Vai al commento


(Topic Ufficiale) Moto 2, Moto 3, Moto Gp, Superbike,Supersport.


Cristian89

Post raccomandati

Appena finito il Gp di Aragon. Vince Lorenzo davanti a Pedrosa e Rossi. Gli ultimi due hanno fatto un duello straordinario dagli ultimi 5 giri, che ha fatto storia. Pubblico in delireo applausi scroscianti. Comunque titolo scuderia alla Yamaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque titolo scuderia alla Yamaha

Era praticamente scontato, con Marquez che metà  della gare è per terra non è che vai molto lontano.

Stagione davvero deludente per il giovane della Honda.

Lorenzo rosicchia 9 punti a Rossi che nonostante i 36 anni sembra non invecchiare mai in moto, davvero straordinario ed è il solo che riesce a regalare qualche duello in uno sport che, dopo il suo ritiro, perderà  davvero molto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era praticamente scontato, con Marquez che metà  della gare è per terra non è che vai molto lontano.

Stagione davvero deludente per il giovane della Honda.

Lorenzo rosicchia 9 punti a Rossi che nonostante i 36 anni sembra non invecchiare mai in moto, davvero straordinario ed è il solo che riesce a regalare qualche duello in uno sport che, dopo il suo ritiro, perderà  davvero molto.

quoto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era praticamente scontato, con Marquez che metà  della gare è per terra non è che vai molto lontano.

Stagione davvero deludente per il giovane della Honda.

Lorenzo rosicchia 9 punti a Rossi che nonostante i 36 anni sembra non invecchiare mai in moto, davvero straordinario ed è il solo che riesce a regalare qualche duello in uno sport che, dopo il suo ritiro, perderà  davvero molto.

 

Hai proprio ragione! Il mondiale adesso, si gioca a due. Vedremo chi meglio riuscirà  a sfruttare i prossimi GP. Una nota molto positiva a favore di Rossi, è quella che non è mai uscito di pista durante i GP. Ciò gli ha fatto racimolare molti punti seppur ha vinto meno gare di Lorenzo. :D

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque vergognosi i tifosi italiani e non che hanno insultato iannone perchè non ha ceduto la posizione per permettere di perdere meno punti a Rossi. Io da tifosi del dottore mi dissocio pienamente a questi pseudotifosi che non riconoscono la super prestazione di Andrea. Che vergogna


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Comunque vergognosi i tifosi italiani e non che hanno insultato iannone perchè non ha ceduto la posizione per permettere di perdere meno punti a Rossi. Io da tifosi del dottore mi dissocio pienamente a questi pseudotifosi che non riconoscono la super prestazione di Andrea. Che vergogna

 

quoto, iannone ha fatto bene a cercare e tenere la sua posizione, perché se l'è meritato. ha fatto bene.

 

qualcuno sa se il gabbiano colpito da iannone con una testata è ancora vivo? 

viste le piume che volavano penso sia morto, ma magari era solamente fortemente stordito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quoto, iannone ha fatto bene a cercare e tenere la sua posizione, perché se l'è meritato. ha fatto bene.

 

qualcuno sa se il gabbiano colpito da iannone con una testata è ancora vivo? 

viste le piume che volavano penso sia morto, ma magari era solamente fortemente stordito

 

Penso proprio sia morto, dopo essere stato investito intorno ai 100 km/h e.e

 

comunque è stato preso sul cupolino, se l'avesse preso con la testa penso che anche iannone si sarebbe fatto male seriamente :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finito il GP di Sepang. Vince Pedrosa, dietro di lui Lorenzo e Rossi. Lorenzo va a -7. Da segnare il contatto tra Rossi e Marquez, che ha generato la caduta di Marq, che è stato messo indagine dai direttori di gara che hanno deciso che si trattava di un contatto regolare. A parer mio hanno ragione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora è chiaro che tutte le polemiche innescate in settimana sul tacito accordo di non belligeranza tra gli spagnoli erano più che fondate, Marquez si sposta e  lascia passare Lorenzo solo per fare da tappo a Rossi con carenate e sorpassi al limite, si appoggia un po' troppo e arriva la gamba del Dottore a punirlo, forse al limite ma quando la sportività  non c'è è più che giusto rispondere così a parer mio.


