Vai al commento



Ricerca Consigli Anime Estate 2018


Post raccomandati

Ritorno qua un anno dopo a rifare le stessa discussione. Siccome il mio viaggio in Inghilterra (di studio:blush:) vorrei che mi consigliaste qualche anime da vedere intanto che sono via. 

I miei gusti sono: - Shonen (dove seh menano)

                                - Avventura

                                 -Comici

Ma accetto pure consigli.

 

Grazie in anticipo 

 

Visitate anche la mia discussione su anime e manga:

 

 

Mostratemi la vostra top Waifu o Husbando qua:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ackerman ha scritto:

La prima serie (in corso) che mi viene in mente è My Hero Academia. L'hai già visto?

sfortunatamente si ma grazie per il consiglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake ha scritto:

Ritorno qua un anno dopo a rifare le stessa discussione. Siccome il mio viaggio in Inghilterra (di studio:blush:) vorrei che mi consigliaste qualche anime da vedere intanto che sono via. 

I miei gusti sono: - Shonen (dove seh menano)

                                - Avventura

                                 -Comici

Ma accetto pure consigli.

 

Grazie in anticipo 

 

Consigli su anime recenti immagino...

-Shonen direi, My Hero Academia Black Clover...

-Comici, assolutamente Hinamatsuri :XD:è una delle serie che sto guardando con più interesse, fa crepare:XD: ma alterna anche momenti di riflessione...anche Mahoujin Guru Guru (2017) però questo verte più sul demenziale/parodistico riguardo gli rpg giapponesi...

-Avventura nel senso esplorativo? Non saprei...così al momento mi vien in mente solo Made in Abyss...

 

Se invece parli in generale dovresti prima dirci quali sono le serie che hai visto di sti generi, almeno le tue preferite, così da evitare di consigliare roba che hai già visto...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

 

Consigli su anime recenti immagino...

-Shonen direi, My Hero Academia Black Clover...

-Comici, assolutamente Hinamatsuri :XD:è una delle serie che sto guardando con più interesse, fa crepare:XD: ma alterna anche momenti di riflessione...anche Mahoujin Guru Guru (2017) però questo verte più sul demenziale/parodistico riguardo gli rpg giapponesi...

-Avventura nel senso esplorativo? Non saprei...così al momento mi vien in mente solo Made in Abyss...

 

Se invece parli in generale dovresti prima dirci quali sono le serie che hai visto di sti generi, almeno le tue preferite, così da evitare di consigliare roba che hai già visto...

grazie, si lo so ma sarebbe troppo lungo ma forse da qualche parte ho una lista non completa ma dovrebbe coprire qualche anime... appena la trovo la pubblico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake ha scritto:

grazie, si lo so ma sarebbe troppo lungo ma forse da qualche parte ho una lista non completa ma dovrebbe coprire qualche anime... appena la trovo la pubblico

I preferiti almeno, così sappiamo cosa consigliarti in base ai tuoi gusti:D Comunque Hinamatsuri ci sta un sacco:th_sisi: lo trovi su Crunchyroll

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/6/2018 at 14:53, BloodyRed ha scritto:

I preferiti almeno, così sappiamo cosa consigliarti in base ai tuoi gusti:D Comunque Hinamatsuri ci sta un sacco:th_sisi: lo trovi su Crunchyroll

Trovata! ci potrebbero essere opere (e  molte ) che non ho citato:

 

A.O.T.

One Punch man 

SAO

Death Note

Stein Gate 

Ultimate Muscle

Yu gi Oh (tranne arc V e Vrain)

Lupin III

Dragon ball

Due come noi

Ace Attorney

My hero accademia

Le bizzarre avventure di JoJo

Noragami

Mirai Nikki

No game no Life + film

Re zero

Kill la kill

Mob Spycho 100

GTO

Assasionation Classroom

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake ha scritto:

Dovrei assolutamente recuperarlo ma è davvero troppo lungo... e non credo possa saltare dei pezzi no?

