Vai al commento



Il vosto PG dei Mugiwara, Main Theme e saga preferita di One Piece


Il vosto Mugiwara preferito   

18 utenti hanno votato

  1. 1. Il vostro Mugiwara preferito?

  2. 2. La vostra Main Theme preferita

    • Monkey D. Luffy
    • Roronoa Zoro
    • Nami
      0
    • Usopp
      0
    • Vinsmoke Sanji
    • Tony Tony Chopper
    • Nico Robin
    • Franky
    • Brook
    • Meglio la Franky Dance
    • Il Liquore di Binks batte tutte queste
  3. 3. Saga preferita di One Piece?

    • Mare orientale
      0
    • Ingresso nella Rotta Maggiore
      0
    • Il regno di Drum
    • Il regno di Alabasta
    • Jaya- Skypiea
    • Davy Back Fight
      0
    • Water Seven-Enies Lobby
    • Thriller Bark
    • Arcipelago Sabaody
    • Amazon Lily
      0
    • Impel Down
      0
    • Marineford
    • L’isola degli uomini pesce
      0
    • Punk Hazard
      0
    • Dressrosa
    • Zou
      0
    • Whole Cake Island
      0


Post raccomandati

ONE PIECE FAN 

One Piece, indiscrezioni sul capitolo 900: la data di pubblicazione

 

Benvenuti in questa discussione fan di One Piece, oggi vi chiederò il vostro PG preferito dei Mugiwara (tra questi 9 non metto altri possibili per Spoiler) la vostra Main Theme e altre 2 canzoni preferite e la vostra saga preferita fino a Whole Cake Island perchè la nuova è appena incominciata :) 

 

Inoltre potete elencare tutti i vostri personaggi preferiti curiosità o altro legato a questa serie :)

Buon divertimento :) 

 

Qui vi lascio i temi musicali  :) 

 

Monkey D. Luffy

 

Spoiler

 

 

Roronoa Zoro

 

Spoiler

 

 

Nami 

Spoiler

 

 

Usopp

 

Spoiler

 

 

Sanji

 

Spoiler

 

 

Tony Tony Chopper

 

Spoiler

 

 

Nico Robin

 

Spoiler

 

 

Franky

 

Spoiler

 

 

Brook

 

Spoiler

 

 

Franky Dance

 

Spoiler

 

 

Il Liquore di Binks

 

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Awww che discussione fantastica grandeee :rotfl::yeah:,

Allora come pg preferito ho votato Robin (ero indecisa fra lei,Usopp e Zoro,ma alla fine ho ceduto a quella che mi ha colpito di più),ha avuto un passato davvero duro:cry:,ma ha continuato ad andare avanti (con scelte super sbagliate,ma almeno da queste scelte è riuscita ad incotrare i mugi :rotfl:),mi colpisce anche il suo stile e il suo frutto Paramisha è una meraviglia.

Poiii ho votato la Franky Dance,perché andiamo nessuno può batterla e non si infama di certo,comica nel suo genere e certe volte mi ha fatto venire voglia di ballarla pure a me (ma non andiamo nei super dettagli :rotfl:).

Come saga/he preferita/e assolutamente Water Seven-Enies Lobby,queste due saghe,oltre a farmi piangere per i due passati di Franky e Robin XD,hanno dato la svolta a Rufy di combattere l'intero Governo per un compagno/a(o anche compagni perché comunque in un certo senso a salvato anche Franky,anche se ha fatto tutto da solo :rotfl:) ciurma,e poi sono  uscite le taglie di tutti i mugi,da quelle epiche saghe, non solo dei tipici Rufy e Zoro,aggiungo anche che la forza di volontà della Merry è stata toccante,poi la sua morte :cry:,onore alla Merry :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:D ovviamente Zoro insieme a M. Luffy, ci sta anche un altro personaggio che mi piace ma non so il nome , non ricordo nemmeno l'episodio purtroppo, ci sta un tizio che si trasforma come l'aquila , nel viso tiene due striscie viola.

