con numeri esadecimali da 01 fino a E4

Deve essere attivato prima di entrare nella casa del protagonista a Silent Hill (Allego immagine per mostrare il luogo di attivazione del codice)

 

709822754_PokmonGold-Spaceworld1997Demo(Debug)(HeaderFixed).png.37d3bc89d1e8514784cbf218ea9791fc.png

 

Le stanze delle Rovine d'Alpha con i simboli citati da Cydonia hanno i numeri D7 e D8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero o meno. Ribadisco che Mi piacerebbe davvero un risvolto del genere per le future trame dei prossimi titoli. 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Vero o meno. Ribadisco che Mi piacerebbe davvero un risvolto del genere per le future trame dei prossimi titoli. 

Se la teoria fosse vera e trasposta BENE (non cone in USUM) darebbe origine a dei giochi pokemon da 10/10. 

Immaginate una trama abbastanza semplice e se volete “classica” che prevede uno scienziato che venendo a conoscenza di questi giganti o di un elemento ad essi collegato che potrebbe giovare all’umanita, apre un ultravarco per la loro dimensione facendoli uscire. I giganti distruggono tutto ciò che incontrano e il protagonista deve fermarne la metà, (facciamo finta che ne siano uno per ogni tipo escluso il normale di regigigas) che dipende dalla versione acquistata, l’altra metà verrebbe sconfitta da personaggi importanti nella trama cone ad esempio il rivale, il campione ecc. Magari alla fine il boss finale sarà il 19º gigante che salterà fuori dopo la sconfitta degli altri e per sconfiggerlo bisogna risvegliare Arceus e catturarlo (a mo di episodio delta). Sarebbe bellissimo e la potenza di Switch lo permetterebbe se non fosse che GF non lo farà mai

Modificato da LegendaryGreninja
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché non si può mettere più di un like? Qui te ne avrei dati almeno 20 o 30 Cydo. Seriamente, le tue teorie sono sempre fantastiche, inverosimili purtroppo perché conosciamo GF, ma almeno ci permette di colmare a nostro modo le innumerevoli lacune lasciate dagli sviluppatori. In realtà debbo essere sincero, preferisco che queste rimangano solo teorie, non sopporterei di vedere GF buttare via un plot del genere per contaminarlo con le solite edulcorazioni a cui ci ha abituato in 20 anni.

Modificato da MoonlightUmbreon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Se la teoria fosse vera e trasposta BENE (non cone in USUM) darebbe origine a dei giochi pokemon da 10/10. 

Immaginate una trama abbastanza semplice e se volete “classica” che prevede uno scienziato che venendo a conoscenza di questi giganti o di un elemento ad essi collegato che potrebbe giovare all’umanita, apre un ultravarco per la loro dimensione facendoli uscire. I giganti distruggono tutto ciò che incontrano e il protagonista deve fermarne la metà, (facciamo finta che ne siano uno per ogni tipo escluso il normale di regigigas) che dipende dalla versione acquistata, l’altra metà verrebbe sconfitta da personaggi importanti nella trama cone ad esempio il rivale, il campione ecc. Magari alla fine il boss finale sarà il 19º gigante che salterà fuori dopo la sconfitta degli altri e per sconfiggerlo bisogna risvegliare Arceus e catturarlo (a mo di episodio delta). Sarebbe bellissimo e la potenza di Switch lo permetterebbe se non fosse che GF non lo farà mai

Una trama semplice e classica per i nuovi giochi è davvero qualcosa che GF deve tornare a riprendere in considerazione. Trovo che stiano cercando di rendere più complesse le trame dei giochi, ma ogni volta lo fanno con troppa superficialità. Btw un gioco dove i veri “cattivi” si scoprono essere dei Pokemon (giganti o altro) invece del solito team malvagio, che può comunque ricoprire la sua solita parte da antagonista nei giochi, ha dell’epico solo a pensarci.