La vedo davvero impossibile mantenere questi 7 punti anche nell'ultima gara perché sicuramente Marquez esigerà  vendetta.


Comunque Marquez mi ha davvero molto deluso questa stagione, lo scorso anno osannato da tutti come il bambino prodigio capace di vincere e dominare in ogni condizione ma se gli dai una moto che è a livello degli altri dove devi lottare davvero arriva a 90 punti dal primo...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora è chiaro che tutte le polemiche innescate in settimana sul tacito accordo di non belligeranza tra gli spagnoli erano più che fondate, Marquez si sposta e  lascia passare Lorenzo solo per fare da tappo a Rossi con carenate e sorpassi al limite, si appoggia un po' troppo e arriva la gamba del Dottore a punirlo, forse al limite ma quando la sportività  non c'è è più che giusto rispondere così a parer mio.

La vedo davvero impossibile mantenere questi 7 punti anche nell'ultima gara perché sicuramente Marquez esigerà  vendetta.

Comunque Marquez mi ha davvero molto deluso questa stagione, lo scorso anno osannato da tutti come il bambino prodigio capace di vincere e dominare in ogni condizione ma se gli dai una moto che è a livello degli altri dove devi lottare davvero arriva a 90 punti dal primo...

mi dispiace per rossi ma marquez ha solo fatto la sua gara. come dite che nel calcio non si possono regalare i risultati neanche nella motogp lo si può fare. valentino non poteva certo aspettarsi che marquez lo lasciasse stare dai.. se aveva una moto migliore era al posto di pedrosa e non c'era tutto questo marasma. ora la prossima partirà  ultimo, addio titolo purtroppo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora è chiaro che tutte le polemiche innescate in settimana sul tacito accordo di non belligeranza tra gli spagnoli erano più che fondate, Marquez si sposta e  lascia passare Lorenzo solo per fare da tappo a Rossi con carenate e sorpassi al limite, si appoggia un po' troppo e arriva la gamba del Dottore a punirlo, forse al limite ma quando la sportività  non c'è è più che giusto rispondere così a parer mio.

La vedo davvero impossibile mantenere questi 7 punti anche nell'ultima gara perché sicuramente Marquez esigerà  vendetta.

Comunque Marquez mi ha davvero molto deluso questa stagione, lo scorso anno osannato da tutti come il bambino prodigio capace di vincere e dominare in ogni condizione ma se gli dai una moto che è a livello degli altri dove devi lottare davvero arriva a 90 punti dal primo...

Rossi è stato penalizzato partirà  ultimo a Valencia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi dispiace per rossi ma marquez ha solo fatto la sua gara. come dite che nel calcio non si possono regalare i risultati neanche nella motogp lo si può fare. valentino non poteva certo aspettarsi che marquez lo lasciasse stare dai.. se aveva una moto migliore era al posto di pedrosa e non c'era tutto questo marasma. ora la prossima partirà  ultimo, addio titolo purtroppo

Il punto è che Marquez ha fatto la sua gara solo con Rossi, ha fatto deliberatamente passare Lorenzo senza tirargli una staccata o provare un sorpasso e, come si è ben visto, la moto di Lorenzo girava sugli stessi tempi di Rossi quindi ha solo fatto da tappo al Dottore per far scappar via il suo fidanzatino.

Se avesse fatto la stessa battaglia anche con Lorenzo nessuno si sarebbe scandalizzato ma se con lui ti sposti in rettilineo e vai a carenare più volte l'altro vuol dire che sotto sotto qualche cosa c'è...

Se Marq non è al posto di Pedrosa non è certo colpa della moto da del pilota, parliamo di due Honda ufficiali identiche.

Anche Lorenzo che a fine gara va a chiedere alla direzione gara di sanzionare Rossi è ridicolo, non ha nulla a che vedere con il contatto e dovrebbe solo stare zitto pensando all'ennesimo mondiale che gli han regalato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il punto è che Marquez ha fatto la sua gara solo con Rossi, ha fatto deliberatamente passare Lorenzo senza tirargli una staccata o provare un sorpasso e, come si è ben visto, la moto di Lorenzo girava sugli stessi tempi di Rossi quindi ha solo fatto da tappo al Dottore per far scappar via il suo fidanzatino.

Se avesse fatto la stessa battaglia anche con Lorenzo nessuno si sarebbe scandalizzato ma se con lui ti sposti in rettilineo e vai a carenare più volte l'altro vuol dire che sotto sotto qualche cosa c'è...

