Vai al commento


PokéLeague › Horizon Continues


Green

Post raccomandati

 

Non credevo questo giorno sarebbe mai arrivato, eppure è successo.

Sono passati tre lunghi anni dall'apertura della PokéLeague, abbiamo avuto tante mascotte, tanti utenti che da novellini son finiti per toppare in ladder.

È diventato un luogo che ha fatto maturare e crescere tanti battler italiani, uno di questi esempi è stato @Francy. che tutt'oggi è al top in 1v1.

Un luogo che ha fatto nascere amicizie, amori ma anche rivalità e forse qualche odio.

Un posto in cui ti senti come in una famiglia, è sempre stato il mio obiettivo e spero di esserci riuscito.

Amo davvero ciò che sono riuscito a creare in questi anni am crying f*ck dedicandoci gran parte del mio tempo con l'aiuto della dolce @Martyny, ma anche del resto dello Staff che è cambiato con gli anni.

Dal mio primo amico sul forum @Eneru, @Strax che ormai la sua avventura qui si è conclusa da un po'.

@kingdom e le sue arancine, @UndeadBan e il suo amore per i tipi Buio, @Shu coi suoi Destinobbligato.

Come scordarsi di @Vibe presente da anni ma che anche lui ha lasciato da qualche anno questo luogo, i nuovi arrivati @TheWorld98 e @TheDarkCharizard di cui spero continueranno a fare un buon lavoro come sempre.

Non è un ottimo periodo per me, anzi è pessimo, non ho più la voglia e l'entusiasmo di prendermene cura.

Non so ancora se terrò il ruolo di Campione, e sarò presente come Staffer in qualità di Grafico. Ma non sarò più un Capopalestra, né il gestore di ciò.

Le chiavi verranno ora affidate a @CATB!

Grazie di tutto, grazie per avermi considerato come uno dei battler più forti.

E se le leggende non muoiono mai, forse un giorno potrei tornare.. ma per adesso è tempo che io vada via.

 

cena2.jpg?w=1000&h=640

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Green ha scritto:

/cut

Se non ti va più di continuare, giusto fermarsi.

Mi auguro che il tuo brutto periodo passi presto e che le cose per te migliorino.  Magari in futuro ci si ribecca qui per una lotta in palestra :mki:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dirò la verità: fino all'ultimo ho sperato che non succedesse. Il cambiamento può spaventare, ma non è questo il caso. Questo è il caso in cui il cambiamento rattrista, sia perchè rappresenta la fine di un qualcosa che esisteva ben da prima che m'intrufolassi io, sia perchè coincide con la rivoluzione di ciò che era sì soltanto un hobby, un gioco, ma con il quale ho passato pomeriggi e serate. 

 

Ora, siccome sapete che non amo le atmosfere pesanti, vediamo di alleggerirla con un call out all'ultimo colpo basso di Green che, prevedendo un suo possibile futuro ritorno, mi ha fatto lo sgambetto impedendomi di chiudere baracca tra un mese se vedo che non c'è abbastanza movimento: non posso mica buttare qualcosa che mi è stato affidato "momentaneamente".

 

Detto ciò dichiaro che Habemus Papam Tyrannum

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci tengo anche io a dire la mia.

Ho Troppi motivi per cui questa tua scelta mi rattrista, ma comprendendone le ragioni preferisco esporti Quanto questa iniziativa ha significato e tutt’ora significhi, per me.

Mai avrei pensato che potessi affezionarmi tanto ad una iniziativa in un forum,Ma così successe,e come quasi per caso la scoprii, sempre per caso me ne innamorai.

Grazie a te ho incontrato tantissimi player, amici, nemici, rivali che hanno tutti contribuito a farmi conoscere il competitivo e i Pokemon come non avrei creduto mai. È proprio per avermi permesso di partecipare a questa bellissima avventura, che ti ringrazio!Spero ,un giorno, tu possa sentirti meglio e uscire da questo brutto periodo.

 

Grazie di tutto!

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavolo, mi dispiace davvero tanto leggere un post così, non è mai bello sentire di brutti periodi. Avendone passati diversi, alcuni anche molto gravi, posso capire assolutamente il perché di questa scelta...massimo rispetto, e un sincero in bocca al lupo @Green spero che tutto si risolva per il meglio :)

 

Come già detto, la mia avventura come Capopalestra Terra si è conclusa da un pezzo, ma che dire... è stata una grande esperienza, culminata nella vittoria assoluta del Clash of the Gym Leaders insieme al mio team, che bei ricordi! Ho ancora il banner celebrativo esposto in bacheca, assieme a tutte le medaglie conquistate! Una grande iniziativa che spero continuerà a restare in vita...un grande in bocca al lupo anche agli attuali membri! Ho letto di scarsi movimenti...tenete duro! Questo progetto non può morire così :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/9/2018 at 12:06, Green ha scritto:

/cut

Ma solo a me questa notizia non rattrista? :azaz:Non bisogna mai essere tristi in momenti del genere, in primo luogo perché probabilmente non è un addio ma al massimo un lungo arrivederci, e poi credo che dobbiamo sostenere un amico nelle sue scelte invece che fargliele pesare con questa malinconia. I periodi buii esistono da sempre per tutti, alcuni durano più di altri, ma è normale, fa parte dell'essere umani. Affrontarli e tornare a stare bene più forti di prima è quello che ci cambia e ci rende ciò che siamo o saremo. Non ti auguro di stare bene e recupare perché "augurare" significare "sperare", io invece ho la certezza che sarà così :) quindi bb!

Spoiler

E poi sarebbe più il caso di preoccuparsi per il nuovo regime dittatoriale di @CATB, non abbiamo il tempo per essere tristi :looksi:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapete che tipo di capopalestra è quello che non ha almeno 4 medaglie oltre alla sua? Non un capopalestra. Dunque direi che i capi che non hanno ancora raccolto un numero adeguato di medaglie hanno altre due settimane per rimettersi in regola.

 

Mi sono preso la libertà di fare lo stalker e stilare una lista dei rei, così li posso guardare molto male finchè non adempiono ai loro doveri: @Ozen, @MadKing, @FraktheYukihira

 

Big up per Tumanako che ha cambiato nick, non scrive più da secoli ed è per me irreperibile, ma tanto se tra una manciata di giorni non riapre la palestra la perde comunque quindi zero problemi.

 

#DispotismoHasBegun

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, CATB ha scritto:

Sapete che tipo di capopalestra è quello che non ha almeno 4 medaglie oltre alla sua? Non un capopalestra. Dunque direi che i capi che non hanno ancora raccolto un numero adeguato di medaglie hanno altre due settimane per rimettersi in regola.

 

Mi sono preso la libertà di fare lo stalker e stilare una lista dei rei, così li posso guardare molto male finchè non adempiono ai loro doveri: @Ozen, @MadKing, @FraktheYukihira

 

Big up per Tumanako che ha cambiato nick, non scrive più da secoli ed è per me irreperibile, ma tanto se tra una manciata di giorni non riapre la palestra la perde comunque quindi zero problemi.

 

#DispotismoHasBegun

 

Quando sei disponibile per un test per il team zero, a parte ora che sono fuori casa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Deku- ha scritto:

Quando sei disponibile per un test per il team zero, a parte ora che sono fuori casa?

Sfortunatamente i miei poteri mi consentono di prevedere, con precisione adeguata, solo un quarto d'ora nel futuro. Quindi boh; quando dico che ci sono, ci sono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...