E appunto solo di pensieri si può trattare :(

Modificato da TheDarkCharizard

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Tutto molto bello figo ecc. però Cydonia sai benissimo che una cosa del genere non verrà mai mai mai proposta da una software house che punta a compiacere dei pampini e che non è in grado di creare una trama semplice e chiara (vedasi XY ORAS SL USUM) e in più secondo te GF aveva già in mente questa storia dei giganti già agli inizi del brand? Non diciamo sciocchezze 

Ma ormai è da prima di sole e luna che le teorie/storie di cydonia sono migliori delle trame che ci propina GF. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto figa la teoria, è impossibile, specie considerando che i Regi dalla 3° alla 4° gen sono stati retconnati.

In 3° viene detto che Regirock, Regice e Registeel sono costrutti umani, dalla 4° in poi sta cosa è scomparsa e viene detto che sono creati da Regigigas, inoltre Regigigas è palesemente artificiale, muschio a parte, non ha materiale biologico, c'è oro e quello che sembra essere creta, basta guardare la sua fisionomia, che tra l'altro è palesemente ispirato alla fisionomia umana.

Inoltre c'è una cosa FALSISSIMA, gli Unown non sono Ultracreature, e non c'è alcuna fonte ufficiale che le consideri tali, anche perché gli Unown sono originari di un'altra dimensione, le UC di altri universi.

Modificato da Zarxiel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Inoltre c'è una cosa FALSISSIMA, gli Unown non sono Ultracreature, e non c'è alcuna fonte ufficiale che le consideri tali, anche perché gli Unown sono originari di un'altra dimensione, le UC di altri universi.

Neanche gli archivi ufficiali che uscirono l’estate scorsa rappresentano una prova? In quegli archivi non solo le UC, ma altri Pokemon come Starmie, Elgyem ecc venivano presentati come Pokemon “non terrestri” e tra quella lista vi erano, anche se indirettamente, anche gli Unknown.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Per quanto figa la teoria, è impossibile, specie considerando che i Regi dalla 3° alla 4° gen sono stati retconnati.

In 3° viene detto che Regirock, Regice e Registeel sono costrutti umani, dalla 4° in poi sta cosa è scomparsa e viene detto che sono creati da Regigigas, inoltre Regigigas è palesemente artificiale, muschio a parte, non ha materiale biologico, c'è oro e quello che sembra essere creta, basta guardare la sua fisionomia, che tra l'altro è palesemente ispirato alla fisionomia umana.

Inoltre c'è una cosa FALSISSIMA, gli Unown non sono Ultracreature, e non c'è alcuna fonte ufficiale che le consideri tali, anche perché gli Unown sono originari di un'altra dimensione, le UC di altri universi.

In un opera di fantasia non bisogna necessariamente rispettare le leggi che governano il mondo reale. Regigigas può benissimo essere composto da materiale inorganico ed essere comunque un essere non artificiale. E comunque chi ti dice che Regigigas non sia composto da materiale organico? L’oro potrebbe benissimo essere biometallo, e la creta biominerali come quelli che compongono i pokemon roccia ed acciaio. E se volessimo stare a quanto dici, ed ammesso che questa teoria fosse esatta, è possibile che i giganti siano stati creati da un gigante originale che li ha creati a sua immagine e somiglianza. E il fatto che sia atropomorfo non fa di regigigas necessariamente una creazione umana

Modificato da LegendaryGreninja
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Neanche gli archivi ufficiali che uscirono l’estate scorsa rappresentano una prova? In quegli archivi non solo le UC, ma altri Pokemon come Starmie, Elgyem ecc venivano presentati come Pokemon “non terrestri” e tra quella lista vi erano, anche se indirettamente, anche gli Unknown.

non terrestri=/=UC

che poi Starmie è una stella marina, essendo l'evoluzione diretta di Staryu (Pokémon terrestre) non ha senso che sia un alieno.

Che Unown sia un Pokémon non terrestre tutti d'accordo, ma non è un UC (che poi le UC SONO terrestri visto che gli universi sono appunto Terre alternative, Ultramegalopoli, Ultraforesta e Ultragglomerato lo dicono in maniera inequivocabile, specie Ultragglomerato).

