Vai al commento

Dex

Sunnyside Ranch - di Vanelope & Dex

Recommended Posts

lMHMZHL.png

Benvenuti nel nostro mercatino . Qui potete trovare materiale proveniente dalle nostre passioni : shiny-hunt e competitive-breeding. Dedichiamo il nostro tempo libero nella speranza di vedere saltar fuori shiny dalle nostre schiuse e competitivi destinati a tornei o sfide. Siamo pazienti e determinati nel nostro lavoro , pertanto il ranch è stracolmo di cuccioli che scorrazzano ovunque ! Vogliamo rendere disponibili tutti questi piccoletti a coloro che fossero interessati , rendendoli accessibili a chiunque. 

Tutti gli esemplari elencati flawless sono riproducibili anche a fine disponibilità da una matrice perfect boxata.

I prezzi che proponiamo a titolo simbolico sono di 0,01 PP per i flawless  e 0,02 PP per i perfect.

b7SKc3k.png                                                                 BmUj6Dt.png

IGN : Artemis - Vanelope                                                     IGN : Matteo     

Moon ID : 058373                                                     Moon ID :  155809      

UltraMoon ID : 446871   UltraSun ID : 742649                          UltraSun ID 354654

Shiny  huntress                                                     Competitive breeder

113MS.png Chansey | Sicura | Leggiadro - Alternacura | 31.X.31.31.31.31 | 31.31.31.X.31.31 | Ricciolscudo - Botta - Ruggito - MovimentoSismico  Cura_Ball_Sprite_Zaino.png

172MS.png Pichu | Timida | Statico - Parafulmine | 31.X.31.31.31.31 | 31.31.31.X.31.31 | Bruciapelo - Desiderio - Ripeti - CampoElettrico Rapid_Ball_Sprite_Zaino.png

133MS.png Eevee | Timida | Fugafacile - Adattabilità - Presagio | 31.X.31.31.31.31 | 31.31.31.X.31.31 | Veicolaforza - Maledizione - Desiderio - Individua Dream_Ball_Sprite_Zaino.png

331MS.png Cacnea | Varie | Sabbiavelo | 31.X.31.31.31.31 | 31.31.31.X.31.31 | Velenospina - Fulmisguardo - // - // Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png

580MS.png Ducklett | Varie | Pettinfuori - Sguardofermo | 31.X.31.31.31.31 | Pistolacqua - // - // - // Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png

767MS.png Wimpod | Varie | Fuggifuggi | 31.31.31.X.31.31 | Entomoblocco - Turbosabbia - // - // Premier_Ball_Sprite_Zaino.png

079MS.png Slowpoke | Varie | Mente Locale - Indifferenza | 31.X.31.31.31.31 | Maledizione - Sbadiglio - Azione - // Timer_Ball_Sprite_Zaino.png

562MS.png Yamask | Varie | Mummia | 31.X.31.31.31.31 | Sgomento - Protezione - // - // Ultra_Ball_Sprite_Zaino.png

349MS.png Feebas | Varie | Nuotovelox - Indifferenza - Adattabilità | 31.X.31.31.31.31 | Nebbia - Nube - Specchiovelo - Dragopulsar Sub_Ball_Sprite_Zaino.png

066MS.png Machop | Decisa | Nullodifesa - Dentistretti | 31.31.31.X.31.31 | Colpobasso - Fulmisguardo - Pugnoscarica - Anticipo Chic_Ball_Sprite_Zaino.png

016MS.png Pidgey | Allegra | Intricopiedi - Sguardofermo | 31.31.31.X.31.31 | Azione - Baldeali - // - // Rapid_Ball_Sprite_Zaino.png

725MS.png Litten | Decisa | Aiutofuoco | 31.31.31.X.31.31 | Graffio - Braciere - Sgranocchio - // Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png

546MS.png Cottonee | Scaltra | Burla - Intrapasso | 31.X.31.31.31.31 | Assorbimento - Ventodifata - Ripeti - Memento Minor_Ball_Sprite_Zaino.png

