Vai al commento



Mondi fantastici in cui vivere


Post raccomandati

11 ore fa, Combo ha scritto:

Il titolo pensavo fosse riferito a Kingdom Hearts :moonmoon:

 

Mmmh, difficile, ho parecchi mondi che adoro tra film, cartoni e videogiochi. Devo fare una lunga lista? :look:

 

 

Oddio si, conosco il film. E' bellissimo, non so se c'era il sequel o cosa. ;w;

Di film ne hanno fatto solo uno, i libri fino a poco tempo fa erano una trilogia. Recentemente è uscito un quarto.

Se ti è piaciuto il film, devi sapere che il primo libro è di gran lunga meglio :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A diciannove anni, quando sono in macchina e non sono io a guidare, mi immagino un qualsiasi Pokémon in grado di volare sfrecciare accanto alla macchina e schivare i vari ostacoli come semplice allenamento. E niente, ho diciannove anni, e avere la Quirk di Todoroki sarebbe la cosa più figa del mondo. 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi che il mondo di Animal Crossing sarebbe ideale! Niente di cui doversi preoccupare (a parte le buche...), tutti gli abitanti sono gentili e amichevoli, lavorare non è necessario (posso guadagnare soldi raccogliendo una ciliegia per terra e venderla), e soprattutto potere sentire in sottofondo musiche rilassanti ad ogni ora del giorno!

 

Visto che il mondo Pokémon è già stato menzionato più volte, ne propongo uno simile ma allo stesso tempo abbastanza diverso per potersi distinguere dal primo: quello di Monster Rancher. Ciò che rende questo mondo diverso da quello Pokémon è il fatto che tutte le creature possono parlare (alcune sono più articolate di altre... Parlo di te, Golem), che queste possono essere ibridi di due specie diverse, e che i padroni dei mostri, più che allenatori, sono veri e propri allevatori che allenano e si prendono cura dei mostri all'interno della loro fattoria.

Come in Pokémon, esistono tornei in cui fare partecipare i propri mostri per dimostrare la loro forza e vincere premi in denaro per potere espandere e migliorare la fattoria. Poi, oltre ad affezionarsi all'allevatore, i mostri possono stringere amicizie anche tra di loro, andando a creare un'intesa che li aiuterà nei tornei a squadre.

Ma ciò che più mi piacerebbe assistere in prima persona di questo mondo è la nascita di un mostro. Ogni creatura, infatti, viene risvegliata da un particolare disco di pietra attraverso una macchina apposita. Osservando il disco è impossibile capire quale sia il mostro al suo interno, rendendo i momenti precedenti al risveglio molto tesi e il mostro che ne esce una vera sorpresa!

KLVuJxj.jpg

Set realizzato da @PeterPan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero, ci ho pensato davvero un sacco di volte (mi piace molto fantasticare). Per questo trovo davvero bella l'idea di questo topic *^*

 

Comunque... tra i tanti mondi in cui ho immaginato di vivere, se devo sceglierne uno in particolare direi il mondo pokémon. Sia perché ne sono un grande appassionato, sia perché ha quella componente molto fanciullesca che mi garba parecchio.  Poi vabeh, avere come animale domestico un Chimchar sarebbe proprio il massimo :love:

 

Ci sarebbe anche il mondo di One piece in realtà, sempre perché ne sono un grande appassionato anche in questo caso. Ma qui mi intriga molto la componente dell'avventura. Andare per i mari e visitare/scoprire tanti posti nuovi *^*  

E perché no, anche un bel frutto del diavolo per completare il tutto.

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/6/2018 at 12:33, Goron98 ha scritto:

Direi che il mondo di Animal Crossing sarebbe ideale! Niente di cui doversi preoccupare (a parte le buche...), tutti gli abitanti sono gentili e amichevoli, lavorare non è necessario (posso guadagnare soldi raccogliendo una ciliegia per terra e venderla), e soprattutto potere sentire in sottofondo musiche rilassanti ad ogni ora del giorno!

