Vai al commento



Utenti scomparsi


Khovid

Post raccomandati

@Golder mi manca un pò...

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In cinque anni ne ho vista parecchia, di gente, scomparire nel nulla da Millennium.

Però c'è anche quella fetta di utenti che ancora sento, dopo molti anni, e con la quale ho ancora un buon rapporto.

Spero, un giorno, di poter rivedere, su questo forum o altrove, anche altre persone con cui magari non ho la fortuna di parlare ancora oggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, luxor33 ha scritto:

Life goes on as it never ends
Eyes of stone observe the trends
They never say forever gaze upon me
Guilty roads to an endless love (endless love)
There's no control

 

cambiano gli interessi, ci si rende conto di venire trattati davvero male all'interno del forum, sono tanti i motivi degli utenti scomparsi sadly

only grr reactions

 

1 ora fa, Pkmn933 ha scritto:

La gente va, la gente viene...

LA GENTE FA I BAIT.

 

*sigh*

he who rose from the ashes is here

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, a volte ritornano ¯\_(ツ)_/¯
Diciamo che i motivi per cui ho lasciato il forum sono molteplici, ma i principali son due: mancanza di tempo e voglia svanita.
Avendo cominciato l'università, avevo davvero pochissimo tempo da dedicare al forum e i miei post si limitavano ad un mega-thread. Ormai non guardavo più le sezioni Pokémon, perché la mia passione per i Pokémon si era affievolita; loggavo solamente per vedere/parlare con i miei amichetti ;)

Ho passato 4 anni della mia adolescenza qui e in quel periodo ho conosciuto gente che nella "vita reale" non avrei mai potuto incontrare; gente con cui ho passato giornate, nottate intere a parlare, giocare, scherzare. 
Nonostante tutto son davvero felice di aver lasciato un' "impronta" su questo sito, felice che qualcuno si ricordi di me e ciò mi fa credere, dopotutto, che questo posto non è così male come pensavo. 
:)

 

14 ore fa, Hikari ha scritto:

 

non molto sono dead inside purtroppo 

con chi ho il piacere di parlare?

aO sciao bela

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un po' di tempo fa sono andato su questo sito MyHeritage, dove avevo evidentemente creato un albero genealogico con persone di PM.

(sì, chi si ricorda i tempi delle "famiglie", sto parlando di quello)

A quanto pare (oltre al fatto che io ero nipote di Blue) ci sono dei nomi che non ricordo proprio ma sicuramente a qualcuno della vecchia guarda tornano in mente.

Oltre a Latia, Clay, Crystal, Homika (chi sono queste persone??), tutti figli di Blue e della grammatica, c'erano MaxerDany (non MasterDany assolutamente), Fawful, LegendGabry, L-ucario97 e Kaiko. 

 

Ma non dimentichiamoci di Power e Giga e della School che venne distrutta con conseguenti ban. Giusto per ricordare, anche TipoTimido e Pikapikke/NewtoN, insomma, lui aveva un sacco di nick. 

 

Oppure del PDL, che cavolo non mi ricordo da chi era stato fondato, al quale poi si oppose un marxismo e anche un terzo partito dell'originale Dream che ad un certo punto raggiunse livelli di troll pazzeschi.  

 

EDIT

On 30 giugno 2018 at 19:22, Dragopika22 ha scritto:

Anche io sono qui oramai da quasi 6 anni e di utenti andarsene via ne ho visti anche troppi :sad:

 

@NoelFurokawa <3
Tra i vip del passato ricordo anche ScarlettSnow e Flamiya

chi si ricorda il caRRina nel topic delle foto è storia  

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, IcyFlame ha scritto:

EDIT

chi si ricorda il caRRina nel topic delle foto è storia  

:")

La maggior parte dei post nel topic delle foto erano utenti che dicevano: "Non pubblicherò mai una mia foto"

 

Nel mio vecchio pc forse dovrei avere qualche file che ricordi la school, vedrò. 

 

Comunque sia questo topic ha evocato veramente utenti scomparsi

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io mi sto aggiungendo alla cerchia degli scomparsi ...pian piano. Per fortuna non ho mai fatto nulla di rilevante o socialmente utile per il forum XD quindi nessuno sentirà la mia mancanza. Quanto a utenti che conoscevo io...c'era Donnerblitz, Fabio e qualcuno di cui non ricordo piu neppure il nickname. Mi mancano un po' i vecchi tempi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, IcyFlame ha scritto:

Un po' di tempo fa sono andato su questo sito MyHeritage, dove avevo evidentemente creato un albero genealogico con persone di PM.