116MS.png Horsea | Modesta | Cecchino | 31.X.31.31.31.31 | Bolla - // - // - // Esca_Ball_Sprite_Zaino.png

747MS.png Mareanie | Sicura | Spietatezza | 31.X.31.31.31.31 | Velenospina - // - // - // Rete_Ball_Sprite_Zaino.png

129MS.png Magikarp | Decisa | Nuotovelox - Paura | 31.31.31.X.31.31 | Splash - // - // - // Sub_Ball_Sprite_Zaino.png

722MS.png Rowlet | Allegra | Erbaiuto | 31.31.31.X.31.31 | Azione - Fogliame - // - // Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png

058MS.png Growlithe | Decisa | Prepotenza - Fuocardore | 31.31.31.X.31.31 | Boato - Sgranocchio - Fuococarica - Zuffa Rapid_Ball_Sprite_Zaino.png

069MS.png Bellsprout | Modesta | Clorofilla | 31.X.31.31.31.31 | Frustata - Pallaclima - // - // Safari_Ball_Sprite_Zaino.png

371MS.png Bagon | Decisa | Forzabruta | 31.31.31.X.31.31 | Ira - Dragodanza - // - // Mega_Ball_Sprite_Zaino.png

010MS.png Caterpie | Timida | Polvoscudo | 31.X.31.31.31.31 | Azione - Millebave - // - // Love_Ball_Sprite_Zaino.png

778MS.png Mimikyu | Decisa | Fantasmanto | 31.31.31.X.31.31 | Sgomento - Copione - Destinobbligato - Maledizione Luna_Ball_Sprite_Zaino.png

427MS.png Buneary | Allegra | Fugafacile | 31.31.31.X.31.31 | Ricciolscudo - Splash - Botta - Preveggenza Love_Ball_Sprite_Zaino.png

595MS.png Joltik | Timida | Aiutinsetto | 31.31.31.31.31.31 | Camuffamento - Inibitore - Assalto - Velenocroce Velox_Ball_Sprite_Zaino.png

054MS.png Psyduck | Modesta | Nuotovelox | 31.31.31.31.31.31 | Rinfrescata - Ipnosi - Incrocolpo - Psicoraggio Sub_Ball_Sprite_Zaino.png

300MS.png Skitty | Decisa | Splendicute | 31.31.31.31.31.31 | Bruciapelo - Ruggito - Colpocoda - Azione Love_Ball_Sprite_Zaino.png

607MS.png Litwick | Timida | Intrapasso | 31.31.31.31.31.31 | Ondacalda - Pulifumo - Scudo Acido - Nube Luna_Ball_Sprite_Zaino.png

252MS.png Treecko | Timida | Agiltecnica | 31.31.31.31.31.31 | Campo Erboso - Semitraglia - Parassiseme - Sgranocchio Friend_Ball_Sprite_Zaino.png

498MS.png Tepig | Decisa | Grassospesso | 31.31.31.31.31.31 | Azione - Ultima Fiamma - Maledizione - // Level_Ball_Sprite_Zaino.png

653MS.png Fennekin | Timida | Prestigiatore | 31.31.31.31.31.31 | Ondacalda - Ipnosi - Magivelo - Campo Psichico Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png

349MS.png Feebas | Birbona | Adattabilità | 31.31.31.31.31.31 | Nebbia - Nube - Specchiovelo - Dragopulsar Sub_Ball_Sprite_Zaino.png

677MS.png Espurr | Timida | Mente Locale | 31.31.31.31.31.31 | Barriera - Raggiro - Sbadiglio - Assistente Chic_Ball_Sprite_Zaino.png

509MS.png Purrloin | Allegra | Burla31.31.31.31.31.31 | Ripeti - Finta - Giornopaga - Copione Chic_Ball_Sprite_Zaino.png

667MS.png Litleo | Timida | Arroganza | 31.31.31.31.31.31 | Sbadiglio - Fuococarica - Saltamicizia - Turbofuoco Level_Ball_Sprite_Zaino.png

