Vai al commento



Svelate le versioni cromatiche dei Pokémon della demo di Pokémon Oro e Argento


Lembina

Post raccomandati

1 minuto fa, Combo ha scritto:

E meno male che nel gioco uscito hanno cambiato e i colori diventano più randomici per la maggior parte dei pokemon :th_sisi:, sembrano tutti uguali e si confondono facilmente nella demo.

Alcuni non cambiano proprio niente ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè altro che Beta. Hanno tipo, nome , persino la forma Shiny... a sto punto ridefiniteli un po’ e metteteli nelle prossime generazioni lel.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, Io avevo trovato un ledyba cromatico allora...

Edit: ho riprovato e ho notato che gli shiny hanno una spawn rate altissima in 5 min ne ho trovato 3

Modificato da Kintah
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1 ora fa, jessy87pikachu ha scritto:

non pensavo che avevano anche fatto i pokèmon cromatici :o pensavo che essendo prototipi avevano fatto solo quelli normali :innocent::attention:

 

Era già nota l'esistenza dei Pokemon cromatici nella beta, solo che inizialmente si pensava fossero solo Pikachu e Sunflora, in quanto il loro backsprite ha l'animazione degli shiny.

 

---------------------

Unica nota dolente di questo tipo di notizie è che vengono mostrati sempre gli Sprite Sheet dei nuovi Pokemon, mai quelli dei primi 151. Eppure anche lì ci sono molte informazioni interessanti da ricavare... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, The_Missing_Ketsuban ha scritto:

 

 

Era già nota l'esistenza dei Pokemon cromatici nella beta, solo che inizialmente si pensava fossero solo Pikachu e Sunflora, in quanto il loro backsprite ha l'animazione degli shiny.

 

 

beh si sapevo anche io che erano solo alcuni ma non di tutti :o pensavo solo alcuni cosi tanto per.

Comunque e vero anche per la prima generazione ci sarebbero tanti bei pokèmon da vedere come erano inizialmente.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...