(sì, chi si ricorda i tempi delle "famiglie", sto parlando di quello)

A quanto pare (oltre al fatto che io ero nipote di Blue) ci sono dei nomi che non ricordo proprio ma sicuramente a qualcuno della vecchia guarda tornano in mente.

Oltre a Latia, Clay, Crystal, Homika (chi sono queste persone??), tutti figli di Blue e della grammatica, c'erano MaxerDany (non MasterDany assolutamente), Fawful, LegendGabry, L-ucario97 e Kaiko. 

 

Ma non dimentichiamoci di Power e Giga e della School che venne distrutta con conseguenti ban. Giusto per ricordare, anche TipoTimido e Pikapikke/NewtoN, insomma, lui aveva un sacco di nick. 

 

Oppure del PDL, che cavolo non mi ricordo da chi era stato fondato, al quale poi si oppose un marxismo e anche un terzo partito dell'originale Dream che ad un certo punto raggiunse livelli di troll pazzeschi.  

 

EDIT

chi si ricorda il caRRina nel topic delle foto è storia  

Fun fact

La school continua a vivere, ha solo cambiato forma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Simone1996 ha scritto:

Fun fact

La school continua a vivere, ha solo cambiato forma

Da quel che ho saputo non è stata sola spostata nel cestino, ma cancellata definitivamente :( 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Da quel che ho saputo non è stata sola spostata nel cestino, ma cancellata definitivamente :( 

Sì quello si sapeva, è un peccato per tutte le perle di disagio che c'erano dentro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei vecchi utenti, in primis la carissima Cialex88. Non è più qui ma è comunque viva ma ci chattiamo pochissimo, ha il lavoro e non ha molto tempo libero da mesi, :( poverina

 

Poi ci sono pure gli altri scomparsi che ho una lista lunga che non mi va di elencare. Rip :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, TheDoctor ha scritto:

Anche io mi sto aggiungendo alla cerchia degli scomparsi ...pian piano. Per fortuna non ho mai fatto nulla di rilevante o socialmente utile per il forum XD quindi nessuno sentirà la mia mancanza. Quanto a utenti che conoscevo io...c'era Donnerblitz, Fabio e qualcuno di cui non ricordo piu neppure il nickname. Mi mancano un po' i vecchi tempi

Donnerblitz esiste ancora, non dimentichiamoci che molti hanno cambiato nick....

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, AngeNoir ha scritto:

Donnerblitz esiste ancora, non dimentichiamoci che molti hanno cambiato nick....

 

Ah, non c'era più il suo nick e pensavo tipo stato cancellato l'account o giù di li D: in effetti ce ne saranno pure altri che magari conosciamo ma han altri nomi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/6/2018 at 20:13, Dangi ha scritto:

Io vorrei sapere che fine abbia fatto @JOKER07, ci scambiavamo pokemon evento ma ormai da un annetto non lo sento più, nemmeno in MP. Qualche volta fatti vedere, vecchio amico ;)

Quotazzo! :cry2:

 

Tanti degli utenti conosciuti nelle allora Palestre Online (son troppi per taggarli). 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E che diciamo di @The_Toy_Master? Il nostro Keeper... alcuni dicono sia morto. Baggianate, per me è ancora in circolazione!

 

 

 

E INVECE NO!

Bannato ingiustamente per motivi futili in quanto certi individui qua non sanno fare il proprio lavoro. È così che è andata, no? :look:

Ridateci Keeper!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/7/2018 at 11:32, IcyFlame ha scritto:

Un po' di tempo fa sono andato su questo sito MyHeritage, dove avevo evidentemente creato un albero genealogico con persone di PM.

(sì, chi si ricorda i tempi delle "famiglie", sto parlando di quello)

A quanto pare (oltre al fatto che io ero nipote di Blue) ci sono dei nomi che non ricordo proprio ma sicuramente a qualcuno della vecchia guarda tornano in mente.

Oltre a Latia, Clay, Crystal, Homika (chi sono queste persone??), tutti figli di Blue e della grammatica, c'erano MaxerDany (non MasterDany assolutamente), Fawful, LegendGabry, L-ucario97 e Kaiko. 

 

Ma non dimentichiamoci di Power e Giga e della School che venne distrutta con conseguenti ban. Giusto per ricordare, anche TipoTimido e Pikapikke/NewtoN, insomma, lui aveva un sacco di nick. 

 

Oppure del PDL, che cavolo non mi ricordo da chi era stato fondato, al quale poi si oppose un marxismo e anche un terzo partito dell'originale Dream che ad un certo punto raggiunse livelli di troll pazzeschi.  

 

EDIT

chi si ricorda il caRRina nel topic delle foto è storia  

We non scordiamoci del magnifico giornalino e tutto lo staff al suo seguito ♥

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...