Vai al commento


PokéLeague › Horizon Continues


Green

Post raccomandati

Adesso, BlackWing ha scritto:

Mi sembra un'iniziativa molto interessante,posso partecipare?Non sono un esperto di competitivo ma qualcosa da Pardini ho imparato :D

certo, se vuoi puoi iniziare sfidando me, vieni su SD e cercami il mio nick è Rykiri New su SD.

1 ora fa, KillerFrost ha scritto:

ti meno mo eh :sneaky:

@Deku- allors ci sei?

Ora ci sono se puoi ancora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Deku- ha scritto:

certo, se vuoi puoi iniziare sfidando me, vieni su SD e cercami il mio nick è Rykiri New su SD.

Ora ci sono se puoi ancora

Ok ti ho trovato,dammi un secondo che purtroppo ho solo 1 team metronomo e un team ubers quindi devo crearmene uno ou

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@BlackWing ci sei? Ti sto aspettando on

1 minuto fa, BlackWing ha scritto:

Ok ti ho trovato,dammi un secondo che purtroppo ho solo 1 team metronomo e un team ubers quindi devo crearmene uno

intanto scrivimi su SD, così se hai qualche dubbio su come funziona la League ti do una mano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, BlackWing ha scritto:

Mi sembra un'iniziativa molto interessante,posso partecipare?Non sono un esperto di competitivo ma qualcosa da Pardini ho imparato :D

Benvenuto nella League! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BlackWing ha scritto:

Scusate la domanda ma se uno volesse potrebbe fare il capopalestra o dove aver gia vinto qualcosa in precedenza?perchè vedevo molti nomi vuoti ed ero curioso:asduj1:

Certo puoi diventare Capopalestra, prima però devi vincere almeno 4 medaglie e poi fare un test, se passi quel test puoi fare il capo, altrimenti devi aspettare e riprovare

Comunque per continuare bene nella League ti consiglio di leggere bene il regolamento in prima pagina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, BlackWing ha scritto:

Scusate la domanda ma se uno volesse potrebbe fare il capopalestra o dove aver gia vinto qualcosa in precedenza?perchè vedevo molti nomi vuoti ed ero curioso:asduj1:

Resta soltanto oggi per fare il test senza bisogno di medaglie, da domani in poi ne serviranno quattro! :3

Se vuoi farlo dimmi pure e faccio un team. Inoltre prima leggi il regolamento per sapere tutto al meglio, ti ci vogliono pochi minuti! c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inauguro la mia Gym con 1 vittoria e 1 sconfitta in compenso bengiocata, direi che ci sta mi piasce, lochescion diesci :rotfl:

Kkk @BlackWing viene sommerso dalla mia furia, i bagnini di Baywatch lo stanno cercando ma siccome camminano molto lentamente, ma in maniera sexy, ci metteranno almeno 2 giorni per salvarlo, (sempre se sarà ancora vivo :asduj1:) GG

Kkk @Zephyr. invece fa la persona brutta e si porta The Rock dritto dal set del film, ed io vittima non posso far altro che dargli la medaglia GG

7 minuti fa, Green ha scritto:

Resta soltanto oggi per fare il test senza bisogno di medaglie, da domani in poi ne serviranno quattro! :3

Se vuoi farlo dimmi pure e faccio un team. Inoltre prima leggi il regolamento per sapere tutto al meglio, ti ci vogliono pochi minuti! c:

Green già che ci sei se non sei impegnato e sei on mi aiuti a testare il team OU per la Gym?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Green ha scritto:

Resta soltanto oggi per fare il test senza bisogno di medaglie, da domani in poi ne serviranno quattro! :3

Se vuoi farlo dimmi pure e faccio un team. Inoltre prima leggi il regolamento per sapere tutto al meglio, ti ci vogliono pochi minuti! c:

Okk ho letto il regolamento l'unica cosa quando si intende tenere aggiornato significa scrivere qui vittorie e sconfitte giusto?Detto ciò mi piacerebbe essere capopalestra di tipo veleno se possibile.Per la disponibilità non ce problema visto che ho finito scuola quindi apparte qualche uscita serale non ho tanti impegni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BlackWing ha scritto:

Okk ho letto il regolamento l'unica cosa quando si intende tenere aggiornato significa scrivere qui vittorie e sconfitte giusto?Detto ciò mi piacerebbe essere capopalestra di tipo veleno se possibile.Per la disponibilità non ce problema visto che ho finito scuola quindi apparte qualche uscita serale non ho tanti impegni

Guarda la mia firma come esempio, è così più o meno che va' fatta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BlackWing ha scritto:

Okk ho letto il regolamento l'unica cosa quando si intende tenere aggiornato significa scrivere qui vittorie e sconfitte giusto?Detto ciò mi piacerebbe essere capopalestra di tipo veleno se possibile.Per la disponibilità non ce problema visto che ho finito scuola quindi apparte qualche uscita serale non ho tanti impegni

Nella firma, e ovviamente scrivere il risultato qui come ha fatto Deku poco sopra!

Beh dimmi pure la tier e se hai pronto il monotype vengo on! ^^

 

5 minuti fa, Deku- ha scritto:

Green già che ci sei se non sei impegnato e sei on mi aiuti a testare il team OU per la Gym?

Ho 20 minuti, se non deve fare lui vengo on sennò sarà per più tardi/domani!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Green ha scritto:

Nella firma, e ovviamente scrivere il risultato qui come ha fatto Deku poco sopra!

Beh dimmi pure la tier e se hai pronto il monotype vengo on! ^^

 

Ho 20 minuti, se non deve fare lui vengo on sennò sarà per più tardi/domani!

K va bene anche domani thanks!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zephyr. ha scritto:

@Green Ci sarà un simpatico medagliere? :mki: 

Nope, non ho la disponibilità come un anno fa.

E non fare come tempo fa, sai già la risposta.

Libero di fartelo per conto tuo ma non da spacciare come "ufficiale"! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Deku- ha scritto:

Guarda la mia firma come esempio, è così più o meno che va' fatta

Ahh ok capito,unica cosa che sono da cellulare ora quindi se non è un problema la modifico successivamente su pc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BlackWing ha scritto:

Ahh ok capito,unica cosa che sono da cellulare ora quindi se non è un problema la modifico successivamente su pc

Beh prima devi superare il test in ogni caso lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BlackWing ha scritto:

Ahh ok capito,unica cosa che sono da cellulare ora quindi se non è un problema la modifico successivamente su pc

Prima pensa a passare il test che hai il tester più severo della League dopo Spyro190 :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...