Vai al commento


Vi siete mai commossi?


Gabar

Post raccomandati

Direi che il titolo dice tutto: vi siete mai commossi guardando un film o una serie tv? Siete persone dalla lacrima facile o duri come la pietra?

Io, non mi vergogno a dirlo, ho pianto solo una volta con Chiamatemi Anna (Anne with an E). Le disavventure di quella povera ragazzina dai capelli rossi hanno vinto.. E pensare che avevo cominciato quella serie totalmente a random, mentre farmavo esperienza su Bravely Default. Alla fine, ho fatto nottata per finirla!

 

Ditemi la vostra!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Sono stanco, capo. Stanco di andare sempre in giro solo come un passero nella pioggia. Stanco di non poter mai avere un amico con me che mi dica dove andiamo, da dove veniamo e perché. Sono stanco soprattutto del male che gli uomini fanno a tutti gli altri uomini. Stanco di tutto il dolore che io sento, ascolto nel mondo ogni giorno, ce n'è troppo per me. È come avere pezzi di vetro conficcati in testa sempre continuamente. Lo capisci questo?"

 

ecco per questo film in primis.

e poi...

Spoiler

titanic... :look:

Spoiler

si ora le prese in giro me le merito

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, tantissime volte.

Sono cresciuta guardando serie come Senza Traccia, Cold Case e Criminal Minds (con questa non ho pianto), e spesso c'erano casi commoventi, soprattutto se erano coinvolti bambini.

Ho pianto con Doctor Who e tantissimo con le serie animate. :what:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì certo che sì! :(

 

@ThePharaoh madonna il Titanic! La scena che la mamma mette a letto i bambini sapendo che a breve moriranno...cerco sempre di mandarla avanti e non vederla! :(

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io che piango? Ma quando mai! :cry2:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello questo topic!!! Molto "Terapeutico"!!! ^^

Ragazzi Casper.....quando lui ritrova la sua cameretta...il trenino ciuf ciuf....con quella musichetta struggente!!!! :cry2:

A volte mi viene in mente anche solo quella musica e mi prende un gran magone!!!!  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una sera ero sola e ho messo:"la gabbianella e il gatto" e niente ho pianto come una pazza! Piango anche durante i film pokemon ma durante gli scontri (e il primo film) perché vedere uno "cadere"  e "rialzarsi" mi commuove sempre!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono uno che si commuove di solito, ma certi film o serie tv ci sono riusciti 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Ackerman ha scritto:

Ho pianto con Doctor Who

Spoiler

"Rose Tyler, I..."

 

3 ore fa, Vanelope ha scritto:

Bello questo topic!!! Molto "Terapeutico"!!! ^^

Ragazzi Casper.....quando lui ritrova la sua cameretta...il trenino ciuf ciuf....con quella musichetta struggente!!!! :cry2:

A volte mi viene in mente anche solo quella musica e mi prende un gran magone!!!!  :cry:

Che bello era Casper! Mi ricordo di avere avuto tutti i VHS! :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarò troppo piccolo ancora, ma mi da fastidio piangere, a meno che non sia per dolore fisico. 

In quel caso mi lascio andare ovviamente, ma per commozione/tristezza non mi sale neanche il nodo alla gola. E se anche mi salisse, proverei a non piangere. 

Non so perché ma odio dover piangere, che sia per la morte di un mio caro, per una situazione difficile o la partenza di qualcuno. Preferisco tenere dentro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Film in particolare non ricordo perché ne vedo e ne ho visti davvero pochi, ma sicuramente in qualche occasione.

Se valgono anche film d'animazione, giusto per citarne uno, Koe no Katachi. Scendessimo anche negli anime ce ne sarebbero troppi da citare, ma sì, mi sono commosso diverse volte (veri e propri pianti quasi mai, ma le lacrimuccie virili scendono ogni tanto). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...