Vai al commento

Recommended Posts

Beh, questo è un giorno speciale seppur non sia successo niente di così eclatante.. vabbè. E' vero che la gallery cartacea è rimasta inattiva per parecchio tempo, ma tuttavia a partire da stasera ricomincio l'attività! Dopo 2 anni di astinenza, Takagi-san da Karakai Jozu no Takagi-san!

Spoiler

34__takagi_san_by_mana_deviantarter-ddeh

EHI! Ma aspettate un momentino soltanto! Guardate che non avevo ancora finito. Ebbene oltre agli anime, ho fatto un nuovo disegno digitale, perlopiù un reboot.

........MAREELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Old:

Spoiler

21__goreep_by_mana_deviantarter-dbzkidb.

New:

Spoiler

71__goloo_by_mana_deviantarter-ddehtm0.p

@YukiV @LouisanneCorvette @evilespeon @Roonin @Woolookyu

Modificato da Mana

Y5libMw.png

Link delle discussioni: (in aggiornamento)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Mana ha scritto:

Beh, questo è un giorno speciale seppur non sia successo niente di così eclatante.. vabbè. E' vero che la gallery cartacea è rimasta inattiva per parecchio tempo, ma tuttavia a partire da stasera ricomincio l'attività! Dopo 2 anni di astinenza, Takagi-san da Karakai Jozu no Takagi-san!

Nascondi contenuto

EHI! Ma aspettate un momentino soltanto! Guardate che non avevo ancora finito. Ebbene oltre agli anime, ho fatto un nuovo disegno digitale, perlopiù un reboot.

Old:

Nascondi contenuto

New:

Nascondi contenuto

Ma lo sai che in tradizionale disegni anche meglio? *-* btw Wooloo Goten è bellissimo haha ha pure il nasino a cuore aww

Link al messaggio
8 ore fa, Mana ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Old:

Apri contenuto nascosto

New:

Apri contenuto nascosto

wow il disegno tradizionale è molto bello !:love:

Poke-pecorelle in cosplay:love:!

Link al messaggio
On 20/8/2019 at 23:39, Mana ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Old:

Apri contenuto nascosto

New:

Apri contenuto nascosto

Complimenti, mi piacciono molto entrambi! :wooloo: seal of approval

Corso di Giapponese by Remikyu-Sensei!

mimisign1.jpg.14942d0dbd1bcf81480efaac1e90c922.jpg

Mimikyu is Love! And death.

Set by Remikyu

remsign1.jpg.cf1667b471fc7ddaf70e6c7302e6d86f.jpg

Rem the best Waifu <3

Link al messaggio
On 20/8/2019 at 23:39, Mana ha scritto:

Nascondi contenuto

Old:

Nascondi contenuto

New:

Apri contenuto nascosto

Che carina che ti è venuta takagi ,hai fatto benissimo i capelli e gli occhi così furbi ma teneri suoi

Bellissimo il disegno in digital...voglio un wooloo così davvero 

https://imgur.com/a/0KzUG4i

https://imgur.com/a/NW8yGw8

Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene)

K4r49pG.png

il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco

set condiviso alla tate no yusha con @Arock2

REb60C0.png

set by  @Arock2...lode a lui

2147011157_espidausare.jpg.aa9fa94d33760295b901762664b56d30.jpg

just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd

(prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD)

5adf4f1f76b8f_bandausare.jpg.68907d3a52f11ad1a2f1620a9062bfe4.jpg

adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u 

(grafiche su ban e elaine by @Lugialeon)

nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon

277166355_dausareinfirma.jpg.ebc924d7bfe6a6441721f4fcaa7586c6.jpg ban e elaine perchè sono troppo belli...ma ban di piùXD

e poi 

193318965_dausareinfirma1.jpg.bdb5dba479d049928f826862c4042777.jpg meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici

verranno fatte altre aggiunte in futuro perchè se non ho la firma chilometrica non sono ioXD

529402785_dausarebanicon.jpg.4dbc7afeb5d2171c24c417c404d1db34.jpg aggiuntina ban che cucina pechè ci sta XD (grafica di ban che cucina by @Lugialeon )

