Vai al commento


Utenti scomparsi


Khovid

Post raccomandati

On 7/7/2018 at 18:53, Jerry98 ha scritto:

E che diciamo di @The_Toy_Master? Il nostro Keeper... alcuni dicono sia morto. Baggianate, per me è ancora in circolazione!

 

 

 

E INVECE NO!

Bannato ingiustamente per motivi futili in quanto certi individui qua non sanno fare il proprio lavoro. È così che è andata, no? :look:

Ridateci Keeper!

Ma chi ti dice che Keeper voglia tornare, sempre che sia andato via...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Frablue ha scritto:

We non scordiamoci del magnifico giornalino e tutto lo staff al suo seguito ♥

 

Ho sempre detto che fosse una cosa da riproporre :(

50 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Tantissimi giocatori di Lupus

Chissà cosa staranno facendo adesso...

A causa di disguidi con lo staff crearono una specie di forum per giocare lì 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Frablue ha scritto:

We non scordiamoci del magnifico giornalino e tutto lo staff al suo seguito ♥

 

Dove sono @Artuel e @Hyper 

:c

 

Ovviamente ce ne sono molti altri ma nella discussione sono già stati citati... 

 

54 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Tantissimi giocatori di Lupus

Chissà cosa staranno facendo adesso...

Cavolo è passato così tanto tempo? :/

 

Oddio ma dove è finita @Vulpah D:

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, AngeNoir ha scritto:

Ma chi ti dice che Keeper voglia tornare, sempre che sia andato via...

L'ha già fatto, ma è stato ribannato totalmente a caso.

Se ora non vuole tornare non lo so, fatto sta che quello che ho scritto nel mio commento sopra è un dato di fatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, IcyFlame ha scritto:

Dove sono @Artuel e @Hyper 

:c

 

Ovviamente ce ne sono molti altri ma nella discussione sono già stati citati... 

 

Cavolo è passato così tanto tempo? :/

 

Oddio ma dove è finita @Vulpah D:

Hyper lo sento spesso e ogni tanto bazzica anche qua, Artuel e Vulpah buh :( 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Frablue ha scritto:

Hyper lo sento spesso e ogni tanto bazzica anche qua, Artuel e Vulpah buh :(

Ma sei vivo allora. °-° E anche admin... non eri utente quando ti avevo scritto l'ultima volta? :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordiamoci anche di @Fraesho Bra, colui che ha scritto il topic più bello della storia di Pokémon Millennium

 

Dopo 4 anni periodicamente vado ancora a rileggermelo e ogni volta mi viene mal di pancia dalle troppe risate ♡

È un topic che mi fa ricordare tanto il passato...

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Frank ha scritto:

Ma sei vivo allora. °-° E anche admin... non eri utente quando ti avevo scritto l'ultima volta? :look:

Frankino ♥ sìsì, vivo, vegeto e rosso! :P 

15 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Ricordiamoci anche di @Fraesho Bra, colui che ha scritto il topic più bello della storia di Pokémon Millennium

 

Dopo 4 anni periodicamente vado ancora a rileggermelo e ogni volta mi viene mal di pancia dalle troppe risate ♡

È un topic che mi fa ricordare tanto il passato...

Cosa hai tirato fuoriiii! Ahahahah 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9 luglio 2018 at 22:47, Dragopika22 ha scritto:

Ricordiamoci anche di @Fraesho Bra, colui che ha scritto il topic più bello della storia di Pokémon Millennium

 

Dopo 4 anni periodicamente vado ancora a rileggermelo e ogni volta mi viene mal di pancia dalle troppe risate ♡

È un topic che mi fa ricordare tanto il passato...

Che cosa assurda, sono già passati 4 anni? Me lo ricordo benissimo. Aiuto. 

 

@Marcø aka Marko99, di cui mi sono ricordato riguardando quel thread, ad un certo punto scomparve proprio mentre iniziavo un nuovo anno scolastico... :c

Peccato, mi stava simpatico e parlavamo dei nostri problemi esistenziali :/

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
On 7/7/2018 at 18:14, Ravenblack ha scritto:

Già.

@bigdima ci manchi

già, manca anche a me :cry2:

citerei la già pluricitata ( ma non in giudizio), cialex la numero 1 di numero 1 ( 2); il già citato ( non solo in giudizio) the toy master; ma pure scared e ila.

letscore invece pare sia ancora vivo, confermate?

la lista invero sarebbe assai lunga, ahimé

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vogliamo parlare di @Ludos? Aveva pure creato il progetto per un'hack rom con protagonisti gli utenti del forum, Pokémon Versione Millennium, è un peccato abbia smesso di frequentare il forum...