359MS.png Absol | Allegra | Giustizia | 31.31.31.31.31.31 | Sdoppiatore - Carineria - Magivelo - Megacorno Timer_Ball_Sprite_Zaino.png

133MS.png Eevee | Calma | Presagio | 31.31.31.31.31.31 | Desiderio - Sbadiglio - Veicolaforza - Incanto Love_Ball_Sprite_Zaino.png

133MS.png Eevee | Decisa | Presagio | 31.31.31.31.31.31 | Desiderio - Sbadiglio - Veicolaforza - Incanto Rapid_Ball_Sprite_Zaino.png

063MS.png Abra | Timida | Magiscudo - Forza Interiore - Sincronismo | 31.X.31.31.31.31 |  | Privazione - Campo Psichico -Ripeti - Psicotrasfer Chic_Ball_Sprite_Zaino.png

728MS.png Popplio | Sicura | Idrovoce | 31. X. 31. 31. 31. 31 | Nebularoma - Mirabilzona - Acquanello - Ultimocanto Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png

037AMS.png A.Vulpix | Timida | Scendineve - Mantelneve | 31. X. 31. 31. 31. 31 | Ripeti - Forza Lunare - Ipnosi - Liofilizzazione Luna_Ball_Sprite_Zaino.png

Vi preghiamo cortesemente di contattarci qualora insorgano problematiche legate a uno scambio per consentirci di risolvere ogni disguido e di dedicare pochi secondi per un feedback reciproco.

Modificato da Dex
Aggiornato al 26/09/19

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

NOVITA

Competitivi

018MS.pngPidgeot - Allegra - Sguardofermo - 31/31/31/X/31/31 - Att.Rapido + Baldeali + Retromarcia + Ventoincoda - 252 Atk / 252 Spe / 4 Def Rapid_Ball_Sprite_Zaino.png

Giveaway

016MS.pngPidgey - Allegra - Sguardofermo/Intricopiedi - EM : Baldeali Rapid_Ball_Sprite_Zaino.png

Buona consultazione :)

Link al messaggio
Guest Chicco_

Ciao! 

Mi interessano i fossili :)

Mi mandi in pm quali possiedi? E il prezzo. 

Grazie :)

Link al messaggio
2 ore fa, Chicco_ ha scritto:

Ciao! 

Mi interessano i fossili :)

Mi mandi in pm quali possiedi? E il prezzo. 

Grazie :)

Ottimo . Controlla, hai PM. Grazie a te :)

NOVITA

Competitivi

071MS.pngVictreebell - Modesta - Clorofilla - 31/X/31/31/31/31/31 - Crescita + Fangobomba + Palla Clima + Solarraggio - 252 SpA / 252 Spe / 4 SpD Safari_Ball_Sprite_Zaino.png

Giveaway

069MS.pngBellsprout - Modesta - Clorofilla - EM : Palla Clima Safari_Ball_Sprite_Zaino.png

Link al messaggio

Ciao sarei interessato a tutti i Pokémon gratis del giveaway che abbiano un ' abilità nascosta 

Link al messaggio
4 ore fa, DraKyu ha scritto:

Ciao sarei interessato a tutti i Pokémon gratis del giveaway che abbiano un ' abilità nascosta 

Ciao ,  hai MP.

Link al messaggio

NOVITA

Giveaway

546MS.pngCottonee - Scaltra - Burla - EM : Ripeti / Memento Minor_Ball_Sprite_Zaino.png 

Competitivi

547MS.pngWhimsicott - Scaltra - Burla - 31/31/31/X/31/31 - Retromarcia + Memento + Giornodisole + Ripeti - 252 Def / 250 Hp / 8 SpD Minor_Ball_Sprite_Zaino.png

Aggiunte le sezioni : SYNCHRO BOX e ABILITA NASCOSTE

Link al messaggio
4 ore fa, Edila ha scritto:

Quanto viene victreebel? @Dex

Ciao @Edila

Hai MP.

