Vai al commento
TOUKO

PokéDoll Summer Festival ~ 8 luglio

Recommended Posts

1 minuto fa, RedHawk ha scritto:

Ok, faccio anche io post per la conclusione di questo PokéDoll Summer Festival:
Devo dire che è stato veramente molto divertente. Sono giorni ormai che avevamo in mente le bambole da inserire e anche in quali orari, ma aggiungere all'ultimo bambole nuove (Darkrai e Blacephalon non erano state inserite nella lista), ci ha fatto divertire ancora di più. 

Vi ringrazio di tutto: del tempo passato a refreshare lo Store, dei commenti, dei meme fatti, dei messaggi in shout. Grazie ancora per tutto questo. 

Abbiamo voluto mettere Jirachi come bambola in quanto è la nostra vecchia mascotte (rimpiazzata dal bellissimo Tapu Koko), e per ricordarsi della "vecchia" PM, abbiamo voluto metterlo gratis e disponibile per tutti. Considerando anche tutte le bambole che non siete riusciti a prendere, spero che abbiate apprezzato. 

Detto questo, io vi ringrazio per tutto ancora, e ci becchiamo sul forum.

Vi lascio con questo meme appena fatto:

Nascondi contenuto

wY56aq4.jpg

SOLO APPLAUSI

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
1 minuto fa, RedHawk ha scritto:

Ok, faccio anche io post per la conclusione di questo PokéDoll Summer Festival:
Devo dire che è stato veramente molto divertente. Sono giorni ormai che avevamo in mente le bambole da inserire e anche in quali orari, ma aggiungere all'ultimo bambole nuove (Darkrai e Blacephalon non erano state inserite nella lista), ci ha fatto divertire ancora di più. 

Vi ringrazio di tutto: del tempo passato a refreshare lo Store, dei commenti, dei meme fatti, dei messaggi in shout. Grazie ancora per tutto questo. 

Abbiamo voluto mettere Jirachi come bambola in quanto è la nostra vecchia mascotte (rimpiazzata dal bellissimo Tapu Koko), e per ricordarsi della "vecchia" PM, abbiamo voluto metterlo gratis e disponibile per tutti. Considerando anche tutte le bambole che non siete riusciti a prendere, spero che abbiate apprezzato. 

Detto questo, io vi ringrazio per tutto ancora, e ci becchiamo sul forum.

Vi lascio con questo meme appena fatto:

Nascondi contenuto

wY56aq4.jpg

Ha preso una bambola da 3 pezzi ma è la trittiperla

*la folla torna indietro*

Link al messaggio
Adesso, Dangi ha scritto:

Ma te se non sei sul forum stai in bagno? :XD:

:th_sisi:… no nel senso ho passato 14 ore al pc tra ieri e oggi… voi cosa siete inumani? :tf:

Ora pulito e profumato posso bestemmiare meglio… è anche festa patronale qua.

Così per dire.

Torno in bagno ora mi asciugo i capelli… grazie dell'interessamento :stupid:

Link al messaggio

Più di metà delle mie bambole hanno meno di 2 giorni di vita. owo

Non mi aspettavo davvero così tante bambole e... sì, ecco, non mi aspettavo neanche così tanta velocità nel prenderle da parte di un po' di gente. è__è Però alla fine anch'io sono riuscito a mettere le mani su qualcosa di ultra limitato rarissimo amazing, e le bambole che mi interessavano di più sono riuscito ad averle! Soprattutto Skitty, l'amore mio. ♥

E' stato lo sclero refreshare il mercatino come un dannato, ma proprio questo ha reso l'iniziativa divertente. *w*

Grazie a chi ha gestito l'iniziativa (con un sacco di idee creative e tanta pazienza), a chi mi ha fregato gli eoni da sotto il naso e a chi si offrirà di scambiarmi la bambola di Alice. ♥

Link al messaggio

Sono riuscita a "catturare" un po di bambole, peccato che sia uscita quando c'erano quelle che mi interessavano di più D: 

Bell'iniziativa comunque ^^

Link al messaggio

Sono contenta per tante bambole che avete messo, prese un bel pò ;) :D 

mi dispiace un pò per Lucario,Lugia e alcuni però amen sarà, per il prossimo festival summer che fate . :)

Link al messaggio