Vai al commento


PokéLeague › Horizon Continues


Green

Post raccomandati

13 minuti fa, Red95 ha scritto:

Tier?

Uber

kkk @Red95 è ostacolato dalla dirompente forza del Drago infernale gg

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/9/2018 at 16:18, CATB ha scritto:

Ho letto bene? Da due anni a questa parte è la palestra più snobbata

 

Se ci sei adesso posso ritagliarmi 10 minuti di tempo

Si, ai tempi era molto ricercata, strano ma vero!

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Sto via qualche giorno per preparare l'esame, spero di non perdermi l'ennesimo flame, quelli mi divertono"
* Non è successo niente *
Da domani torno operativo e le bacchettate sulle mani come le suore vi tiro. Nel frattempo apro un pochino

 

On 2/10/2018 at 19:23, Strax ha scritto:

Si, ai tempi era molto ricercata, strano ma vero!

Magari eri tu che attiravi un sacco di gente, mai pensato di fare il PR nel tempo libero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, CATB ha scritto:

"Sto via qualche giorno per preparare l'esame, spero di non perdermi l'ennesimo flame, quelli mi divertono"
* Non è successo niente *
Da domani torno operativo e le bacchettate sulle mani come le suore vi tiro. Nel frattempo apro un pochino

 

Magari eri tu che attiravi un sacco di gente, mai pensato di fare il PR nel tempo libero?

ma poi il risultato del mio test? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed eccoci al nuovo triste episodio delle purghe CATBiniane, oggi sono stato particolarmente magnanimo a depauperare solo quelli che non aprono dal 22 settembre.

Ecco a voi la Colonna infame: @Francy. , @UndeadBan , @Ozen e @FraktheYukihira.

 

Passando alle successive informazioni di servizio è con mestizia che vi informo che @Deku- ha acquistato il rango di Recluta del Team Zero, questo significa che sarà a piede libero e sarà pressante.

 

Ultimo punto, ma non meno importante: apro

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, CATB ha scritto:

Ed eccoci al nuovo triste episodio delle purghe CATBiniane, oggi sono stato particolarmente magnanimo a depauperare solo quelli che non aprono dal 22 settembre.

Ecco a voi la Colonna infame: @Francy. , @UndeadBan , @Ozen e @FraktheYukihira.

 

Passando alle successive informazioni di servizio è con mestizia che vi informo che @Deku- ha acquistato il rango di Recluta del Team Zero, questo significa che sarà a piede libero e sarà pressante.

 

Ultimo punto, ma non meno importante: apro

 

Tier?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Red95 ha scritto:

Tier?

Famo Uber

Kkk Il rinnovato impeto di @Red95 viene prematuramente arrestato quando si schianta contro i muri creati da Mr.Mime

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/10/2018 at 16:50, CATB ha scritto:

"Sto via qualche giorno per preparare l'esame, spero di non perdermi l'ennesimo flame, quelli mi divertono"
* Non è successo niente *
Da domani torno operativo e le bacchettate sulle mani come le suore vi tiro. Nel frattempo apro un pochino

 

Magari eri tu che attiravi un sacco di gente, mai pensato di fare il PR nel tempo libero?

Io ero alla Terra, non alla Ghiaccio. Se facessi il PR nella vita, farei fallire la compagnia per cui lavoro nel giro di due mesi, viste le mie spiccate doti sociali. Vado benissimo a fare il controllo qualità, che è meglio. :P

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ammetto che preferisco passeggiare da solo, quando in giro non c'è nessuno. Qui però la solitudine si fa sentire un po' troppo quando apro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, CATB ha scritto:

Ammetto che preferisco passeggiare da solo, quando in giro non c'è nessuno. Qui però la solitudine si fa sentire un po' troppo quando apro

Tier?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Green ha scritto:

Hello guys, come va?

 

E' la tua sesta medaglia se non erro, congratulazioni! :)

Grazie,a piccoli passi,ma non mi arrendo mai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...