Link al messaggio

Ciao, Dex. Mi servirebbe un Bagon F con la HA Forzabruta. Cerco anche altri Pokémon, puoi trovarli QUI.

Mi fai sapere via MP cosa può servirti in cambio? Ho diversi Pokémon con HA.

Grazie

Link al messaggio
1 ora fa, gameplayer ha scritto:

Ciao, Dex. Mi servirebbe un Bagon F con la HA Forzabruta. Cerco anche altri Pokémon, puoi trovarli QUI.

Mi fai sapere via MP cosa può servirti in cambio? Ho diversi Pokémon con HA.

Grazie

Ciao @gameplayer ti ho scritto in privato ^^

Link al messaggio
Guest Chicco_
On 21/6/2018 at 13:34, Dex ha scritto:

images?q=tbn:ANd9GcRx0OfQFwh0utzGaNb4Fh3

Benvenuti nel mio mercatino !.Nonostante non mi dedico al battling competitivo sono un appassionato di breeding e cerco sempre qualche nuovo spunto per i miei progetti curando al meglio i dettagli degli esemplari. Oltre a competitivi "battle-ready" potete trovare il mio giveaway , il servizio completamento pokèdex e richiesta pokèrus.

Detto ciò spero possiate trascorrere qualche minuto divertente a sfogliare le proposte e magari trovare qualcosa di interessante!

200px-XY_VSAllevapok%C3%A9mon_M.png

AO : Matteo

Versione Ultrasole

ID : 354654

FC : 3454 1690 4998

132MS.png   GIVEAWAY   240MS.png

Scarti di breeding , utili per : ball imprinting, EM , nature, hidden ability .

In questa bancarella potete scegliere ogni cosa vogliate e ricerverla in regalo o scambiarla con altri scarti dei vostri breeding 

129MS.pngMagikarp - Nuotovelox / Paura - EM : //  Sub_Ball_Sprite_Zaino.png

736MS.png Grubbin - Aiutinsetto - EM : Elettrotela  Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png

725MS.pngLitten - Decisa - Aiutofuoco - EM : Sgranocchio  Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png

722MS.pngRowlet - Allegra - Erbaiuto - EM : //  Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png

728MS.pngPopplio - Modesta - Acquaiuto - EM : // Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png

058MS.pngGrowlithe - Decisa - Prepotenza/Fuocardore - EM : Fuococarica – Zuffa – Sgranocchio  Rapid_Ball_Sprite_Zaino.png

066MS.pngMachop -  Decisa - Dentistretti / Nullodifesa - EM : Pugnoscarica / Anticipo  Chic_Ball_Sprite_Zaino.png

113MS.pngChansey - Sicura - Leggiadro/Alternacura - EM : Movimento Sismico  Cura_Ball_Sprite_Zaino.png

747MS.png Mareanie - Sicura - Spietatezza / Scioltezza - EM : //  Rete_Ball_Sprite_Zaino.png

767MS.pngWimpod – Decisa –Fuggifuggi - EM : // – Premier_Ball_Sprite_Zaino.png

371MS.pngBagon - Decisa - Testadura/Frozabruta - EM : Dragodanza Mega_Ball_Sprite_Zaino.png

016MS.pngPidgey - Allegra - Sguardofermo/Intricopiedi - EM : Baldeali Rapid_Ball_Sprite_Zaino.png

069MS.pngBellsprout - Modesta - Clorofilla - EM : Palla Clima Safari_Ball_Sprite_Zaino.png

546MS.pngCottonee - Scaltra - Burla - EM : Ripeti / Memento Minor_Ball_Sprite_Zaino.png

Pietrafoglia_Sprite_Zaino.png   STRUMENTI   20px-Fossilpinna_Sprite_Zaino.png

Quanto sotto non riportato può essere richiesto a parte

Fortunuovo
Megapietre
Sfere abbinate
Fossili
Strumenti evolutivi
Squame cuore
Pietre evolutive
Tappi
Vigorstrumenti
Destincomune & Pietrastante

Baccaki_Sprite_Zaino.png   BACCHE   Baccamela_Sprite_Zaino.png

Fornitura di bacche in base alla disponibilità al momento : una coltivabile sempre garantita.

