Vai al commento

Recommended Posts

Anch’io con impegni vari ogni tanto sparisco e rientro per un po’ di tempo. Solo per qualche mese sono stato abbastanza attivo qui sul forum, e ora dopo mesi di inattività ho ripreso a girovagare su millenium da due giorni. Purtroppo non vedo più messaggi di @xavierluca se lo conoscevate sapete se è ancora attivo oppure se anche lui è sparito per così dire

* MERCATINO *      DOLL IN VENDITA *      ASTA TORNADUS SHINY *   * CENTRO ASTE SHINY *

*SEREMABULL una garanzia! o forse no                                                                                                                 TSV:Solgaleo US: 0792 

GIOCHI POKEMON COMPLETATI: Zekrom POKEMON BIANCO                                                                                                                                                                                                                                                                                        Reshiram POKEMON BIANCO2

Xerneas POKEMON X

Lunala POKEMON LUNA

Solgaleo POKEMON ULTRASOLE

pokemon diamante e perla li avevo ma mi sono fermato dopo aver sconfitto la sesta palestra

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Seremabull ha scritto:

Anch’io con impegni vari ogni tanto sparisco e rientro per un po’ di tempo. Solo per qualche mese sono stato abbastanza attivo qui sul forum, e ora dopo mesi di inattività ho ripreso a girovagare su millenium da due giorni. Purtroppo non vedo più messaggi di @xavierluca se lo conoscevate sapete se è ancora attivo oppure se anche lui è sparito per così dire

sono attivo 

Master Food World Pokémon 2018.jpg 

Per aver cucinato e gareggiato al concorso MFWP2018

39500163_2284832661546322_7369236914324373504_n.jpg 

Per essere un appassionato di anime assieme a @Lugialeon @evilespeon @Kazumi @Arock2

39557733_2284832154879706_2052394854477987840_n.jpg

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg

39745243_2284832268213028_8022532385285341184_n.jpg  

Fiocco che sancisce l'amicizia con @Lugialeon

Link al messaggio
3 ore fa, JustCocco ha scritto:

...

Account con ip falso

Teorie sul fatto che fosse un pedofilo

Ti dice nulla?

Oddio, penso di star parlando di un altro crystal? Boh, veramente zero. Non ricordo se era quello con i numeri o no, sta di fatto che mi riferisco al lontano 2012, non so se era attivo ai tempi

FKokXZC.png

Il nostro bel Team, cliccate per vedere la nostra sontuosa residenza u_u

gold-user.jpg

STAY IN GU!

Link al messaggio
1 ora fa, IcyFlame ha scritto:

Oddio, penso di star parlando di un altro crystal? Boh, veramente zero. Non ricordo se era quello con i numeri o no, sta di fatto che mi riferisco al lontano 2012, non so se era attivo ai tempi

Crystal96

Diceva di essere una ragazza

ngQCJZu.jpg

grazie a @The Only One per la targhetta della panda's rescue team

5694.png

si ringrazia chube per il set

traguardi nei lit

Spoiler

p0qEZA.png

dettagli pokemon mistery doungeon: delta's mistery

Spoiler

treecko lv 2

kBV8qqY.png

Livello 2

PS: 36

Attacco: 33

Difesa: 31

Attacco speciale: 36

Difesa speciale: 38

Velocità: 34

150 pik

Mosse:

- tripletta

- localizza

- tagliofuria 

- affilatore

Oggetti (5/5): revitalizzante max, fiocco furbuffo, biglietto del treno, Spada Karaoke, Pistola Pew Pew

abilità:

spirito vivo

focus

erbaiuto

agiltecnica

alleanza: panda's rescue team

membri:

@The Only One

@Glavial

@Naegiz

Link al messaggio

tra quelli non citati anche:

@FallenAngel @Sabrusan

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 ^^ IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Medaglie Pokèleague

Link al messaggio
30 minuti fa, RedHawk ha scritto:

@gEmaOshawott @Lawliet Non mi scorderò mai di voi :cry2: 

Il grande capo della setta di G è scomparso solo un mese fa, magari potrebbe tornare :( 

paprikasign.gif

Being a bird, grabbing the cloud

Being the wind, to a far away place 

GqZ4KD4.png

Inchinatevi a Diamond

oCn1Gdd.gif#TeamDiamond

ITGiBao.png#AlleanzaDesiderio

Link al messaggio

Ema è vivo su telegram :look:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

dcubg29-d784d16a-f64b-4588-80c9-beb9bbd8           MGbSX3n.png         

Grazie a Kiwi per il bannerino         Grazie a Scontrino per la propic ♥         Grazie a Marcin e Vale per la targhetta