1228603635_fioccoamicodausare.jpg.b28cb8405b99a1ce17a5b0e4c5892972.jpg900971333_fioccoamicodausare2.jpg.93bc741f1a461e200a29bf9b2afce5a6.jpg fiocco amicizia con scritta e senza...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere

nuova aggiunta in firma i bellissimi fiocchi by @Lugialeon per il suo anno sul forum

744194928_fioccolu.jpg.c95ebe8fe8f84c88cb1650e995196cfb.jpg fiocco bellissimo con lugia per tutti gli utenti

944766029_fioccoanimedamettere.jpg.35a486a5c2f7e9412a33080c426d74dd.jpg fiocco anime e manga 

1860417961_altruismofioccodamettere.jpg.b3be047336e6b2cb6b57cb69e6e145fc.jpg fiocco altruismo

1101516928_regalofioccodamettere.jpg.c1e930588e91e99ef2a2bcf4ef459053.jpg e il bellissimo fiocco regalo,non che gli altri non siano belli ma questo mi piace particolarmente 

XzlxDR9.jpg firma su diane by @Lugialeon

REb60C0.png firma su raph e naofumi by @Arock2

fkPJsuq.jpg

firma su rap e filo by @Lugialeon

Link al messaggio
On 8/6/2019 at 20:58, Mana ha scritto:

50 artwork dopo. A quel tempo (e tutt'ora) fan di Steven Universe, volevo progettare un nuovo tipo di gemma che fosse molto più potente delle altre, insomma al pari se non meno dei Diamanti. @CorruptedDiamond aveva ipotizzato l'arrivo di Unionite ma decisi con molta nonchalance di chiamarla Thulite per via del colore della pelle. Mi misi a farla e per un po' ho creato una FF molto intriccata basata su questo personaggio misterioso, ma assomigliava troppo ad un anime. Per cui ho aspettato, aspettato e migliorato le mie umili abilità artistiche con la mia tavoletta grafica premettendo che disegno digitalmente solo da quasi 2 anni e un totale di 8 anni passati a disegnare come meglio credevo senza tutorial, corsi ecc. Ma adesso basta parlare al passato. Ecco a voi Andesite, la forma successiva di Thulite. Con i colori del precedente disegno sono andato molto alla rinfusa mentre con questo ho seguito uno schema di colori preciso e che si adatta bene alla struttura. Taggo @Vale @LouisanneCorvette @PinkLasagna @evilespeon @Rockink (mi scuso per l'aggiornamento di stato di prima ma dato che Internet ha deciso di aiutarmi nel postare questo disegno dal peso di quasi 20 mb, ne ho aproffitato). Finalmente dalla volta scorsa, ho appreso in qualche modo la tecnica della trasparenza del layer dando un effetto veramente accattivante al disegno.

Old:

Nascondi contenuto

12__thulite_by_mana_deviantarter-dbz0z43

Nascondi contenuto

62__thulite__andesite_master_form__by_ma

Decisamente meglio la seconda. :D

Sei certamente migliorato! La 2° ha più personalità, dato che la prima più che ha una gemma sembrava Misty ma che si è scottata al mare.

mIw73Fs.png

Ringrazio @Martyny per avermi aiutato con l'Immagine!:)

Mi raccomando,Seguitemi,non vedo l'ora di conoscervi!

[Gioco]Scopri a che Pokèmon assomigli!

Link al messaggio
Adesso, Fabr.Ink ha scritto:

La 2° ha più personalità, dato che la prima più che ha una gemma sembrava Misty ma che si è scottata al mare.

Lol

Y5libMw.png

Link al messaggio

Salve cicci. In queste ultime ore non ho fatto altro che citare di quanto fosse bello il film di Steven Universe, per cui ho fatto la mia personale fan art dell'antagonista principale: Spinel (non cercate su Internet se non volete spoiler) @evilespeon @Combo @CorruptedDiamond @Fabr.Ink

Spoiler

spinel__fan_art__by_mana_deviantarter_dd

Modificato da Mana

Y5libMw.png

Link al messaggio