Vai al commento


Super Smash Bros. Ultimo?


NomeProvvisorio

Post raccomandati

12 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

Guarda, sul fatto che Waluigi non abbia senso possiamo parlarne, perché Dr. Mario e Rosalinda ci sono del resto (Daisy la vedo già più giustificata).

Dr. Mario non ha senso e concordo con te, se proprio dovevano portare qualcuno per rappresentare gli spin-off imho dovevano scegliere Paper Mario o Sogghigno.

Rosalinda la vedo piuttosto giustificata dalla popolarità che ha acquisito e dell'importanza che ha avuto Galaxy in generale, è diventata abbastanza importante dalla sua uscita. Daisy è una sorta di Waluigi al femminile, ma almeno si è fatta quel paio di apparizioni nella serie principale e ha un minimo di caratterizzazione (attenzione, non come Waluigi la quale caratterizzazione è "sono la fotocopia sbiadita di Wario waaah"). Waluigi invece non ha proprio nulla. Come echo non funzionerebbe perché sia Wario sia Luigi hanno moveset che non gli si addicono per nulla, e oltre all'uso della racchetta sono davvero poche le idee per un moveset originale.

17 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

per Skull Kid dovresti giocare a The Legend of Zelda: Majora's Mask e capirai (del resto è apparso in altri giochi dopo quello, è il secondo villain di Zelda più comune dopo Ganon

Nah, direi che è molto più appropriato Vaati, anche se dopo quelle tre apparizioni da main villain è stato dimenticato, rip.

19 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

Ora puoi capire come ci fa rodere il fegato Fire Emblem, sta rubando la scena a tutti gli altri RPG belli di Nintendo oltre ad includere continuamente personaggi uguali in Smash, a parte Ike e Daraen.

(e Corrin)

Che poi alla fine Ike ok sì è diverso, ma neanche troppo, alla fine sempre di spadaccino si tratta. Gli unici con un feeling veramente diverso sono Corrin e, soprattutto, Daraen. Sta di fatto che anche io toglierei tutti questi cloni intuili di FE e lascerei solo Marth, Ike, Daraen, Corrin e forse uno fra Roy e Chrom, forse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, NoJokesInc. ha scritto:

Non prendiamo Sakurai come Dio, ma come leader, per favore. Ci mette impegno, ma riconosciamo anche un po il team dietro a ciò. Sakurai è un genio, ma come un po tutti gli esseri umani, senza il giusto supporto collasserebbe.

Mai preso Sakurai come Dio lol, parlavo solo di una notizia che avevo letto e che non mi ero informato abbastanza (poteva anche essere fake) sta di fatto che come Sakurai ci mette impegno anche il team ce lo mette

10 ore fa, NoJokesInc. ha scritto:

Guarda, sul fatto che Waluigi non abbia senso possiamo parlarne, perché Dr. Mario e Rosalinda ci sono del resto (Daisy la vedo già più giustificata).

 

Un po di paura dei fan sul fatto che i loro personaggi preferiti possano essere dimenticati c'è, fidati

Non ti biasimo su Geno, per Skull Kid dovresti giocare a The Legend of Zelda: Majora's Mask e capirai (del resto è apparso in altri giochi dopo quello, è il secondo villain di Zelda più comune dopo Ganon) e Isaac è sul filo del rasoio, si, la serie era conosciuta... ma fino a 10 anni fa. Come Advance Wars.

 

Ora puoi capire come ci fa rodere il fegato Fire Emblem, sta rubando la scena a tutti gli altri RPG belli di Nintendo oltre ad includere continuamente personaggi uguali in Smash, a parte Ike e Daraen.

Waluigi non ha senso perchè nessun player serio lo vuole, lo vuole principalmente la categoria di memers che siccome è stato un personaggio scurrile (es. Super Mario Strikers) lo desierano visto che è diventato quello che è adesso. Che abbia più senso di molti pg Waluigi è vero, ma questa credo sia la principale ragione del perchè non entra nel roaster.

