Vai al commento


Le Forme Alola e le Uova da 7 km appaiono nei server di Pokémon GO


Pokéscout

Post raccomandati

8 minuti fa, Bep.pe ha scritto:

Mi stona un po’ questa cosa delle forme alola in questo momento... però sono belle lo stesso!

Come mai? Si avvicina il caldo dell'estate e i Pokémon Alola vivono in un'isola tropicale, per me ci sta parecchio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Gabar ha scritto:

Come mai? Si avvicina il caldo dell'estate e i Pokémon Alola vivono in un'isola tropicale, per me ci sta parecchio!

Effettivamente le forme Alola hanno più senso legate a questa estate piuttosto che a qualcosa del mondo pokemon. (Leggi anche a seguire)

6 ore fa, Enrico25 ha scritto:

L'unico motivo per cui le hanno messe così presto è per l'interazione con Let's GO.

Però anche in pokemon Let’s Go le forme Alola centrano davvero poco (Almeno con le informazioni rilasciate fino ad ora).

Intendiamoci: le forme Alola sono delle variazioni regionali di alcune specie di pokemon, e questa spiegazione con fondamenta scientifiche, legata alle varie descrizioni del pokedex a me piace un sacco.

Proprio per questo mi darebbe fastidio una integrazione di questi pokemon nella regione di Kanto senza alcuna motivazione plausibile...

 

Nulla vieta a Game Freak e a TPCI di rilasciare informazioni più avanti che magari daranno una bella spiegazione per l’arrivo delle forme regionali a Kanto, a quel punto mi riterrei più che soddisfatto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...