Tossicsfera_Sprite_Zaino.png   COMPETITIVI   Muscolbanda_Sprite_Zaino.png

Flawless disponibili per scambio o vendita

Nome - Natura - Abilità - IVs - Moveset ( mosse uovo , mosse tutor ) - EVs ( se assegnate ) - Strumento ( se assegnato ) - Ball

Il nome di utenti accanto indica  che è stato acquistato ma potete sempre richiederlo e verrà allevato su prenotazione

113MS.pngChansey - Sicura - Alternacura - 31/X/31/31/31/31/31- Movimento sismico + Tossina + Levitoroccia + Covauova - 244 Hp / 252 Def / 14 Spe  Cura_Ball_Sprite_Zaino.png

748MS.pngToxapex - Sicura - Spietatezza - 31/X/31/31/31/31 - Tossina + Ripresa + Idrovampata + Fortino - 252 SpA / 252 Def / 4 Spe Rete_Ball_Sprite_Zaino.png

768MS.pngGolisopod - Decisa - Passoindietro - 31/31/31/X/31/31 - Breccia + Schermaglia + Idrobreccia + Protezione - 168 Hp / 252 Atk / 4 Spe Premier_Ball_Sprite_Zaino.png

373MS.pngSalamence - Decisa - Arroganza - 31/31/31/X/31/31 - Ritorno + Dragodanza + Terremoto + Trespolo - 252 Atk / 252 Spe / 4 Hp Mega_Ball_Sprite_Zaino.png

018MS.pngPidgeot - Allegra - Sguardofermo - 31/31/31/X/31/31 - Att.Rapido + Baldeali + Retromarcia + Ventoincoda - 252 Atk / 252 Spe / 4 Def Rapid_Ball_Sprite_Zaino.png

071MS.pngVictreebell - Modesta - Clorofilla - 31/X/31/31/31/31/31 - Crescita + Fangobomba + Palla Clima + Solarraggio - 252 SpA / 252 Spe / 4 SpD Safari_Ball_Sprite_Zaino.png  @Edila

547MS.pngWhimsicott - Scaltra - Burla - 31/31/31/X/31/31 - Retromarcia + Memento + Giornodisole + Ripeti - 252 Def / 250 Hp / 8 SpD Minor_Ball_Sprite_Zaino.png

Ovamuleto_Sprite_Zaino.png  COMPLETAMENTO POKÉDEX  Cromamuleto_Sprite_Zaino.png

Esemplari base disponibili su richiesta , è sufficente inviare un MP con il codice del pokèmon base desiderato riferendosi alla nomenclatura del pokèdex nazionale

Pok%C3%A9rusIC.png   POKÉRUS   Pok%C3%A9rusIC.png

Distribuzione su richiesta del virus per evs training

ABILITA NASCOSTE

Di seguito tutte le specie con abilità nascoste scambiabili

Venusaur - Clorofilla
Dewgong - Corpogelo
Totodile - Forzabruta
Fomantis - Inversione
Charmander - Solarpotere
Magikarp - Paura
Feebas - Adattabilità
Slowpoke - Rigenergia
Weedle - Fugafacile
Torchic - Acceleratore
Roselia - Fogliamanto
Eevee - Presagio
Shuppet - Corpofunesto
Ralts - Telepatia
Spiritomb - Intrapasso
Gyarados - Arroganza
Decidueye - Distacco
Incineroar - Prepotenza
Primarina - Idrovoce
Froakie - Mutatipo

SYNCHRO BOX
Abra con abilità sincronismo disponiblie in tutte e 25 le nature esistenti e replicabile su richiesta

Ciao caro! 

Sarei interessato a torchic, spiritomb, eevee gyarados e frokie con ha :)

Quanto mi fai? :)

Link al messaggio
Guest Chicco_

Buongiorno! 