Concordo sul fatto di personaggi cloni ma non su quello di Ike o Daraen.

Ike e daraen hanno moveset unici per così dire, ma ha un moveset unico anche Marth, che sia stato copiato da Lucina non ha importanza, è lui che ha quel principale moveset, un'altro moveset diverso è Roy, roy è stato copiato da Chrom, che è un insieme di Ike e Roy messi insieme. Ma disprezzo fe e non mi piace il gioco principale, quindi approvo lo stesso sul fatto che mi so rotto di sti 5/6 pg di FE

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Fenrir ha scritto:

Non amando la saga la mia speranza è che smetta...

Che bisogno c'è di sperare che smetta solo perché non ti piace? :look:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, vedo difficile che taglino personaggi di Super Mario, ma quelli che vedo più possibilmente sono:

- Waluigi (meme o no, eventualmente sarà in Smash, ce l'ha fatta Ridley, che era un po un meme di suo, fidatevi che anche Waluigi lo vogliono da tempo e se volete le prove, semplicemente una delle prime mod di Super Smash Bros. Brawl mai uscite ha incluso Waluigi, in più le voci già con lo scorso Smash si facevano sentire);

- Toad/Captain Toad/Toadette/Captain Toadette (che vi piaccia o no, in qualche modo adopereranno tutti i Toad così);

- Re Boo perchè sembra che Smash dia più importanza a Luigi's Mansion che altro e non lo troverei male in Smash;

- Paper Mario è indiscutibile;

- Di Geno non m'importa personalmente, non è nemmeno il personaggio secondario più importante nel gioco da cui viene (vedi Mallow), ma ehi, buon per i fan;

- Contrattacco di mio, VOGLIO SOGGHIGNO (e concordo anche su Vaati)!

 

Comunque, lmao, stiamo passando da "Sarà l'ultimo Super Smash Bros. o no?" a "Quali sono i personaggi che vorremmo di più?". Direi di ristabilizzarci un po.

1 ora fa, Jerry98 ha scritto:

Non piacendomi la città di Foggia la mia speranza è che usino armi chimiche su di essa...

Mi ha fatto ridere più del dovuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Shark ha scritto:

Mai preso Sakurai come Dio lol, parlavo solo di una notizia che avevo letto e che non mi ero informato abbastanza (poteva anche essere fake) sta di fatto che come Sakurai ci mette impegno anche il team ce lo mette

 Waluigi non ha senso perchè nessun player serio lo vuole, lo vuole principalmente la categoria di memers che siccome è stato un personaggio scurrile (es. Super Mario Strikers) lo desierano visto che è diventato quello che è adesso. Che abbia più senso di molti pg Waluigi è vero, ma questa credo sia la principale ragione del perchè non entra nel roaster.

Concordo sul fatto di personaggi cloni ma non su quello di Ike o Daraen.

Ike e daraen hanno moveset unici per così dire, ma ha un moveset unico anche Marth, che sia stato copiato da Lucina non ha importanza, è lui che ha quel principale moveset, un'altro moveset diverso è Roy, roy è stato copiato da Chrom, che è un insieme di Ike e Roy messi insieme. Ma disprezzo fe e non mi piace il gioco principale, quindi approvo lo stesso sul fatto che mi so rotto di sti 5/6 pg di FE

 

Lucina ha copiato Marth, che era in Smash già da Melee, non il contrario. Stessa cosa Roy, che in Melee però una clone di Marth e poi si è declonizzato. Poi c'è Corrin che, per quanto sia un pezzo di legno nei suoi giochi, è molto originale come moveset, mentre Ike è più pesante. In sostanza, comprendo perché siano ridondanti fra di loro Marth, Lucina, Roy e Chrom, ma almeno gli altri lasciateli stare.

