Vai al commento



Vi siete mai commossi?


Gabar

Post raccomandati

Io piango molto poco, e le uniche volte in cui mi sono commosso per un film è stato con Remember Sunday, Starstruck (il film di Disney Channel... non commento) e forse con Brokeback Mountain. Poi piango se ascolto My Skin di Natalie Merchant ma è più legata ai ricordi che ho che alla canzone in sé

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sembrerà stano ma mi commuovo parecchio nelle scene degli anime dove magari al protagonista succede qualcosa o in generale ai personaggi principali dell'opera. mi è capitato più di una volta di sorridere davanti a delle scene commoventi e avere la pelle d'oca. 

ritengo sia normale, se qualcosa ti prende

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non ricordo:sweat:

 

Ah già, con Stelle sulla terra (sono dovuto andarmi a trovare il titolo dato che non lo ricordavo, stavo per scrivere con Iqbal, che oltre ad essere un libro non ci centra niente) visto alle medie, bellissimo. Poi basta, non ricordo altro, credo solo questo riguardo film / serie TV / cartoni, che piuttosto mi facevano gasare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raramente mi commuovo per serie TV/anime, ho il cuore di pietra. Ricordo pochissime volte in cui questo è successo. Rispettivamente: una volta per un anime, una volta per una serie TV e una volta per un film. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Farmi commuovere con un film/serie TV è un'impresa abbastanza difficile. 

Detto questo:

 

- Haciko: okay, ho barato, questo film può spezzare anche il più duro dei cuori. Tra l'altro ero abbastanza piccola quando siamo andati a vederlo con la scuola alle elementari, sul finale ero triste e confusissima e sono andata a chiedere a un sacco di persone "m-ma... alla fine...è morto? :cry2:"

Trauma 4 life e amore smisurato per gli Akita Inu da quel giorno. 

 

- Thor [spoiler, I guess] 

Spoiler

Ai tempi non mi piaceva affatto Loki (opinione molto cambiata nel corso del tempo, just look at my propic), ma tutta la scena dove scopre di essere un gigante di ghiaccio e la fine dove si lascia andare e cade nel vuoto sono molto ma molto belle. 

Con quelle ho iniziato ad apprezzarlo. ;a;

 

- Infinity War [spoiler grossi come una casa, anzi, come una cattedrale gotica] 

Spoiler

Yet another Marvel Movie~

 

La morte di Gamora. Sigh. Mi ha overkillato il cuore. Veder piangere Thanos costretto ad uccidere la figlia adottiva per avere in cambio la Gemma dell'Anima è l'ultima cosa che mi aspettavo.

 

La morte di Loki più che commuovermi mi ha rattristata molto, però me l'aspettavo...

Spero che torni in vita in Avengers 4 sigh. 

 

Aggiornerò quando ne ricorderò altri. û_û

4pyhcOk.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piansi un botto nel finale di Angel Beats (che non voglio dire per chi vuole vedere l'anime)

Poi nel capitolo 2 di un gioco giapponese (Danganronpa 2) Dove un ragazzo del gioco si dichiara a una, ma quella sta per morire e lui non riesce ad accettarlo.

Questo è successo un po' di tempo fa e ora non riesco più a commuovermi ma sto leggendo un libro che si chiama "Yuanfen" dove tutte le persone che conosco che lo hanno letto

hanno pianto.

Vedremo se piangerò anch'io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente, sia nella vita reale che nel guardare film/serie tv/anime o leggere libri/anime sono una persona molto emotiva, ma difficilmente arrivo a commuovermi pesantemente.

 

Alcune di queste eccezioni sono: One Piece(per alcune scene in particolari, soprattutto il funerale della Merry, mi sono commosso molto), Clannad/A Silent Voice/Your Name/Angel Beats/Re:Creators/Toradora!(sono alcuni anime che con alcune delle loro scene sono riusciti a commuovermi), Forrest Gump/il Miglio Verde/Titanic(li ho visti un sacco di volta e, ancora oggi, quasi istintivamente, ogni volta che li vedo mi commuovo puntualmente), Cambia la tua vita con un Click(la parte finale e conclusiva di questo film è stata una grande sorpresa rispetto a come si era presentato tutto il resto del film, mi sono commosso molto).

 

Vi sono anche altre opere che mi hanno fatto commuovere, ma al momento non le ricordo...anche se sono sicuro che rivedendole finirei con il commuovermi nuovamente! >.<

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/7/2018 at 23:22, Fakrysiel ha scritto:

Your name l'ansia la prima volta che lo vidi ahah mentre hachiko non si può non commuoversi, è come dire io e marley

Io non ho pianto a nessuno dei 2, manco il magone, anzi ad Hachiko manco l'ho visto tutto perché mi sono addormentato a 3/4 del film XD.

Pianto mai, però mi sono commosso una decina di volte. La prima fu con Dragon Ball con la morte di Vegeta. E no, non mi riferisco al suo sacrificio contro Majin Bu ma alla sua prima morte, quella contro Freezer. Avevo 9 anni e vedere il principe dei sayan, tanto orgoglioso piangere per la sua gente e implorare il suo nemico per vendicarli, riconoscende la sua debolezza mi ha fatto scendere la lacrimuccia. Poi crescendo non mi sono più commosso fino a quando non ho visto al cinema Collateral Beauty con Will Smith sul finale. Poi con La forma della voce, che mi ha toccato più di qualsiasi altro film visto che il tema trattato mi riguarda personalmente e mi sono commosso nel finale insieme ad Ishida che finalmente riesce ad aprirsi, a guardare le persone negli occhi e a sentirne le voci. Poi mi sono commosso per il finale di Ano hana e di Erased. E infine mi sono commosso per quasi tutta Violet Evergarden, specialmente nell'episodio con quello scrittore a cui è morta la figlia e in quello della piccola Ann, per non parlare degli ultimi episodi. In genere difficilmente mi commuovo, ma per questi casi che ho citato, eccetto che per la morte di Vegeta che ormai non mi sortisce alcun effetto XD, ogni volta che rivedo quelle scene mi commuovo, non importa quante, tipo Koe no katachi l'ho visto 5 volte e mi commuovo ogni volta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Hachiko- Il tuo migliore amico" del 2009 mi ha fatto piangere come mai fatto prima in vita mia. Ma proprio tanto. :cry2:Probabilmente perchè sono di parte, ovvero per il fatto che ho un amico a 4 zampe. Un altro film che mi ha solo commosso facendomi scendere qualche lacrimuccia è "La ricerca della felicità" del 2006, con Will Smith. Film davvero toccante. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io piango poco generalmente ma ci sono alcuni film o anime che mi fanno piangere tutte le volte,anche se mai a dirotto.

Di quelli che ricordo sono sicuro di aver pianto alla fine di Titanic e nel film di Lugia,e tutte le volte che riguardo naruto ormai a ogni episodio un po’ triste mi vengono le lacrime agli occhi...:blush::blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si certo , anche se trattengo un pò, comunque si mi commuovo .

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...