Quando ancora Robin non si univa alla ciurma. 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

:D ovviamente Zoro insieme a M. Luffy, ci sta anche un altro personaggio che mi piace ma non so il nome , non ricordo nemmeno l'episodio purtroppo, ci sta un tizio che si trasforma come l'aquila , nel viso tiene due striscie viola.

Quando ancora Robin non si univa alla ciurma. 

Si chiama Pell^^,uno dei due comandanti delle guardie della famiglia reale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Kazumi ha scritto:

Si chiama Pell^^,uno dei due comandanti delle guardie della famiglia reale

Ecco grazie mille ! ^-^

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Kazumi ha scritto:

Awww che discussione fantastica grandeee :rotfl::yeah:,

Yeeeeeeeee è bello sentirlo dire :D grazie :) 

33 minuti fa, Kazumi ha scritto:

Allora come pg preferito ho votato Robin (ero indecisa fra lei,Usopp e Zoro,ma alla fine ho ceduto a quella che mi ha colpito di più),ha avuto un passato davvero duro:cry:,ma ha continuato ad andare avanti (con scelte super sbagliate,ma almeno da queste scelte è riuscita ad incotrare i mugi :rotfl:),mi colpisce anche il suo stile e il suo frutto Paramisha è una meraviglia.

Immaginavo Robin :D chissà perchè XD

33 minuti fa, Kazumi ha scritto:

Poiii ho votato la Franky Dance,perché andiamo nessuno può batterla e non si infama di certo,comica nel suo genere e certe volte mi ha fatto venire voglia di ballarla pure a me (ma non andiamo nei super dettagli :rotfl:).

é anche un buon allenamento muovi fianchi le braccia ecc... ottimo :) 

33 minuti fa, Kazumi ha scritto:

Come saga/he preferita/e assolutamente Water Seven-Enies Lobby,queste due saghe,oltre a farmi piangere per i due passati di Franky e Robin XD,hanno dato la svolta a Rufy di combattere l'intero Governo per un compagno/a(o anche compagni perché comunque in un certo senso a salvato anche Franky,anche se ha fatto tutto da solo :rotfl:) ciurma,e poi sono  uscite le taglie di tutti i mugi,da quelle epiche saghe, non solo dei tipici Rufy e Zoro,aggiungo anche che la forza di volontà della Merry è stata toccante,poi la sua morte :cry:,onore alla Merry :yeah:

 

Concordo :) 

 

23 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

:D ovviamente Zoro insieme a M. Luffy, ci sta anche un altro personaggio che mi piace ma non so il nome , non ricordo nemmeno l'episodio purtroppo, ci sta un tizio che si trasforma come l'aquila , nel viso tiene due striscie viola.

Quando ancora Robin non si univa alla ciurma. 

 

Benissimo :) 

 

C'è anche il sondaggio puoi votare :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lugialeon ha scritto:

Yeeeeeeeee è bello sentirlo dire :D grazie :) 

Immaginavo Robin :D chissà perchè XD

é anche un buon allenamento muovi fianchi le braccia ecc... ottimo :) 

 

Concordo :) 

 

 

Benissimo :) 

 

C'è anche il sondaggio puoi votare :) 

ovviamente già votato spero che si vede il voto :p 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sanji senza dubbio il mio pg preferito!

la saga che mi è piaciuta di più invece è Water7 e enies lobby. Non so quante volte l’avro rivista, troppi combattimenti mozzafiato e troppi feels :eveeplz:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Sanji senza dubbio il mio pg preferito!

la saga che mi è piaciuta di più invece è Water7 e enies lobby. Non so quante volte l’avro rivista, troppi combattimenti mozzafiato e troppi feels :eveeplz:

 

Su Italia 2 la rivedevo sempre quando c'era questa saga :) è la mia preferita 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheWorld98 ha scritto:

Ho votato Brook, anche se i miei pg preferiti sono Ener e Magellan 

Come si fa a non votare il liquore di binks :cry2:

Come saga ho messo l'arcipelago sabaody, scenario di una pesante sconfitta per rufy e Co. 