 

Visto che il mondo Pokémon è già stato menzionato più volte, ne propongo uno simile ma allo stesso tempo abbastanza diverso per potersi distinguere dal primo: quello di Monster Rancher. Ciò che rende questo mondo diverso da quello Pokémon è il fatto che tutte le creature possono parlare (alcune sono più articolate di altre... Parlo di te, Golem), che queste possono essere ibridi di due specie diverse, e che i padroni dei mostri, più che allenatori, sono veri e propri allevatori che allenano e si prendono cura dei mostri all'interno della loro fattoria.

Come in Pokémon, esistono tornei in cui fare partecipare i propri mostri per dimostrare la loro forza e vincere premi in denaro per potere espandere e migliorare la fattoria. Poi, oltre ad affezionarsi all'allevatore, i mostri possono stringere amicizie anche tra di loro, andando a creare un'intesa che li aiuterà nei tornei a squadre.

Ma ciò che più mi piacerebbe assistere in prima persona di questo mondo è la nascita di un mostro. Ogni creatura, infatti, viene risvegliata da un particolare disco di pietra attraverso una macchina apposita. Osservando il disco è impossibile capire quale sia il mostro al suo interno, rendendo i momenti precedenti al risveglio molto tesi e il mostro che ne esce una vera sorpresa!

Molto interessante *^*

 

4 ore fa, Eneru ha scritto:

Vero, ci ho pensato davvero un sacco di volte (mi piace molto fantasticare). Per questo trovo davvero bella l'idea di questo topic *^*

 

Comunque... tra i tanti mondi in cui ho immaginato di vivere, se devo sceglierne uno in particolare direi il mondo pokémon. Sia perché ne sono un grande appassionato, sia perché ha quella componente molto fanciullesca che mi garba parecchio.  Poi vabeh, avere come animale domestico un Chimchar sarebbe proprio il massimo :love:

 

Ci sarebbe anche il mondo di One piece in realtà, sempre perché ne sono un grande appassionato anche in questo caso. Ma qui mi intriga molto la componente dell'avventura. Andare per i mari e visitare/scoprire tanti posti nuovi *^*  

E perché no, anche un bel frutto del diavolo per completare il tutto.

Chi non vorrebbe vivere nel mondo dei Pokémon?! u.u

Io andrei sempre in giro con il mio Cyndaquil T^T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che se potessi scegliere dove vivere in un mondo di fantasia allora andrei :

  1.  Harry potter è il suo mondo sarebbe bellissimo potrei usare la magia sarebbe troppo bello
  2. Final fantasy 13 o 15 mi piacciono troppo come mondi 
  3. Pokemon  e la regione di Sinnoh 
  4. Fairy tail
  5. Nel mondo di Streghe( le sorelle Halliwell)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Luca98 ha scritto:

Penso che se potessi scegliere dove vivere in un mondo di fantasia allora andrei :

  1.  Harry potter è il suo mondo sarebbe bellissimo potrei usare la magia sarebbe troppo bello
  2. Final fantasy 13 o 15 mi piacciono troppo come mondi 
  3. Pokemon  e la regione di Sinnoh 
  4. Fairy tail
  5. Nel mondo di Streghe( le sorelle Halliwell)

Streghe!! Da piccola mi affascinavano tantissimo!

Volevo spostare gli oggetti gridando "sedia!!" xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima qualcosa avevo scritto, ma ora è tempo del monologo! u.u

 

POKÈMON: Qui c'è una sorta di dualismo di idee: Una parte di me desidererebbe un Team di Tipo Folletto per Gare Pokemon e concorsi vari, accompagnato da i miei fedeli Pokemon batterei allenatori formidabili e vincerei ogni gara! Se vogliamo citare qualche mio Pokemon, possiamo indicare Mimikyu, il solitario e Ribombee, il Fashion Blogger! 

L'altra parte di me desidera un Team di soli Pokemon Spettro o Buio, che decide in base alle lotte che deve affrontare. Desidero vincere tutte le leghe, di ogni regione. Di diventare il migliore grazie ai miei Pokemon, tra i quali Gengar, lo starter, Honchkrow, il padrino e Golurk, il gigante buono. 