C'è da dire che è un po' particolare come anime in quanto gli episodi che vanno avanti nella storia in realtà sono pochi, è come se fosse composto da fillers... ma fatti bene.

Magari puoi guardarti degli episodi quando non hai idea di cosa vedere...fa crepare dal ridere e gintoki come atteggiamenti è molto simile ad onizuka xD

E' l'unico anime dove non c'è un solo personaggio che mi stia antipatico o mi annoi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RooninNoKami ha scritto:

C'è da dire che è un po' particolare come anime in quanto gli episodi che vanno avanti nella storia in realtà sono pochi, è come se fosse composto da fillers... ma fatti bene.

Magari puoi guardarti degli episodi quando non hai idea di cosa vedere...fa crepare dal ridere e gintoki come atteggiamenti è molto simile ad onizuka xD

E' l'unico anime dove non c'è un solo personaggio che mi stia antipatico o mi annoi...

ottimo grazie per il consiglio. Lo guarderò quando avrò del tempo libero, magari sapresti darmi la saga più divertente o emozionante? Che mi guardo magari nelle ore libere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Drake :) 

 

Con 

 

- Shonen (dove seh menano)

- Avventura

-Comici

 

Ti consiglio anche io Gintama :) 

 

26 minuti fa, RooninNoKami ha scritto:

Gintama.

 

Puoi recuperare le ultime serie, io ho incominciato a seguirlo dalla serie del 2015, ti consiglio quella serie :) 

Non so se sono solo io ma io ci ho capito anche se non l'ho seguito dell'inizio :) 

La serie del 2015 è la mia preferita :) 

 

Oppure

 

Assination Classrom 

Akame ga Kill solo che è un pò Sad quindi non proprio comico 

 

Poi se non cito lui, se non cito lui che ci sto a fare :D 

 

Food Wars :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Drake ha scritto:

ottimo grazie per il consiglio. Lo guarderò quando avrò del tempo libero, magari sapresti darmi la saga più divertente o emozionante? Che mi guardo magari nelle ore libere

 

Adesso, Lugialeon ha scritto:

Ti consiglio anche io Gintama :) 

 

Puoi recuperare le ultime serie, io ho incominciato a seguirlo dalla serie del 2015, ti consiglio quella serie :) 

Non so se sono solo io ma io ci ho capito anche se non l'ho seguito dell'inizio :) 

La serie del 2015 è la mia preferita :) 

Beh però magari le prime saghe potreste vedervele perchè introducono i personaggi, fanno vedere come si son conosciuti...inoltre la prima parte è doppiata in italiano dalla Dynit;)

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lugialeon ha scritto:

@Drake :) 

 

Con 

 

- Shonen (dove seh menano)

- Avventura

-Comici

 

Ti consiglio anche io Gintama :) 

 

 

Puoi recuperare le ultime serie, io ho incominciato a seguirlo dalla serie del 2015, ti consiglio quella serie :) 

Non so se sono solo io ma io ci ho capito anche se non l'ho seguito dell'inizio :) 

 La serie del 2015 è la mia preferita :) 

 

Oppure

 

Assination Classrom 

Akame ga Kill solo che è un pò Sad quindi non proprio comico 

 

Poi se non cito lui, se non cito lui che ci sto a fare :D 

 

Food Wars :) 

ok allora mi sa che vado con Gintama XD per Assination Classroom abbiamo trovato uno che non è nella lista al quale ho fatto anche una "recensione". Akame ga Kill e Food Wars erano già nei miei prossimi e al prima possibile li guarderò. Grazie per i consigli

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

 

Beh però magari le prime saghe potreste vedervele perchè introducono i personaggi, fanno vedere come si son conosciuti...inoltre la prima parte è doppiata in italiano dalla Dynit;)

 

:D ho visto qualcosina delle prime puntate :) comunque certamente :) 

 

Io il doppiaggio l'ho trovato su Youtube, poi si trova da qualche altra parte? 