 

Hai ragione :cry2:bellissima :) 

 

Law? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Lugialeon ha scritto:

 

Su Italia 2 la rivedevo sempre quando c'era questa saga :) è la mia preferita 

Idem ahah XD

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PG preferito in assoluto Nami 

 

Gli altri:

Zoro 

Luffy

Bartolomeo

Brook

Nico Robin

 

In quest'ordine 

 

Il liquore di Binks tutta la vita :D 

 

Water Seven-Enies Lobby nel cuore :D 

 

Tempo fa ho fatto una relazione su Nami ve la ripropongo :) 

 

 

NAMI

 

Una Navigatrice che guida la nave verso nuove terre comandando il tempo a suo piacimento

 

Risultati immagini per nami one piece gif

 

Nami significa "onda" in giapponese. Proprio come la sua bellazza che ti travolge XD
Età: 20 anni 
Statura: 170 cm
Segno Zodiacale: Cancro 
Luogo d'origine: Mare Orientale 
Gruppo sanguigno: A

Nami è uno dei protagonisti della serie manga ed anime One Piece del mangaka Eiichiro Oda.
Alla sua prima apparizione, Nami ha 18 anni (20 dopo il Time Ship). È il terzo componente della ciurma di Luffy ad unirsi (il primo componente ad essere visto oltre a Luffy)ma il quinto che entra a farne parte a tutti gli effetti.
Il suo compleanno è il 3 Luglio (anche se viene trovata e adottata).

 

Risultati immagini per nami one piece happy birthday

 

 Nami è il Navigatore della ciurma ed è la terza più intelligente del mare orientale  Le sue due cose preferite sono il denaro e i mandarini, il suo piatto preferito e che cucina benissimo è senza dubbio l'anatra arrosto con salsa al mandarino.
Nami è un'orfana trovata in mare insieme a Nojiko (sua sorella non di sangue) da Bellmer un ex marine che dopo essere stata al servizio militare si dedica al raccolto dei mandarini insieme alle sue due figlie da qui la passione dei mandarini.

 

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

 

Come si può notare questa ragazza è di bell'aspetto  le misure di Nami al momento sono 95-55-85 

Nami ricorda un gatto il soprannome dato a Nami sulla sua taglia è "La gatta ladra" anche per il fatto del suo lavoro da ladra.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

 

Ha un tatuaggio sulla spalla sinistra raffigurante un mandarino ed una girandola (a ricordo della sua infanzia) precedentemente aveva il simbolo delle ciurma di Arlong,Nel manga il colore del suo tatuaggio è nero, mentre nell'anime è blu. Nelle prime stagioni dell'anime il colore dei suoi occhi era semplicemente nero. 

 

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

 

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

 

 il taglio dei capelli vari durante la crescita prima a caschetto poi più lunghi fino alle spalle ed infine molto lunghi,
Nami ci tiene alla moda infatti in ogni nuova avventura (arco narrativo) cambia vestito, questa cosa si ripresenta in Bulma di Dragon Ball inoltre hanno lo stesso carattere  
Dopo i due anni di allenamento, Nami si presenta con un fisico ancora più procace e sensuale con una nuova capigliatura  seno 98 cm, vita 58 cm, fianchi 88 cm
La prima taglia di Nami è stata di B 16.000.000 a Enies Lobby poi a DressRosa (indirettamente) che la porta a quota 66.000.000.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

 

Ottima navigatrice svolge il suo lavoro in maniera superba riconosce sempre il minimo cambiamento di clima cosi di diventare una bravissima navigatrice  il suo grande sogno è quello di disegnare le mappe del mondo, inoltre è la tesoriera della ciurma.

 

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

 

Nami è molto rispettata all'interno del ciurma, rispetta il ruolo di Leader di Luffy ma non esita a colpirlo.

 

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

 

 

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

 

 

 

Avida e disposta a tutto per denaro.

