Vai al commento



[Risolto] Regalare doll


Guest Wolf18

Post raccomandati

Ciao! 

Sto cercando di regalare una doll ad un mio amico ( @Croma ), ma mi compare sempre un messaggio che dice "Non sei autorizzato ad effettuare questa azione". Come posso risolvere? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Wolf18 ha scritto:

Ciao! 

Sto cercando di regalare una doll ad un mio amico ( @Croma ), ma mi compare sempre un messaggio che dice "Non sei autorizzato ad effettuare questa azione". Come posso risolvere? 

Quale bambola stai provando a regarlargli? :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La bambola di Venusaur è vendibile/donabile, quindi non dovresti avere nessun problema :attention:

 

Devi andare nel profilo dell’utente a cui vuoi donarla, cliccare su “opzioni” poco sopra le sue bambole e scegliere “regala” :)

Ti da errore farlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TOUKO ha scritto:

La bambola di Venusaur è vendibile/donabile, quindi non dovresti avere nessun problema :attention:

 

Devi andare nel profilo dell’utente a cui vuoi donarla, cliccare su “opzioni” poco sopra le sue bambole e scegliere “regala” :)

Ti da errore farlo?

Si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi puoi mandare uno screenshot del tuo schermo, con il messaggio di errore?

Per caricarlo qui, puoi andare sul sito di hosting “imgur” e poi copiare il link dell’immagine cliccando con il tasto destro del mouse ^^ 

Appena lo incollerai qui, sarà visibile anche a noi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, TOUKO ha scritto:

Per regalare la bambola a Croma, dovresti andare sul suo profilo ^^ altrimenti è come se provassi a regalarla a te stesso. Fammi sapere se funziona!

Sì, lo faccio. Poi mi riporta al mio profilo ed esce la scritta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Wolf18 ha scritto:

Nessuno può aiutarmi? @TOUKO

Stiamo provando a capire l’errore :) sembra volerci più tempo di quanto pensato, quindi se per te va bene, potremmo passare noi manualmente la tua bambola di Venusaur a Croma. Così intanto lo scambio sarebbe avvenuto ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

18 minuti fa, TOUKO ha scritto:

Stiamo provando a capire l’errore :) sembra volerci più tempo di quanto pensato, quindi se per te va bene, potremmo passare noi manualmente la tua bambola di Venusaur a Croma. Così intanto lo scambio sarebbe avvenuto ^^ 

Sì, grazie mille. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...