Waluigi aveva senso volerlo finché non l'hanno mostrato come assistente, a quel punto bona, tutti i meme che son nati dopo son ovvia conseguenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Lucina ha copiato Marth, che era in Smash già da Melee, non il contrario. Stessa cosa Roy, che in Melee però una clone di Marth e poi si è declonizzato. Poi c'è Corrin che, per quanto sia un pezzo di legno nei suoi giochi, è molto originale come moveset, mentre Ike è più pesante. In sostanza, comprendo perché siano ridondanti fra di loro Marth, Lucina, Roy e Chrom, ma almeno gli altri lasciateli stare.

Waluigi aveva senso volerlo finché non l'hanno mostrato come assistente, a quel punto bona, tutti i meme che son nati dopo son ovvia conseguenza.

Sorry ho notato solamente ora l'errore, intendevo l'opposto :alone:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ridley sarà stato pure un meme ma lui è l'antagonista principale di una saga importante di Nintendo, Waluigi è... nulla, piu o meno. Un tizio che fa corse sui kart e schiamazza fastidiosamente. Ah, e si dice che sia la controparte di Luigi, anche se uno contro l'altro non si sono mai visti. R.I.P.

Ah, e si dice che sia la spalla di Wario, ma non è apparso in nessuno dei suoi giochi. Doppio R.I.P.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Jerry98 ha scritto:

Non piacendomi la città di Foggia la mia speranza è che usino armi chimiche su di essa...

Non prenderla sul personale,ma i gusti sono gusti e vanno rispettati,la mia opinione non farà certo terminare la produzione di Smash,però il sarcasmo è meglio usarlo con le persone con cui si ha una certa confidenza(quella che io non mi sono mai preso con te).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Jace ha scritto:

Ridley sarà stato pure un meme ma lui è l'antagonista principale di una saga importante di Nintendo, Waluigi è... nulla, piu o meno. Un tizio che fa corse sui kart e schiamazza fastidiosamente. Ah, e si dice che sia la controparte di Luigi, anche se uno contro l'altro non si sono mai visti. R.I.P.

Ah, e si dice che sia la spalla di Wario, ma non è apparso in nessuno dei suoi giochi. Doppio R.I.P.

Waluigi nasce come antagonista del gioco di tennis di super mario, quindi una saga più o meno """"sua"""" ce l'ha, sarà di certo il meno conosciuto o il peggiore di tutti ma sinceramente io prima di mario kart wii conoscevo Waluigi e non daisy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Beh ma se a me non interessa?

E' sacrosanto il disinteressamento, ma lo sperare che una serie smetta di esistere non ha molto senso secondo me! 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Darki ha scritto:

E' sacrosanto il disinteressamento, ma lo sperare che una serie smetta di esistere non ha molto senso secondo me! 

Ovunque è stato definito il migliore della serie questo ultimo,potrebbero smettere o prendersi una pausa(da notare come già citato da qualcun altro),mi chiedo però perché un moderatore metta un mi piace ad una battuta di dubbio gusto,sbaglio forse?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Shark ha scritto:

Waluigi nasce come antagonista del gioco di tennis di super mario, quindi una saga più o meno """"sua"""" ce l'ha, sarà di certo il meno conosciuto o il peggiore di tutti ma sinceramente io prima di mario kart wii conoscevo Waluigi e non daisy

Waluigi non è nato assolutamente come antagonista principale di Mario Tennis, lmao.

È stato creato solo perché Wario potesse avere un compagno di squadra, fine. Il suo compito si fermava lì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Fenrir ha scritto:

Non amando la saga la mia speranza è che smetta...

 

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Ovunque è stato definito il migliore della serie questo ultimo,potrebbero smettere o prendersi una pausa(da notare come già citato da qualcun altro),mi chiedo però perché un moderatore metta un mi piace ad una battuta di dubbio gusto,sbaglio forse?

Trova le differenze

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Jace ha scritto:

Waluigi non è nato assolutamente come antagonista principale di Mario Tennis, lmao.

È stato creato solo perché Wario potesse avere un compagno di squadra, fine. Il suo compito si fermava lì.