 

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

 

La sua adolescenza è stata condizionata dagli uomini pesce dove subiva delle angherie dopo la morte della madre adottiva, ma finalmente durante la sua strada incontra dei preziosi compagni pronta a difenderla, dopo di che si unisce alla ciurma sotto una promessa fatta da Nojiko ovvero che Luffy non la doveva far soffrire, quando si è arrivati a Water Seven Nojiko vede la taglia della sorella e capisce dalla foto che se la passa bene e che la promessa è stata mantenuta  

 

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

 

Curiosità 

 

-Nella prima versione di Romance Dawn, il prototipo che poi sarebbe diventato il serial One Piece, vi era un personaggio di nome Silk simile a Nami, nella seconda versione di Romance Dawn vi è un personaggio simile a Nami, di nome Ann.
-Solo Nami può indossare il cappello di Luffy che per il ragazzo è il suo tesoro più prezioso, questa cosa si può notare molte volte durante la trama.
-Nami ha rischiato più volte di morire proprio come il suo capitano sono degni di nota il morso di una zecca a Little Garden e la malattia con delle macchie verdi nel film decimo film di One Piece dove si può dire che è lei la protagonista, la bella principessa da salvare.
-Se Nami avesse una nazionalità sarebbe la Svezia XD
-Nami si rivede da piccola quando vede i bambini di Punk Hazard quindi non è senza cuore XD
-Eichiro Oda sposa una cosplay che si era vestita da Nami XD i sogni si realizzano  

 

Armi 

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, scarpe

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

 

Risultati immagini per nami one piece clima tact

 

Nella prima parte della storia usa un semplice bastone, per poi sostituirlo con il Clima-Tact - Perfect Clima-Tact - Sorcery Clima-Tact un'invenzione di Usoop una vera potenza  può creare fulmini e tornadi XD Sull'isola di Zou Nami riceve un nuovo Clima Takt, costruito da Usopp, che ha combinato le proprietà della Pop Green con la scienza di Weatheria, e Franky che si è occupato del rivestimento.
Lo stile di combattimento di Nami è basato essenzialmente sulla sua astuzia, molte volte preferisce scappare e anche lasciare i compagni indietro  con il suo Clima-Tact usa molte tecniche  
Secondo Oda il Pugno della Felicità è una mossa altamente potente più del King Puch di Elizabello II consiste di mostrarsi per estorcere 100.000 barry agli aspettatori XD

 

W Nami!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei personaggi preferiti non fanno parte della ciurma:XD:

 

Il mio preferito in assoluto è Ace:D poi mi piace molto anche Law e Jewelry Bonney:love_emote: 

Della Ciurma prima del time skip mi piacevano molto Franky, Nami e Brook ma...il primo, come dice Robin appena lo rivede, non sembra manco più un essere umano:XD:, la seconda era così carina prima:love_emote: poi Oda l'ha "gonfiata" sempre più:sweat: e Brook aveva uno stile davvero figo/inquietante con quel completo e il violino, ora è diventato un tamarro:sweat:

Attualmente l'unico che mi piace è Zoro che è rimasto pressochè uguale:XD:

 

Le saghe, mi piacciono un sacco le prime poi andando avanti ha perso molto secondo me...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Lugialeon ha scritto:

Comunque secondo me dopo aver visto questo cambierete idea sul vostro "Mugiwara" preferito :D 

 

Lo Store best Mugiwara Ever :D 

 

 

 

Sembra una sfida:)

Io accetto con piacere:D

Spoiler

Poi ti dirò tranquillo:rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah mi piace pure Ace e Law mi sono dimenticata di loro :facepalm:

ps magari conoscete una spadaccina donna? 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

ah mi piace pure Ace e Law mi sono dimenticata di loro :facepalm:

ps magari conoscete una spadaccina donna? 

Alloraaa come spadaccina donna,ad esempio,ci sarebbe Tashigi,ma è una Marine:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Kazumi ha scritto:

Alloraaa come spadaccina donna,ad esempio,ci sarebbe Tashigi,ma è una Marine:rotfl:

mhh visto , ma non conoscete una mescolina tipo un pò come Law,Zoro no?

@Lugialeon @Kazumi

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...