Oppure mio marito @-Lord, lo stilosissimo @NoelFurokawa e Donna @Rhondaz ç.ç ♥

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/7/2018 at 09:42, Ackerman ha scritto:

Tantissimi giocatori di Lupus

Chissà cosa staranno facendo adesso...

Considerando le temperature l'unica risposta corretta è che si stanno tutti squagliando sotto le loro pellicce lupesche. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

 Aveva pure creato il progetto per un'hack rom con protagonisti gli utenti del forum, Pokémon Versione Millennium

Me la ricordo :"D
Un tempo era pieno di progetti di hack rom in cui tutti davamo una mano, anche se quasi nessuna veniva completata...

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo con malinconia il mio primo incontro con Ginger sul forum: ero da pochissimo iscritta e con poca dimestichezza dei forum in generale. C'era un topic che parlava di letteratura e partecipai speranzosa di introdurmi e fare amicizia. Arrivò Ginger e con la spocchia che lo ha sempre caratterizzato iniziò a battibeccare con me. Da allora fu amore (per me) profondo. Era una persona che sapeva come farsi odiare, ma sempre sincera anche a scapito altrui. Quando lo bannarono un po' del fascino del forum sparì per me.

Poi ovviamente mando un grande abbraccio a tutti i miei colleghi di lupus in tabula, con cui creai dei legami bellissimi e per me nuovi. E poi Rhondaz, mi manca molto anche lei.

 

Vorrei aprire una piccola parentesi da returner: sono stata assente dal forum per due lunghi anni. Cosa succede quando ci si allontana da pm? 

Le motivazioni che si celano dietro il mio allontanamento furono molteplici. Psicologicamente ero in una fase molto problematica, dove tutto era messo in discussione, e mi rinchiusi in me stessa allontanando anche il forum che per me era una finestra sul mondo. Per quanto nascosti tutti dietro un avatar, siamo esseri umani, e la bellezza di questo forum e che lo si percepisce, non c'è un velo, siamo veri e le amicizie che nascono sono vere. In famiglia ci furono tanti problemi infelici, e come altro motivo del mio allontanamento, oltre all'Uni fu il passaggio da ruby\shappire a sole e luna. Non volevo spoiler di alcun tipo, ma allo stesso tempo ci ho messo un anno per finire il gioco. Poi è arrivato ultrasole e co. e anche li volevo evitare spoiler. Ma ho sempre saputo che il mio account era qui, e che potevo tornare quando avrei voluto, non è mai stato un abbandono, e credo che tutti gli "scomparsi" non abbandonano mai veramente PM.

 

Ma piuttosto, cosa mi sono persa in questo lasso di tempo: peter pan è stato bannato? waaaaaaaaaaat? Ho bisogno di una spiegazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/6/2018 at 19:22, Dragopika22 ha scritto:

Anche io sono qui oramai da quasi 6 anni e di utenti andarsene via ne ho visti anche troppi :sad:

 

@NoelFurokawa <3
Tra i vip del passato ricordo anche ScarlettSnow e Flamiya

Oh,Noel: ricordo che ogni volta che graficavo speravo gli stappassi uno dei suoi 'Bellerrimo' con i miei lavori. Ci sarà riuscito sì e no una volta sola!

On 30/6/2018 at 19:33, Ghesisect ha scritto:

La gente invecchia, cambia interessi, ha meno tempo...

Per chi provo un po' di nostalgia? Ogni tanto mi torna in mente qualche vecchia conoscenza del forum e di quella che fu l'arena che non sento più (o comunque non tanto come prima). Alcuni di questi so che probabilmente ogni tanto lurkano ancora e forse stanno leggendo il mio messaggio, altro semplicemente hanno lasciato questo forum e frequentano altro, altri ancora non ho idea di che fine abbiano fatto.

Altri utenti non più attivi qui: Tipotimido, Froaking, Talpr0ne, Dinamirer, Drawer, Latios01, Skie98, Wonder, Lilon, Yu, Giachy, Espeon96 (e già qua si potrebbe aprire un'altra parentesi su molti utenti dell'era cutenews (c'era anche un tale Dash90 :])), Cialex88, Dark Knight, Alerotom, Shellblade.