Wario non era comunque un rivale nella storia di Mario tennis? Sapevo che waluigi è stato creato per fargli da coppia ma che comunque wario svolgeva il ruolo di ""cattivo"" di quella serie... Per quanto si possa essere  antagonisti in un gioco di tennis 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Shark ha scritto:

Wario non era comunque un rivale nella storia di Mario tennis? Sapevo che waluigi è stato creato per fargli da coppia ma che comunque wario svolgeva il ruolo di ""cattivo"" di quella serie... Per quanto si possa essere  antagonisti in un gioco di tennis 

Dopo questa chiudo l'OT

A me sembrava fosse nato come antagonista di Dr. Mario. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/12/2018 at 20:57, Mykeje ha scritto:

Ma la story mode c'è ed è anche molto ricca.

E gli ultimi due livelli valgono da soli i 400 euro di console e gioco, grazie Sakurai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Shark ha scritto:

Wario non era comunque un rivale nella storia di Mario tennis? Sapevo che waluigi è stato creato per fargli da coppia ma che comunque wario svolgeva il ruolo di ""cattivo"" di quella serie... Per quanto si possa essere  antagonisti in un gioco di tennis 

Wario è nato come antagonista principale di Super Mario Land 2, per GameBoy, poi divenne il personaggio principale di Wario Land (serie stupenda) e successivamente della serie di minigiochi di Wario Ware. 

Altro che Waluigi, Wario si merita tutta la fama che ha e il posto in Smash :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, LooP ha scritto:

Wario è nato come antagonista principale di Super Mario Land 2, per GameBoy, poi divenne il personaggio principale di Wario Land (serie stupenda) e successivamente della serie di minigiochi di Wario Ware. 

Altro che Waluigi, Wario si merita tutta la fama che ha e il posto in Smash :cool:

Anzi, io direi che sarebbe anche l'ora di mettere un altro personaggio della serie Wario nel roster...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/12/2018 at 22:19, Fenrir ha scritto:

Non prenderla sul personale,ma i gusti sono gusti e vanno rispettati,la mia opinione non farà certo terminare la produzione di Smash,però il sarcasmo è meglio usarlo con le persone con cui si ha una certa confidenza(quella che io non mi sono mai preso con te).

Innanzitutto non l'ho presa sul personale. Il sarcasmo lo uso quando necessario e qua era necessario eccome!

La tua prima affermazione non aveva assolutamente senso logico. Perchè dovresti sperare che qualcosa che non ti piace finisca solo perchè non piace a te? Poi stessimo parlando di qualcosa di brutto posso anche darti ragione, ma non è questo il caso. Io i gusti altrui li rispetto, tranquillo! Rispetto il fatto che non ti piaccia Smash, ma il modo in cui l'hai detto, aggiungendo la tua "speranza", non ha davvero senso e mi ha fatto sinceramente ridere. Per questo ho risposto con una battuta e guarda un po... sembra proprio che sia stato tu quello a prenderla sul personale, vista la tua reazione. :asduj1:

Buon anno, eh!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Jerry98 ha scritto:

Innanzitutto non l'ho presa sul personale. Il sarcasmo lo uso quando necessario e qua era necessario eccome!

La tua prima affermazione non aveva assolutamente senso logico. Perchè dovresti sperare che qualcosa che non ti piace finisca solo perchè non piace a te? Poi stessimo parlando di qualcosa di brutto posso anche darti ragione, ma non è questo il caso. Io i gusti altrui li rispetto, tranquillo! Rispetto il fatto che non ti piaccia Smash, ma il modo in cui l'hai detto, aggiungendo la tua "speranza", non ha davvero senso e mi ha fatto sinceramente ridere. Per questo ho risposto con una battuta e guarda un po... sembra proprio che sia stato tu quello a prenderla sul personale, vista la tua reazione. :asduj1:

Buon anno, eh!

Inutile intasare la discussione con paragoni nonsense(la città di Foggia e il tuo"gesto"),ti invito semmai a parlarne in presenza di moderatori senza aggiungere altro.Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...