Vai al commento



[Vincitori] Contest di Disegno -Kanto Strikes Back


Ivanez

Post raccomandati

Mi dispiace per Roonin, posso capire che sia stata una svista e sapere poi di essere stati squalificati senza aspettarselo è un fulmine a ciel sereno. E' capitata anche a me una cosa simile qualche anno fa, quindi capisco il dispiacere, soprattutto perché il disegno in se meritava davvero. Purtroppo malintesi del genere capitano. >///<

Ad ogni modo, complimenti ai nuovi primo e secondo posto e felice di essere riuscito a salire al terzo posto, alla fine. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Mi dispiace per Roonin, posso capire che sia stata una svista e sapere poi di essere stati squalificati senza aspettarselo è un fulmine a ciel sereno. E' capitata anche a me una cosa simile qualche anno fa, quindi capisco il dispiacere, soprattutto perché il disegno in se meritava davvero. Purtroppo malintesi del genere capitano. >///<

Ad ogni modo, complimenti ai nuovi primo e secondo posto e felice di essere riuscito a salire al terzo posto, alla fine. :3

Quello del togepi fuso con altri pokemon plus uno extra superando il limite? :moonmoon:

 

La squalifica capita purtroppo, e mi dispiace davvero, ma comunque può imparare gli errori e la prossima volta dovrà stare più attento :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Combo ha scritto:

A dir il vero gli altri hanno messo sfondo bello e colori vividi, un po' più complesso come ad esempio la tonalità oppure la combinazione tra i colori(al secondo non ha solo messo arancione ma anche rosso sul cielo, tanto per fare esempio). Il tuo invece è più semplificato specialmente la parte del cielo che le nuvole sembrano facili da colorare, se mettevi macchie scure qua e là sarà davvero bel complesso come disegno, come hai fatto la parte in basso che è STRApieno di dettagli(mi hanno colpito tantissimo sui tubi rovinati e avvolti dai fili sottili) :th_sisi:

 

 

@Monochromatic Ho dimenticato una cosa: al primo post perché hai messo metà direttamente dei disegni qua altri solo link per forza, anche sotto spoiler?

 Una cosa è lo sfondo e un'altra cosa sono i colori. Capisco la critica ai colori molto tenui, avendo ben poco tempo e dovendo studiare agli esami non potevo proprio starci dietro molto e ho dovuto fare di fretta. Di solito aumento i toni con lo scanner ma ho preferito evitare proprio per non essere squalificato essendo una modifica digitale.
Colore quasi assente lo accetto ma sfondo quasi assente proprio no, anche se ahimè fatto in modo mediocre è comunque molto presente, questo intendo.

Chiedo anche una cortesia agli admin dei Contest, si potrebbero organizzare in date diverse che non siano esattamente nelle sessioni estive? Sarebbe magnifico potersi realmente impegnare per questi Contest e dare il massimo senza avere purtroppo esami, come anche per i maturandi. Grazie e al prossimo concorso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho sempre seguito i contest di disegno di Millennium, si rivelano sempre una grandissima mole di talento e ispirazione!

Faccio i miei vivissimi complimenti ai vincitori!! :eveeplz:

Alla prossima! (con la speranza di potermici intrufolare anch'io :P)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Dangi ha scritto:

Comunque, premio di partecipazione in pp a tutti per l’inconveniente? :moonmoon:

Per questo non posso esservi d’aiuto, mi dispiace :asduj1:

 

1 ora fa, Swampo ha scritto:

 Chiedo anche una cortesia agli admin dei Contest, si potrebbero organizzare in date diverse che non siano esattamente nelle sessioni estive? Sarebbe magnifico potersi realmente impegnare per questi Contest e dare il massimo senza avere purtroppo esami, come anche per i maturandi. Grazie e al prossimo concorso

Terremo in considerazione la cosa, anche se purtroppo, essendoci una scaletta,  non possiamo spostare troppo in là i contest per evitare che si sovrappongano, rendendo quindi la partecipazione ulteriormente difficoltosa

 

In ogni caso: ragazzi, vi ringraziamo per aver partecipato e rinnoviamo l’invito a porre grande attenzione al regolamento, chiedendo a noi in caso di dubbio. Abbiamo chiarito la situazione con @RooninNoKami in privato, ma in futuro vorremmo evitare nuove situazioni di questo tipo.

Detto questo, al prossimo contest ò/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...