Vai al commento



[Risolto] Pubblicità invasive


Lugialeon

Post raccomandati

Ribadisco, penso a nome di tutti, che il problema non è il banner in sé, quanto piuttosto il fatto che rende impossibile, o comunque difficoltosa, la navigazione sul forum, poiché non è possibile accedere al pannello delle notifiche e delle impostazioni e, inoltre, spesso e volentieri non compare un pulsante per farlo scomparire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche adesso ho problemi...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Segnalo il fatto che spesso mi capita questa situazione quando sono da telefono:

Spoiler

25c2ea3f-6478-4928-8488-be5ed349ee14.jpg

Quando mi compare questa pubblicità non posso né scorrere, né toglierla, l'unico modo è ricaricare la pagina.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Segnalo il fatto che spesso mi capita questa situazione quando sono da telefono:

  Nascondi contenuto

25c2ea3f-6478-4928-8488-be5ed349ee14.jpg

Quando mi compare questa pubblicità non posso né scorrere, né toglierla, l'unico modo è ricaricare la pagina.

Anche a me, è molto snervante perchè non puoi cliccare sulle notifiche. Ho notato che se clicchi su un profilo random della gente in shout scompare, ma sarebbe bello risolveste :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Lugialeon ha scritto:

Scusate ma ancora non avete risolto? :( 

 

Compare ancora, questa è la data di oggi e l'ho scattata pochi minuti fa 

 

@Frank come puoi vedere c'è ancora il problema 

 

L'immagine può contenere: 2 persone

Non abbiamo ancora risolto in quanto, forse la cosa non è chiara, non siamo noi a decidere che tipo di pubblicità viene visualizzata sul nostro sito.

Se un giorno, l'azienda a cui ci appoggiamo, mette i banner invasivi (vedi questo caso come un altro caso), noi segnaliamo il problema, ma non viene risolto l'indomani perché sì. 
Il problema verrà risolto appena riuscirà l'azienda a sistema il banner, in quanto è suo e (ripeto) non siamo noi a scegliere quale tipo di banner far visualizzare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbiamo segnalato il problema riguardo la pubblicità invasiva. 

L'unica cosa che chiediamo è di aspettare, in quanto il problema, purtroppo, non lo possiamo risolvere noi direttamente :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Non abbiamo ancora risolto in quanto, forse la cosa non è chiara, non siamo noi a decidere che tipo di pubblicità viene visualizzata sul nostro sito.

Se un giorno, l'azienda a cui ci appoggiamo, mette i banner invasivi (vedi questo caso come un altro caso), noi segnaliamo il problema, ma non viene risolto l'indomani perché sì. 
Il problema verrà risolto appena riuscirà l'azienda a sistema il banner, in quanto è suo e (ripeto) non siamo noi a scegliere quale tipo di banner far visualizzare.

 

Mi va bene questa risposta grazie :) 

 

Almeno adesso si ha una risposta chiara 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Vanelope ha scritto:

Ragazzi....ma Dwayne Johnson lo sto odiando solo io?????!!!!!! :sneaky:

Io lo amo, ma il banner me lo sta facendo detestare. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

Io lo amo, ma il banner me lo sta facendo detestare. 

Lo stesso per me!!!!

Per questo che la cosa è ancora più drammatica!!!! :eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti ragazzi!
Abbiamo ricevuto le vostre segnalazioni e vi confermo quanto detto a inizio anno . Ci stiamo lavorando ogni giorno, abbiamo in progetto di risolvere già nelle prossime settimane ma purtroppo le tempistiche per motivi pratici sono molto lunghe.

Vi chiediamo di pazientare ancora un po e di avere fiducia ;)

Grazie <3

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Kiyro ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi!
Abbiamo ricevuto le vostre segnalazioni e vi confermo quanto detto a inizio anno . Ci stiamo lavorando ogni giorno, abbiamo in progetto di risolvere già nelle prossime settimane ma purtroppo le tempistiche per motivi pratici sono molto lunghe.

Vi chiediamo di pazientare ancora un po e di avere fiducia ;)

Grazie <3

Perdonami se sono stata fraintesa!!!

La mia voleva essere solo una battuta e non un tentativo di fare pressione allo staff!

Mi scuso con tutti!!!! :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su lasciamoli lavorare tanto hanno capito che il problema persiste!

 

P.S. Mai piaciuto Dwayne Johnson e ora so il perché....

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, AngeNoir ha scritto:

Su lasciamoli lavorare tanto hanno capito che il problema persiste!

 

P.S. Mai piaciuto Dwayne Johnson e ora so il perché....

Era destino che un giorno o l'altro ti venisse a tormentare!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/7/2018 at 10:19, Vanelope ha scritto:

Perdonami se sono stata fraintesa!!!

La mia voleva essere solo una battuta e non un tentativo di fare pressione allo staff! 

Mi scuso con tutti!!!! :innocent:

 

Ma va! Non sei stata fraintesa però mi premeva aggiornarvi con precisione :)

 

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Kiyro ha scritto:

 

Ma va! Non sei stata fraintesa però mi premeva aggiornarvi con precisione :)

 

Grazie mille e......viva  Dwayne Johnson!!!!! :XD:

(Ditelo che siete suoi grandi fan e questa è solo pubblicità subliminale!!!! :lol:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi stiamo lavorando per inserire nuovi banner pubblicitari meno invasivi e più coerenti al contesto. :)

Nel caso si presentino con i nuovi banner dei problemi medesimi, vi invitiamo a rispondere a questa discussione! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Kiyro ha scritto:

Al momento abbiamo completamente disattivato i banner sul forum visto l'inaccessibilità :)
Ora dovreste poter navigare tranquillamente

Confermo!!!! Grazie mille!! ;)

Spoiler

Però un po' Dwayne adesso mi manca!!!!! :XD:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...