 

BOKU NO HERO ACADEMIA: Utilizzerei il Quirk da me ideato: Bipolarismo

Il mio personaggio è bipolare e ciò è anche sfruttato dal suo Quirk! In base a quale parte di lui prende il sopravvento (Buona o Cattiva) i poteri cambiano! Solitamente è un ragazzo dolce e buono, ma quando perde le staffe diventa malvagio e impulsivo. Nella sua forma buona è un perfetto mediatore, difatti i suoi poteri psichici gli permettono di addolcire gli avversari e calmarli, evitando gli scontri con i supercattivi. Mentre quando è arrabbiato i suoi poteri si scatenano e gli permettono di far lentamente impazzire i nemici, portandoli a vedere le cose che li spaventano di più. La sua mente, in questo stato, riesce a creare anche arti o oggetti fantasma. Spesso il mio personaggio usa questo potere per creare una falce intrisa di oscurità, arma che sa usare abilmente. 

Come potete capire, questo Quirk si basa sulle emozioni e sulla mente del mio personaggio, perciò se non dovesse essere di buon umore non potrebbe usare la parte buona della sua Unicità al meglio. Questo suo potere ha fatto desiderare al mio personaggio di diventare un mediatore, anche se spesso manda tutto all'aria se perde le staffe, finendo per uccidere i cattivi!

 

GAME OF THRONES: Per GoT ho passato tantissimo tempo a pensare ad una mia casata! Sono giunto a questa conclusione: All'estremo Nord della Barriera, dove neanche i bruti si sono mai spinti, vive la potente casata Stormhold, in un gigantesco castello (unica edificazione a nord della Barriera). In quella parte di Nord antico esiste ancora la magia, difatti vivono figli della foresta in abbondanza. Un giorno la mia casata decide di andare a Sud, quando viene a sapere della casata Baratheon, che si spaccia per essere erede della forza dei fulmini. La casata Stormhold non può accettarlo, così distruggerà chiunque provi ad opporsi a lei, con magie di fulmini e abili spadate. Lasceranno stupiti tutti i Sette Regni quando si approprieranno solo dei territori dei Baratheon, non cercando di prendere il trono, nonostante le enormi possibilità di farlo.

 

XENOBLADE CHRONICLES 2: Originario del Mor Ardain, sono un Ductor errante dall'età di 20 anni, quando sono scappato per raggiungere l'Indol. Li ho conosciuto quel simpaticone di Amalthus, che mi ha offerto un lavoro come "Prete Errante". Il mio compito è quello di convertire chiunque alla religione Indolina, in cambio di una generosa paga! Cerco di svolgere il mio lavoro, ma spesso vado a caccia di tesori o divento mercenario per un giorno. Quando capisco quanto è in realtà infido Amalthus decido di avvertire le persone di scappare dall'Indol, durante gli ultimi capitoli del gioco (No spoiler u.u) avendo così un ruolo nell'evacuazione finale. I miei Gladius sono Wulfric, Kasandra e Nito (bel crossover xD Se proprio devo trovargli una lore, possiamo dire che dal mondo di Dark Souls è arrivato grazie ad un anomalia dello spazio-tempo ed è diventato un Gladius a causa di Amalthus, che lo ha intrappolato in un cristallo e me lo ha donato quando mi ha mandato in missione!) 

 

DARK SOULS: Sono un chierico (cominciamo bene xD), seguace della Via Bianca, di Gwyn e di Lioyd  che normalmente per combattere utilizza uno spadone infuso con potere divino e dei miracoli, (quali lancia del sole, guarigione migliorata, ira degli dei), ma da quando ha iniziato a diventare vuoto e a farsi influenzare dalla Chiesa Nera di Londor è diventato il "Lord of Hollows", che usa una spada infusa con oscurità e dei miracoli oscuri. Ha iniziato a cambiare percorso (diventando vuoto) quando il suo amico Siegward si è suicidato davanti a Yhorm. Così è diventato cinico e malvagio.