 

11 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

In un opera di fantasia non bisogna necessariamente rispettare le leggi che governano il mondo reale. Regigigas può benissimo essere composto da materiale inorganico ed essere comunque un essere non artificiale. E comunque chi ti dice che Regigigas non sia composto da materiale organico? L’oro potrebbe benissimo essere biometallo, e la creta biominerali come quelli che compongono i pokemon roccia ed acciaio. E se volessimo stare a quanto dici, ed ammesso che questa teoria fosse esatta, è possibile che i giganti siano stati creati da un gigante originale che li ha creati a sua immagine e somiglianza. E il fatto che sia atropomorfo non fa di regigigas necessariamente una creazione umana

Guarda il pattern di qualsiasi altro Pokémon.

Esempio, Metagross, è formato si da metallo, ma ha una forma molto più naturale e compatta, con bocca, organi e tutto, Regigigas no, non ha orifizzi ne nulla, ha dell'oro nel corpo, non ha nessun materiale realmente organico.

Ti faccio un esempio più pratico.

Prendi Roggenrola, Pokémon composto da pietra e metallo, è organico? no, non lo è, ma ha una fisionomia che comunque si adatta a lui, e che è di fatto naturale, ha orifizi, ecc... Regigigas no, non li ha, ha una forma molto più specifica ed elegante, pur essendo inorganico. Inoltre in Platino viene detto che è creato dall'uomo (non ricordo dove, ma quando ho scritto l'analisi l'ho letto), il che è una prova schiacciante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

non terrestri=/=UC

che poi Starmie è una stella marina, essendo l'evoluzione diretta di Staryu (Pokémon terrestre) non ha senso che sia un alieno.

Che Unown sia un Pokémon non terrestre tutti d'accordo, ma non è un UC (che poi le UC SONO terrestri visto che gli universi sono appunto Terre alternative, Ultramegalopoli, Ultraforesta e Ultragglomerato lo dicono in maniera inequivocabile, specie Ultragglomerato).

 

Guarda il pattern di qualsiasi altro Pokémon.

Esempio, Metagross, è formato si da metallo, ma ha una forma molto più naturale e compatta, con bocca, organi e tutto, Regigigas no, non ha orifizzi ne nulla, ha dell'oro nel corpo, non ha nessun materiale realmente organico.

Ti faccio un esempio più pratico.

Prendi Roggenrola, Pokémon composto da pietra e metallo, è organico? no, non lo è, ma ha una fisionomia che comunque si adatta a lui, e che è di fatto naturale, ha orifizi, ecc... Regigigas no, non li ha, ha una forma molto più specifica ed elegante, pur essendo inorganico. Inoltre in Platino viene detto che è creato dall'uomo (non ricordo dove, ma quando ho scritto l'analisi l'ho letto), il che è una prova schiacciante.

Regigigas è un leggendario potrebbe non necesitare di cibo ed aria per sopravvivere, e per lo stesso motivo la sua forma fisica non è approssimativa. E poi se leggi tutto il mio messaggio troverai anche un’altra spiegazione alla sua natura artificiale.

Potresti riportare l’informazione di platino?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Regigigas è un leggendario potrebbe non necesitare di cibo ed aria per sopravvivere, e per lo stesso motivo la sua forma fisica non è approssimativa. E poi se leggi tutto il mio messaggio troverai anche un’altra spiegazione alla sua natura artificiale.

 Potresti riportare l’informazione di platino?

Si ho letto, ma considerando che hanno retconnato la lore dei Regi dalla 3° alla 4°, dubito si siano discostati a tal punto.

Non ricordo, mi spiace D: sono passati... 3? 4 anni? da quando ho scritto l'analisi... avevo visto non so quanti video su youtube su Platino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

non terrestri=/=UC

che poi Starmie è una stella marina, essendo l'evoluzione diretta di Staryu (Pokémon terrestre) non ha senso che sia un alieno.

Che Unown sia un Pokémon non terrestre tutti d'accordo, ma non è un UC (che poi le UC SONO terrestri visto che gli universi sono appunto Terre alternative, Ultramegalopoli, Ultraforesta e Ultragglomerato lo dicono in maniera inequivocabile, specie Ultragglomerato).

