Vai al commento


Lotte e allenamenti in Pokemon Showdown


Red95

Post raccomandati

Salve a tutti,vorrei proporre oltre al forum della palestra anche uno in cui ci si trova e ci si organizza per allenarsi su pokemon showdawn,incontri solo per divertimento e che non hanno necessariamente l'obbiettivo di accrescere il proprio tanto su pokemon SD. Fatemi sapere se vi interessa :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Red95 ha scritto:

Salve a tutti,vorrei proporre oltre al forum della palestra anche uno in cui ci si trova e ci si organizza per allenarsi su pokemon showdawn,incontri solo per divertimento e che non hanno necessariamente l'obbiettivo di accrescere il proprio tanto su pokemon SD. Fatemi sapere se vi interessa :)

Certamente, disponibilissimo. ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frabyte ha scritto:

Il singolo non lo sopporto

Stesso del forum

Non ti trova diceche sei offline

1 minuto fa, Red95 ha scritto:

Non ti trova diceche sei offline

Io sono Rosso95 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Ferrocene. ha scritto:

Ultimamente sto giocando anche io su SD. Mi sembra ci siano parecchie cose che non vanno li e differenze dal gioco in cartuccia vero e proprio. Però è comunque carino per fare qualche sfida.

 

 

Cosa non andrebbe? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Cosa non andrebbe? 

ti faccio un esempio stupidissimo.

In SD la mossa trasformazione di ditto è impostata come abilità, non come mossa. Appena viene mandato in campo si trasforma immediatamente ancora prima di selezionare la "mossa"

Mi sembra piuttosto buggato, ma magari è una mia impressione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ferrocene. ha scritto:

ti faccio un esempio stupidissimo.

In SD la mossa trasformazione di ditto è impostata come abilità, non come mossa. Appena viene mandato in campo si trasforma immediatamente ancora prima di selezionare la "mossa"

Mi sembra piuttosto buggato, ma magari è una mia impressione

Dimmi che stai scherzando ...

conosci la sua abilità sosia chiamata in inglese imposter? questa abilità permette al pokemon sceso in campo di trasformarsi nel suo avversario immediatamente senza sprecare il turno con trasformazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mikhay ha scritto:

Dimmi che stai scherzando ...

conosci la sua abilità sosia chiamata in inglese imposter? questa abilità permette al pokemon sceso in campo di trasformarsi nel suo avversario immediatamente senza sprecare il turno con trasformazione

Non ne ero a conoscenza.

Chiedo scusa allora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Comunque mi va di allenarmi su showdown, non sono quel granché io gioco principalmente nelle monotype, random e balance and hackmons, il mio nome utente è mikhay oppure olivina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mikhay ha scritto:

Dimmi che stai scherzando ...

conosci la sua abilità sosia chiamata in inglese imposter? questa abilità permette al pokemon sceso in campo di trasformarsi nel suo avversario immediatamente senza sprecare il turno con trasformazione

Il problema delle hidden ability è che nessuno le conosce, vanno su SD e non capiscono nulla. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Ferrocene. ha scritto:

Non ne ero a conoscenza.

Chiedo scusa allora

Tranquillo c’è sempre da imparare anchio non sapevo molte cose e cercavo su Pokemoncentral ti consiglio di passarci :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mikhay ha scritto:

 

Comunque mi va di allenarmi su showdown, non sono quel granché io gioco principalmente nelle monotype, random e balance and hackmons, il mio nome utente è mikhay oppure olivina.

Io invece faccio vgc18, random double e single. 

Adesso, Mikhay ha scritto:

Tranquillo c’è sempre da imparare anchio non sapevo molte cose e cercavo su Wikipedia ti consiglio di passarci :D

Meglio serebii... ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frabyte ha scritto:

Io invece faccio vgc18, random double e single. 

Ottimo quando vuoi mi trovi su showdown, possiamo fare qualche random 

3 minuti fa, Frabyte ha scritto:

 

Meglio serebii... ;)

 

Uguale le informazioni rimangono sempre le stesse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/8/2018 at 16:02, Mikhay ha scritto:

Ottimo quando vuoi mi trovi su showdown, possiamo fare qualche random 

Uguale le informazioni rimangono sempre le stesse

Serebii è più affidabile sin dal terzo giorno di uscita dei giochi e ha più info di "censura"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Serebii è più affidabile sin dal terzo giorno di uscita dei giochi e ha più info di central wiki. 

Dal punto di vista competitivo rimangono le stesse?

o cambiano? perché se è così mi hai appena convertito e sono i pochi che ci riescono ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Mikhay ha scritto:

Dal punto di vista competitivo rimangono le stesse?

o cambiano? perché se è così mi hai appena convertito e sono i pochi che ci riescono ...

Ad esempio, le mosse uovo ad aprile la central non le aveva ancora tutte, mentre serebii era completa già da metà dicembre. 

Gli unici pregi della central consistono negli approfondimenti su anime, manga e affini e in un comparto grafico bello con molti colori che però sono solo estetica. 

Ahahahah grazie per la considerazione, te ne accorgerai tu stesso di persona, provalo e poi mi dici. ;)

 

Quando vorresti farti una random o un bo3 in vgc scrivimi in privato. ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Ad esempio, le mosse uovo ad aprile la central non le aveva ancora tutte, mentre serebii era completa già da metà dicembre. 

Gli unici pregi della central consistono negli approfondimenti su anime, manga e affini e in un comparto grafico bello con molti colori che però sono solo estetica. 

Ahahahah grazie per la considerazione, te ne accorgerai tu stesso di persona, provalo e poi mi dici. ;)

 

Quando vorresti farti una random o un bo3 in vgc scrivimi in privato. ^^

 

Sai sono proprio un babbo mi sono persino dimenticato che le mosse uovo me le andavo a cercare su serebii in quel periodo :facepalm:.

 

comuqnue sì certo quando vuoi una partita la possiamo fare anche ora se sei disponibile tanto in questo periodo il forum è vuoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mikhay ha scritto:

Sai sono proprio un babbo mi sono persino dimenticato che le mosse uovo me le andavo a cercare su serebii in quel periodo :facepalm:.

 

comuqnue sì certo quando vuoi una partita la possiamo fare anche ora se sei disponibile tanto in questo periodo il forum è vuoto

Succede comunque a causa degli esami vado online poche volte e solo di sera. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...