Link al messaggio
On 8/8/2018 at 11:26, Frablue ha scritto:

Sciao bello, sono proprio io <3

Ad ogni modo è vero, prima si respirava un'aria diversa, tuttavia penso sia anche a causa del passare del tempo: prima stavamo bene perché questo era il nostro mondo, tuttavia man mano ci siamo un po' allontanati dal forum e, nel mentre, è subentrata un nuovo tipo di utenza con la quale ci sentiamo meno adeguati. E ciò non deriva dal fatto che "noi eravamo meglio" o "loro sono più piccoli" (anzi, più piccoli eravamo noi :P), semplicemente c'è stato un ricambio ed è anche giusto così. Il forum, tuttavia, è sempre aperto a tutti: prima questo era il nostro mondo, ora ne facciamo parte soltanto... ma non è detto che ci si viva male ;)

Per quanto riguarda quelli che prendono in giro: riusciresti a farmi nomi in privato (magari portandomi delle prove)? 

OMG sciao anche a te <3

(davvero,dovrebbero reinserire la cronologia dei nick :fg: )

Belle parole,sono d'accordo! :3

La nostalgia però,c'è sempre. c:

Oddio,mi riferisco a qualche annetto fa, non di recente ma se vuoi posso spiegarti lo stesso tutto in MP! :o

On 8/8/2018 at 16:08, JustCocco ha scritto:

Crystal96

Diceva di essere una ragazza

Sta parlando di CrystalKingdra. Lo ricordo! :c

Fu uno dei miei primi amici qui assieme a @StabnShoot aka Dewotthero.

Oh, I've been shaking
I love it when you go crazy
You take all my inhibitions
Baby, there's nothing holding me back
You take me places that tear up my reputation
Manipulate my decisions
Baby, there's nothing holding me back
There's nothing holding me back
There's nothing holding me back

Link al messaggio
23 ore fa, Epya ha scritto:

Waifu

Il suo avatar o lui/lei?

23 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Il grande capo della setta di G è scomparso solo un mese fa, magari potrebbe tornare :( 

In realtà io ero scomparso due anni fa quasi, ma sono tornato, quindi il tempo non vuol dire nulla

59 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

OMG sciao anche a te <3

(davvero,dovrebbero reinserire la cronologia dei nick :fg: )

Belle parole,sono d'accordo! :3

La nostalgia però,c'è sempre. c:

Oddio,mi riferisco a qualche annetto fa, non di recente ma se vuoi posso spiegarti lo stesso tutto in MP! :o

Sta parlando di CrystalKingdra. Lo ricordo! :c

Fu uno dei miei primi amici qui assieme a @StabnShoot aka Dewotthero.

No, non è crystalkingdra, ma un'altro utente,

ngQCJZu.jpg

grazie a @The Only One per la targhetta della panda's rescue team

5694.png

si ringrazia chube per il set

traguardi nei lit

Spoiler

p0qEZA.png

dettagli pokemon mistery doungeon: delta's mistery

Spoiler

treecko lv 2

kBV8qqY.png

Livello 2

PS: 36

Attacco: 33

Difesa: 31

Attacco speciale: 36

Difesa speciale: 38

Velocità: 34

150 pik

Mosse:

- tripletta

- localizza

- tagliofuria 

- affilatore

Oggetti (5/5): revitalizzante max, fiocco furbuffo, biglietto del treno, Spada Karaoke, Pistola Pew Pew

abilità:

spirito vivo

focus

erbaiuto

agiltecnica

alleanza: panda's rescue team

membri:

@The Only One

@Glavial

@Naegiz

Link al messaggio

è proprio vero comunque, prima questo era il nostro mondo e io stesso ogni volta che entro mi sento totalmente estraneo, quasi a disagio.

con questo non sto buttando cattiverie, anzi! è bello vedere anche se non entrandoci personalmente l'evoluzione del forum, vedere una miriade di nick nuovi che ormai si conoscono e che dialogano in tranquillità, ricorda tanto un piccolo Prince che all'età di 13 anni entrò per la prima volta qui dentro e non riuscì più a staccarsi...ora ne ho 19 e dopo anni e anni connesso ormai è ora di lasciare spazio alla new generation.

che siete belli </3 

Modificato da Prince

Link al messaggio
On 28/7/2018 at 19:38, RoseRed ha scritto:

Mi mancano le lunghe chiacchierate che facevo con Stracchio...ops Strax, ma tanto sappiamo tutti che nulla dura in eterno...

E invece a volte ritornano... :crazy:

Link al messaggio