Risposto ^^

Senti per caso avresti qualche shiny in vendita? :)

Link al messaggio
Inviato (modificato)

@Dex, mi servirebbe un Machop F con Dentistretti. Se ce l'hai, mi fai sapere via MP cosa può servirti in cambio? Grazie

Modificato da gameplayer

Link al messaggio
Inviato (modificato)
1 ora fa, gameplayer ha scritto:

@Dex, mi servirebbe un Machop F con Dentistretti. Se ce l'hai, mi fai sapere via MP cosa può servirti in cambio? Grazie

Ciao @gameplayer

Ti ho scritto in privato ^^

5 ore fa, Chicco_ ha scritto:

Buongiorno! 

Risposto ^^

Senti per caso avresti qualche shiny in vendita? :)

Ciao @Chicco_ , purtroppo al momento non ho alcun shiny . Quando avrò la fortuna di trovarne qualcuno ti terrò informato ^^

Modificato da Dex

Link al messaggio

NOVITA

Battle-Ready : 350MS.pngMilotic - Sicura - Incantevole - 31/X/31/31/31/31 - Nebbia + Nube + Specchiovelo + Dragopulsar - 252 Hp / 252 Def / 6 SpD Sub_Ball_Sprite_Zaino.png

GiveAway  : 349MS.pngFeebas - Sicura - Adattabilità - EM : Nube / Nebbia / Specchiovelo / Dragopulsar Sub_Ball_Sprite_Zaino.png

Ampliato i servizi disponibili 

• LivingDex : qualsiasi specie base replicabile ( LV.1 allevamento )  dal mio LivingDex a disposizione per completamento Nazionale
  • PokèRus : fornitura del pokèrus su richiesta a chiunque interessi ( EV Rapid-Training )
  • Synchro-Box : Abra in tutte le nature replicabile  ( LV.1 allevamento ) per sincronismo nature negli incontri selvatici
  • Strumenti + EvoTrade : richieste di strumenti ed evoluzioni su scambio ( quando on-line )

Link al messaggio

NOVITA

Hidden Ability :

Skrelp - Adattabilità
Venipede - Acceleratore
Swinub - Grassospesso
Fennekin - Prestigiatore
A.Sandshrew - Spalaneve

Link al messaggio
10 ore fa, Dex ha scritto:

NOVITA

Hidden Ability :

Skrelp - Adattabilità
Venipede - Acceleratore
Swinub - Grassospesso
Fennekin - Prestigiatore
A.Sandshrew - Spalaneve

mi serve l'ultimo Sandshrew spalaneve , ti pago in pp 

sono disponibile anche adesso, dimmi i pp grazie :)

Link al messaggio
2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

mi serve l'ultimo Sandshrew spalaneve , ti pago in pp 

sono disponibile anche adesso, dimmi i pp grazie :)

Grazie a te! Può andare bene 0.02PP ? ^^

Link al messaggio

Sei gentilissima! Grazie XD

Dammi un minuto per l uovo e sono da te :)

@ShadowBlue quando ci sei son pronto per lo scambio . Scusa l attesa ^^

NOVITA

Hidden Ability :

Abra - Magicscudo
Exeggcute - Coglibacche
Snorunt - Altalena
Fletchling - Aliraffica
Throh - Rompiforma
Voltorb - Scoppio
Chansey - Curacuore
Larvesta - Aiutinsetto

Link al messaggio

NOVITA

Hidden Ability Box :

Snivy - Inversione
A.Vulpix - Scendineve
Lickitung - Antimeteo
Kangaskhan - Forza Interiore
Goomy - Viscosità
Cubone - Lottascudo

Link al messaggio
Guest Chicco_

Ciao carissimo ^^

Vorrei sandshrew e vulpix alola, goomy e larvesta :)

Link al messaggio
1 ora fa, Chicco_ ha scritto:

Ciao carissimo ^^

Vorrei sandshrew e vulpix alola, goomy e larvesta :)

Ciao , tutto bene? ^^

Te li comincio a preparare, preferisci scambiarli con altre HA non presenti nel mercatino o PP?

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.