Se Marq non è al posto di Pedrosa non è certo colpa della moto da del pilota, parliamo di due Honda ufficiali identiche.

Anche Lorenzo che a fine gara va a chiedere alla direzione gara di sanzionare Rossi è ridicolo, non ha nulla a che vedere con il contatto e dovrebbe solo stare zitto pensando all'ennesimo mondiale che gli han regalato...

:quote: mi pare che sia chiaro la combina tra Lorenzo e Marquez per far perdere Rossi. purtroppo Marc rosica ancora per assen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il punto è che Marquez ha fatto la sua gara solo con Rossi, ha fatto deliberatamente passare Lorenzo senza tirargli una staccata o provare un sorpasso e, come si è ben visto, la moto di Lorenzo girava sugli stessi tempi di Rossi quindi ha solo fatto da tappo al Dottore per far scappar via il suo fidanzatino.

Se avesse fatto la stessa battaglia anche con Lorenzo nessuno si sarebbe scandalizzato ma se con lui ti sposti in rettilineo e vai a carenare più volte l'altro vuol dire che sotto sotto qualche cosa c'è...

Se Marq non è al posto di Pedrosa non è certo colpa della moto da del pilota, parliamo di due Honda ufficiali identiche.

Anche Lorenzo che a fine gara va a chiedere alla direzione gara di sanzionare Rossi è ridicolo, non ha nulla a che vedere con il contatto e dovrebbe solo stare zitto pensando all'ennesimo mondiale che gli han regalato...

al posto di pedrosa dicevo rossi, non marquez. comunque lorenzo è lì per merito suo, il regalo gliel'ha fatto valentino questa volta. arrivi terzo senza che succede niente e sei lo stesso a +7 su lorenzo e hai la possibilità  di giocartela all'ultima. così invece si è tirato fuori da solo. purtroppo. ci speravo in rossi campione perché alla sua età  se lo meritava avendo fatto vedere che sa mandare le moto meglio di chi è più giovane di lui. peccato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

al posto di pedrosa dicevo rossi, non marquez. comunque lorenzo è lì per merito suo, il regalo gliel'ha fatto valentino questa volta. arrivi terzo senza che succede niente e sei lo stesso a +7 su lorenzo e hai la possibilità  di giocartela all'ultima. così invece si è tirato fuori da solo. purtroppo. ci speravo in rossi campione perché alla sua età  se lo meritava avendo fatto vedere che sa mandare le moto meglio di chi è più giovane di lui. peccato.

Più che Valentino il regalo gliel'ha fatto Marquez, se si spostava lasciando passare Rossi proprio come ha fatto con Lorenzo mai si sarebbe arrivati a questo limite.

Vale ha solo messo la ciliegina sulla torta facendo assaggiare un po' di sabbia al ragazzino che ha fatto di tutto per ostacolarlo.

Se Marquez metteva anche solo 1/3 della rabbia agonistica che gli esce quando vede il 46 con Jorge nessuno si sarebbe mai lamentato ma se ti sposti così palesemente...

E ribadisco la cosa più triste di tutte sono le dichiarazioni di Lorenzo, è il mondiale dei bambini ed è giusto che lo vinca un bambino...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto mi riguarda Marquez è caduto da solo, apposta. 


Prima Marquez fa passare Lorenzo come niente, per intrappolare Rossi. 


E già  si sente del marcio. 


Al punto fatale si può benissimo notare che Marquez prima ha toccato con il casco il ginocchio di Rossi. Questo ovviamente lo smuove e Marquez casca. 


Ma quante volte questi si toccano e non cadono? Non ci credo nemmeno se me lo dice Dio che Marquez è cascato perchè Rossi ha mosso il ginocchio. 


Inoltre nessuno ha notato che la ruota davanti di Marquez si è fermata, e come è scivolato dolcemente. 


Per me è chiara la questione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è palese che rossi fa cadere marquez: rallenta, si gira più volte e lo aspetta e appena è sotto tiro lo spinge fuori col ginocchio. è impossibile non sanzionarlo. dai rossi ha perso i nervi perché non si apsettava questo ostacolo e ha avuto paura di perdere il mondiale, che purtroppo così facendo lo ha di fatto perso


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...