Sì, ma non cambia il fatto che questi archivi siano emersi solo dopo la scoperta delle UC e quelle info sono riportate insieme alle relative Descrizione aggiuntive sulle UC. Perché non separare, o addirittura rimuovere, dagli archivi tutte le informazioni di quei Pokemon se queste non fossero correlate in qualche modo? Poi Ognuno può vedere in Starmie una stella marina oppure no, ma mi sembra chiaro che si sia voluto instaurare un nesso tra UC e i piké citati nel sito ufficiale.

Modificato da TheDarkCharizard

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Sì, ma non cambia il fatto che questi archivi siano emersi solo dopo la scoperta delle UC e quelle info sono riportate insieme alle relative Descrizione aggiuntive sulle UC. Perché non separare, o addirittura rimuoverle, dagli archivi tutte le informazioni di quei Pokemon se queste non fossero correlate in qualche modo? Poi Ognuno può vedere in Starmie una stella marina oppure no, ma mi sembra chiaro che si sia voluto isturate un nesso tra UC e i piké citato nel sito ufficiale.

Hanno citato varie cose, anzi, addirittura ad un certo punto hanno detto che essere non terrestri non significa essere UC, viene detto che le Ultracreature sono SPECIFICATAMENTE i Pokémon originari degli Ultramondi, ovvero universi (all'epoca ancora si credeva fossero dimensioni, e gli archivi avevano strizzato l'occhio alla possibilità che fossero altro), intrisi di ultraenergia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella teoria come tutti ci aspettavamo, del resto. Benchè improbabile, se GF decidesse di approfondire tutto ciò potrebbe essere interessante dare agli Unown un'abilità simile a quella di Wishiwashi per creare un essere in grado di contrastare i giganti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi...che V.I.D.E.O!!!

e la prova che quando pensiamo di saper tutto in realtà non conosciamo appieno il mondo pokémon che ci circonda;

questi giganti a me danno la sensazione di essere molto simili hai ''diamanti'' di ''steven universe'' (paragone un po forzato,ma chi segue la serie capirà cosa intendo)

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Video interessante e ben fatto, complimenti.

Ovviamente quei simboli significavano qualcosa, non sono stati messi a caso.

Chissà cosa i creatori volessero dirci inizialmente, ma poi hanno deciso di non mettere nella versione finale

(È un caso che lo veniamo a scoprire proprio ora più di 20 anni dopo?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Si ho letto, ma considerando che hanno retconnato la lore dei Regi dalla 3° alla 4°, dubito si siano discostati a tal punto.

Non ricordo, mi spiace D: sono passati... 3? 4 anni? da quando ho scritto l'analisi... avevo visto non so quanti video su youtube su Platino

Siamo nel puro campo delle ipotesi quindi tutto può essere detto e niente può essere smentito. Comunque se non sai darmi quell’informazione su platino mi spiace ma non posso far altro che ignorarla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Siamo nel puro campo delle ipotesi quindi tutto può essere detto e niente può essere smentito. Comunque se non sai darmi quell’informazione su platino mi spiace ma non posso far altro che ignorarla

L'unica che ti posso dire é cercate la, ma l'informazione esiste ed é ufficiale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

L'unica che ti posso dire é cercate la, ma l'informazione esiste ed é ufficiale

Già ne parlammo tempo fa, ho cercato in lungo e in largo ma di quest'affermazione non c'è traccia. 

Per quanto riguarda gli Unown, invece, nei Mystery File viene esplicitamente detto che si pensa siano correlati alle Ultracreature in qualche modo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Inoltre c'è una cosa FALSISSIMA, gli Unown non sono Ultracreature, e non c'è alcuna fonte ufficiale che le consideri tali, anche perché gli Unown sono originari di un'altra dimensione, le UC di altri universi.

ciò era stato affermato da un'articolo publicato da GF stessa ( i mistery files )

Modificato da Aikon03
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...