 

2 minuti fa, Drake ha scritto:

ok allora mi sa che vado con Gintama XD per Assination Classroom abbiamo trovato uno che non è nella lista al quale ho fatto anche una "recensione". Akame ga Kill e Food Wars erano già nei miei prossimi e al prima possibile li guarderò. Grazie per i consigli

 

 

Ottimo :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lugialeon ha scritto:

 

:D ho visto qualcosina delle prime puntate :) comunque certamente :) 

 

Io il doppiaggio l'ho trovato su Youtube, poi si trova da qualche altra parte? 

Stava su PopCorn tv e per un periodo pure su Vvvvid mi sembra...ora non so se ci sia ancora però:confused:

 

Comunque trovo sia un peccato che non l'abbiano continuato a doppiare, a me è piaciuto molto in particolare le voci di Gintoki e Hijikata:XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BloodyRed ha scritto:

Stava su PopCorn tv e per un periodo pure su Vvvvid mi sembra...ora non so se ci sia ancora però:confused:

 

Comunque trovo sia un peccato che non l'abbiano continuato a doppiare, a me è piaciuto molto in particolare le voci di Gintoki e Hijikata:XD:

mi pare che MTV fosse arrivata solo al 49°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BloodyRed ha scritto:

Stava su PopCorn tv e per un periodo pure su Vvvvid mi sembra...ora non so se ci sia ancora però:confused:

 

Capito :) 

1 minuto fa, BloodyRed ha scritto:

Comunque trovo sia un peccato che non l'abbiano continuato a doppiare, a me è piaciuto molto in particolare le voci di Gintoki e Hijikata:XD:

 

Come altre serie d'altronde… 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Drake ha scritto:

mi pare che MTV fosse arrivata solo al 49°

Non mi ricordo di preciso, però MTV aveva trasmesso una prima parte diciamo, edulcorata tra l'altro, infatti nella versione dvd parlano usando altri termini:XD: e successivamente la Dynit ha pubblicato un altro box dvd senza mandarle in onda su MTV, forse per non fare un altra volta due doppiaggi...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Drake ha scritto:

ottimo grazie per il consiglio. Lo guarderò quando avrò del tempo libero, magari sapresti darmi la saga più divertente o emozionante? Che mi guardo magari nelle ore libere

Adesso non mi vengono in mente delle saghe in preciso... fai così, per adesso vediti questi episodi campione 237 e 238 così capisci il "livello" xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lugialeon ha scritto:

 

Capito :) 

 

Come altre serie d'altronde… 

 

1 ora fa, BloodyRed ha scritto:

Non mi ricordo di preciso, però MTV aveva trasmesso una prima parte diciamo, edulcorata tra l'altro, infatti nella versione dvd parlano usando altri termini:XD: e successivamente la Dynit ha pubblicato un altro box dvd senza mandarle in onda su MTV, forse per non fare un altra volta due doppiaggi...

 

49 minuti fa, RooninNoKami ha scritto:

Adesso non mi vengono in mente delle saghe in preciso... fai così, per adesso vediti questi episodi campione 237 e 238 così capisci il "livello" xD

non so perchè non vanno tutti i tag ma vebbè. Ho sentito più volte la saga "assassinio dello Shogun" mi sapreste dire da che ep inizia e finisce? ho letto su vari siti che è una delle partei migliori di Gintama  e credo sceglierò questa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Drake ha scritto:

 

 

non so perchè non vanno tutti i tag ma vebbè. Ho sentito più volte la saga "assassinio dello Shogun" mi sapreste dire da che ep inizia e finisce? ho letto su vari siti che è una delle partei migliori di Gintama  e credo sceglierò questa.

 

300- 307 :) 

 

Ti consiglio anche l'inizio della serie del 2015 :) parodistico al massimo :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...