 

THE LEGEND OF ZELDA, BREATH OF THE WILD: In Zelda BotW mi hanno sempre affascinato gli Sheikah, quindi ecco qua la mia storia: Sono uno degli Sheikah che hanno lavorato per il regno di Hyrule, cercando di addomesticare i guardiani. Quando la Calamità Ganon ruba i Guardiani, trasformandoli in nemici, riesco a scappare grazie alla Principessa Zelda, che mi ordina di portare Link al sacrario della rinascita. Insieme a lui mi addormento anche io per curare le mie ferite… e dopo 90 anni (giusto un po' prima di lui) mi sveglio. Così riesco a scappare anche senza avere la Tavoletta Sheikah e inizio a esplorare Hyrule, combattendo gli Yiga, in attesa che l'eroe si svegli per potergli fare da guida.

 

 

Il monologo è finto, andate in pace! u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciau mi unisco anche io alla discussione! Devo dire che molti posti che mi piacciono li avete già citati ma comunque oltre al mondo dei pokemon direi sicuramente Kingdom Hearts o Final Fantasy, beh amo le storie dove si trovano dei valori come l'amore per i propri amici e la fiducia nel gruppo. Vorrei troppo avere un Keyblade :magikarp_jump:

Oppure GranBurrone o la Contea del Signore degli Anelli!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Penso che Tamriel dei The Elder Scrolls la adorerei.

Ma anche essere un soldato della FOXHOUND/degli MSF/dei Diamond Dogs nel mondo di Metal Gear non mi dispiacerebbe affatto.

Tamriel :love_emote: ... Cyrodiil era stupenda!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto:

Vivere nelle varie saghe di Fate non sarebbe male ma pure yugioh dev'essere divertente:XD:

Fate *^*

Anche se spesso è pericoloso, ma se non lo fosse non sarebbe elettrizzante!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacerebbe vivere in uno dei mondi futuristici delle serie fantascientifiche che amo tanto! 

Non solo per il progresso tecnologico, ma anche - e soprattutto - per l'evoluzione del pensiero umano, più aperto, più libero. E quest'ultima è una cosa che manca molto al nostro mondo, più di ogni astronave, purtroppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kio_ ha scritto:

A me piacerebbe vivere in uno dei mondi futuristici delle serie fantascientifiche che amo tanto! 

Non solo per il progresso tecnologico, ma anche - e soprattutto - per l'evoluzione del pensiero umano, più aperto, più libero. E quest'ultima è una cosa che manca molto al nostro mondo, più di ogni astronave, purtroppo.

Parole sante xD

Mi aspettavo questa tua risposta u.u

 

In tutto ciò, io devo ancora scegliere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Kio_ ha scritto:

A me piacerebbe vivere in uno dei mondi futuristici delle serie fantascientifiche che amo tanto! 

Non solo per il progresso tecnologico, ma anche - e soprattutto - per l'evoluzione del pensiero umano, più aperto, più libero. E quest'ultima è una cosa che manca molto al nostro mondo, più di ogni astronave, purtroppo.

 

1 minuto fa, Ackerman ha scritto:

Parole sante xD

Mi aspettavo questa tua risposta u.u 

 

"Piccola" autocitazione alle innumerevoli battaglie della nostra Kio! :(

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/6/2018 at 23:05, BlackWing ha scritto:

Ma aspettate,mi state dicendo che nessuno vorrebbe vivere ad Altrove?Con leone e la sua famiglia,adottato da Marilù con il marito Giustino?

Praticamente abitano circondati dal nulla, direi proprio di no!

 

Mi piacerebbe vivere sull'Enterprise, quella con il Capitano Kirk e Spock, tanto per intenderci, le serie successive facevano piangere...

 

"...La sua missione diretta all'esplorazione di nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare là dove nessun uomo è mai giunto prima..."

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, AngeNoir ha scritto:

Praticamente abitano circondati dal nulla, direi proprio di no!

 

Mi piacerebbe vivere sull'Enterprise, quella con il Capitano Kirk e Spock, tanto per intenderci, le serie successive facevano piangere...

 

"...La sua missione diretta all'esplorazione di nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare là dove nessun uomo è mai giunto prima..."

A me non dispiaceva neanche the next generation 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...