Vai al commento



PokéLeague › Horizon Continues


Green

Post raccomandati

23 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

kkk @Keroro viene sopraffatto dai miei ninja e rimane nel dojo. Potrà riprovare tra due giorni. gg ;) 

spero che tu non abbia rage quittato, sei scappato :/

No lol, btw ne è valsa la pena restare nel dojo,era molto accogliente :looksi:

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E dopo due lunghi mesi, il ritorno della miglior gestrice della PokéLeague è finalmente avvenuto!!

No ok, questo non è un ritorno, i piani alti mi hanno obbligata ad accedere a questo luogo per aggiornare per l'ultima volta la prima pagina, aiut-

Che dire...se non vi divertite con le novità, verrò a prendervi a casa, ci ho messo due giorni a scrivere tutto mon dieu

Spero che PM proceda bene anche senza la mia fondamentale presenza, manco volevo ufficializzare questo "addio", però lo sto facendo perché sono coerente.

Spoiler

Okay a parte gli scherzi, come penso si fosse intuito, per motivi personali lascerò il forum. Lo annuncio qui perché è comunque uno dei luoghi che ha fatto parte della mia permanenza, e francamente non volevo fare cose troppo "plateali" facendo un aggiornamento di stato. E that's it, spero che l'iniziativa proceda alla grande, perché sia io che Green ci siamo impegnati tanto in questi due anni, e perché ormai, diciamocelo, è praticamente rimasta l'unica iniziativa non ufficiale del forum. Che la vita vi riservi sempre il meglio, grazie a voi e famiglia e...boh ingegnatevi altri frasi di circostanza, io non so brava in 'ste cose.

Peace&Love ~

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Martyny ha scritto:

E dopo due lunghi mesi, il ritorno della miglior gestrice della PokéLeague è finalmente avvenuto!!

No ok, questo non è un ritorno, i piani alti mi hanno obbligata ad accedere a questo luogo per aggiornare per l'ultima volta la prima pagina, aiut-

Che dire...se non vi divertite con le novità, verrò a prendervi a casa, ci ho messo due giorni a scrivere tutto mon dieu

Spero che PM proceda bene anche senza la mia fondamentale presenza, manco volevo ufficializzare questo "addio", però lo sto facendo perché sono coerente.

  Nascondi contenuto

Okay a parte gli scherzi, come penso si fosse intuito, per motivi personali lascerò il forum. Lo annuncio qui perché è comunque uno dei luoghi che ha fatto parte della mia permanenza, e francamente non volevo fare cose troppo "plateali" facendo un aggiornamento di stato. E that's it, spero che l'iniziativa proceda alla grande, perché sia io che Green ci siamo impegnati tanto in questi due anni, e perché ormai, diciamocelo, è praticamente rimasta l'unica iniziativa non ufficiale del forum. Che la vita vi riservi sempre il meglio, grazie a voi e famiglia e...boh ingegnatevi altri frasi di circostanza, io non so brava in 'ste cose.

Peace&Love ~

 

Beh che dire, sai quanto mi mancherai.. ma so che è la scelta giusta per te. :3

Grazie per avermi sopportato per questi due anni, nessuno l'avrebbe fatto meglio di te. :c

Grazie per aver perfezionato le mie idee, hai reso la League un posto migliore. c:

Grazie per aver dato un po' di femminilià a questo luogo, ora Deku sarà disperato mi sa :look:

 

Grazie per tutto principessa fatata! ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Martyny ha scritto:

E dopo due lunghi mesi, il ritorno della miglior gestrice della PokéLeague è finalmente avvenuto!!

No ok, questo non è un ritorno, i piani alti mi hanno obbligata ad accedere a questo luogo per aggiornare per l'ultima volta la prima pagina, aiut-

Che dire...se non vi divertite con le novità, verrò a prendervi a casa, ci ho messo due giorni a scrivere tutto mon dieu

Spero che PM proceda bene anche senza la mia fondamentale presenza, manco volevo ufficializzare questo "addio", però lo sto facendo perché sono coerente.

  Nascondi contenuto

Okay a parte gli scherzi, come penso si fosse intuito, per motivi personali lascerò il forum. Lo annuncio qui perché è comunque uno dei luoghi che ha fatto parte della mia permanenza, e francamente non volevo fare cose troppo "plateali" facendo un aggiornamento di stato. E that's it, spero che l'iniziativa proceda alla grande, perché sia io che Green ci siamo impegnati tanto in questi due anni, e perché ormai, diciamocelo, è praticamente rimasta l'unica iniziativa non ufficiale del forum. Che la vita vi riservi sempre il meglio, grazie a voi e famiglia e...boh ingegnatevi altri frasi di circostanza, io non so brava in 'ste cose.

Peace&Love ~

 

Ricordo i tempi in cui ti shippavo con Sparso...

:( 

We'll miss you 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo il definitivo addio di uno storico membro della crew (nonchè ex Miss PM, mica pizza e fichi eh) mi sento un po' in soggezione ad intervenire con un banale messaggio di servizio, maaaa la League non si può fermare quindi apro per un pochino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 31/8/2018 at 20:05, Green ha scritto:

Beh che dire, sai quanto mi mancherai.. ma so che è la scelta giusta per te. :3

Grazie per avermi sopportato per questi due anni, nessuno l'avrebbe fatto meglio di te. :c

Grazie per aver perfezionato le mie idee, hai reso la League un posto migliore. c:

Grazie per aver dato un po' di femminilià a questo luogo, ora Deku sarà disperato mi sa :look:

 

Grazie per tutto principessa fatata! ♥

 

Ma quindi voi non avevate una tresca amorosa? D: Beh, guardiamo il lato positivo, finalmente potrai liberarti dei set sdolcinati!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, erika ha scritto:

Ma quindi voi non avevate una tresca amorosa? D:

Chissà.

 

14 minuti fa, erika ha scritto:

Beh, guardiamo il lato positivo, finalmente potrai liberarti dei set sdolcinati!

Forse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Red95 ha scritto:

Ma io non ti leggo nella lista dei capipalestra 

Questo perchè @UndeadBan è Killerfrost che ha cambiato nick.

 

Povero illuso, come successe con Deku costringeremo anche lui a tornare al vecchio nick

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...