Ricordo quasi tutti. Latios l'ho sentito su Showdown molto tempo fa l'ultima volta! :(

Ah e mi ricordo anche di te! :XD:

On 30/6/2018 at 20:48, Dragopika22 ha scritto:

Forse chi è qua da tanti anni conoscerà  il "gruppo degli elementali", intendo soprattutto quello che è stato negli anni 2013-14-15.

 

Ecco, io sono uno degli utenti che si iscrivette alla sua fondazione e che in quegli anni conoscette veramente tanti utenti, molti dei quali hanno ancora un posto d'onore nei miei ricordi...

Nel 2013(estate) sono stati aperti un sacco di topic su gruppi diversi. Mi ricordo che,seppur non essendo attivo, anch'io ne facevo parte. Al capo c'era il buon vecchio Gokudera-kun,Mamy Tomoe, Sylveon(non ricordo il nick intero) con cui litigavo spesso ma a cui volevo bene! #feels

Ricordo ancora moltissimi utenti ora inattivi o bannati. PM aveva un sacco di affluenza e ogni giorno di incontravano persone nuove. Con alcuni strinsi già dai primi giorni e formammo una specie,se così si può dire, di 'comitiva virtuale' e per la mia età consideravo tutto questo una figata assurda! :XD:

A pensarci ritorno bambino. :'c

I motivi che spingono le persone ad abbandonare il forum sono tanti. Anch'io per un periodo lì'ho abbandonato, e tutt'ora non sono attivissimo. A volte non si viene trattati come si vuole, o dalle stesse persone che dovrebbero mantenere l'ordine qui si viene presi in giro. :/

Posso solo dire che ormai cerco di non affezionarmi quasi a nessuno qui...

Ma chiudiamo questa breve parentesi ! :looksi:  

Ovviamente nessuno si ricorda di me qui perché sono stato veramente attivo tempo fa, e non ho mai fatto nulla di rilevante per essere ricordato. :azaz:

Però mi mancano i vecchi tempi di PM,dove tutto era un po' 'magico' e 'particolare': diciamo che si respirava un'aria diversa. :D

 

/ot prima c'era anche una bella sezione nei profili di ognuno che mostrava la cronologia dei cambi di nick e ciò era importante per riconoscere qualcuno con nick diverso,che magari ora perdi anche di vista,scoprendo ciò nei vecchi MP. Staff, provvedete.:sisi:

A tal proposito @frablue sei Blue95!?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Hydreigon106 ha scritto:

Nel 2013(estate) sono stati aperti un sacco di topic su gruppi diversi. Mi ricordo che,seppur non essendo attivo, anch'io ne facevo parte. Al capo c'era il buon vecchio Gokudera-kun,Mamy Tomoe, Sylveon(non ricordo il nick intero) con cui litigavo spesso ma a cui volevo bene! #feels

E' stato il periodo più bello del forum, ogni giorno venivano aperti topic del tipo "Gruppo dei pirati", "Brigata pro patate, riso e cozze" ecc. :"D

Gokudera non accede al forum da 3 anni, ci sentivamo ogni tanto su WA assieme ad altri 2 elementali, ma poi non ne ha voluto saperne più niente.

Mami ha lasciato il forum verso il 2014-15, Sylveon invece sta bene, non accede più al forum ma ho il modo di rintracciarla e parlarci un po'.

 

3 ore fa, Hydreigon106 ha scritto:

Però mi mancano i vecchi tempi di PM,dove tutto era un po' 'magico' e 'particolare': diciamo che si respirava un'aria diversa. :D

La penso anche io così...

Il taglio netto tra la PM di un tempo e quello attuale si è avuto quando abbiamo cambiato server passando da New Era al forum attuale.

 

3 ore fa, Hydreigon106 ha scritto:

/ot prima c'era anche una bella sezione nei profili di ognuno che mostrava la cronologia dei cambi di nick e ciò era importante per riconoscere qualcuno con nick diverso,che magari ora perdi anche di vista,scoprendo ciò nei vecchi MP. Staff, provvedete.:sisi:

A tal proposito @frablue sei Blue95!?

La richiesi quando cambiammo server, ma mi dissero che non si poteva nulla.
Mi è capitato infatti che un utente che ho sempre conosciuto cambiò nick e, non vedendolo più in giro, pensavo fosse inattivo, invece aveva solo cambiato nick, mentre io credevo che fosse una persona diversa. Lo scoprì soltanto quando arrivò in finale a Mister PM...

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...